Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
11 messaggi Pagina 1 di 1
Mango sarà ospite in uno spettacolo di beneficenza assieme ad altri artisti il 13 giugno per info:www.amicicaritas.net.

Immagine


Chi ci andrà? :wink:

Grazie raga per l'info!!!!
Loredana

Ricordiamo che per tale evento Pino effettuerà soltanto un'apparizione e che proporrà al massimo un paio di brani.

Un saluto dallo staff del mango.it

e vi sembra poco......... :P
ti penseremo Pino, un grande in bocca al lupo(crepi,faccio tutto da sola :lol: ) intanto noi ci delizieremo gli occhi guardandoti in TV
antonella

già il fatto che canterebbe solo un pezzo di canzone mi farebbe ingelosire..sono invidioso di chi andrà a vederlo...ma non sarà trasmesso questo evento?? :roll:

mango89 ha scritto: già il fatto che canterebbe solo un pezzo di canzone mi farebbe ingelosire..sono invidioso di chi andrà a vederlo...ma non sarà trasmesso questo evento?? :roll:



Sull'evento non ci è stata riferita nessuna messa in onda: nè televisiva, nè radiofonica, salvo cambi di palinsesto dell'ultima ora (ma dubitiamo vista la priorità riservata ai mondiali di calcio).
Potrebbe esserci qualcosa a livello locale e regionale, ma soltanto come divulgazione della notizia e non come trasmissione dello spettacolo.

Un saluto dallo staff del mango.it

uffu...peccato :cry: :cry: si può spostare taormina vicino a cagliari???? :cry: :cry: voglio PIIIIIIIIIIIIIIIIINOOOOOOOO

Thomas,questa sera Pino è a Roma al sistina.........Taormina è andata..... :lol: :lol: :lol:
Ivana,Ivana guarda che combini,fai perdere la testa a stò figliolo! :roll:
ah ah ah ma che ci vogliamo fà...........sò ragazzi! :lol: :lol: :lol: :wink:
ciao
antonella

mamma mia...Ivana mi sta facendo perdere la testa :lol:
eh Sistina, Taormina...finiscono con ina....tutta colpa sua... e si..ho perso la testa per Ivana....

Poi raccontate e diteci le canzoni che ha cantato..sn troppo curioso

Qualcuno ci è stato ? Raccontate....
11 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron