Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
13 messaggi Pagina 1 di 1
Carissimi amici del sito vorrei dedicare questo topic e questa sezione alla band che accompagna il nostro Mango sul palco nelle sue grandiose esibizioni..le sue canzoni diventano uniche grazie pure alle suggestioni delle bellissime musiche..ne siamo consapevoli o no? Un grazie dunque ai bravissimi musicisti Accinni (chitarra), Giudice (basso), Ippoliti (batteria) e al grandissimo maestro Rocco Petruzzi che oltre alle tastiere è l'arrangiatore dei pezzi..non dimentichiamoci dei vocalist e dei coristi..e comunque di chi è stato artisticamente a suo fianco nel passato..
Ecco..adesso c'è pure qualche traccia di loro..un ringraziamento..un tributo..voi che ne dite?
Scrivete ciò che pensate..

DPL80.

OGGETTO:tributo alla band di Mango
Ciao e bentrovati :D Mi sono iscritta da una settimana con grande entusiasmo xkè con il PC sono una frana!!- Volevo rispondere a DPL80
condividendo il suo parere-IO SEGUO PINO ED I SUOI MUSICISTI DA 10
ANNI :lol: :wink: insieme alla mia amica, fin dove ci è possibile raggiungere le città dei concerti!!! MAI HO PROVATO COSI PROFONDE EMOZIONI NEL CUORE E NELL'ANIMA ASSISTENDO ALLE ESIBIZIONI ED
INTERPRETAZIONI DI QST BAND...E POSSO DIRE KE PINO QUANTO ROCCO E GRAZIANO E NELLO SI SONO SEMPRE CONCESSI :wink: X UN
AUTOGRAFO...UNA DEDICA...UNA FOTO(al termine dei concerti) CON IL
SORRISO E LA CORTESIA KE SOLAMENTE DEI GRANDI ARTISTI
SONO CAPACI DI FARE!!!! PER TUTTO CIO' IO NE SONO INNAMORATA
e mi ritrovo già in trepidante attesa dell'inizio del TOUR....
A PRESTO AMICI!!!! :wink:

Non posso che associarmi a DPL80 :wink: e ringraziare anch'io di tutto cuore la band che da anni segue Mango!!! :D Un grande artista come Pino, non poteva che essere affiancato da collaboratori ed artisti migliori!!!
A proposito di passato vi ricordate le FARAWALLA (spero di aver scritto bene il loro nome)??? A me piacevano tantissimo!!! :)

Salutoni

Luna del deserto

Certo che sìii cara Silvia..le FARAUALLA..bravissime nell'intervento vocale in COME L'ACQUA..a proposito..date un'occhiata al loro sito per scoprirle meglio.. http://www.faraualla.com ..interessante!

DPL80

wow DPL80 :wink: ,

grazie mille per il link...corro subito a leggere!!! :D

Un bacione

Luna del deserto

SONO ORGOGLIOSISSIMA DI DIRE CHE GABRIELLA SCHIAVONE DELLE FARAUALLA E' LA MIA INSEGNANTE DI CANTO!!!!

LICIA

Ma che bello Angelo Celeste, davvero????!!! E' proprio bravissima!!! :wink:

La band che accompagna Pino è fantastica e i coristi celestiali, ma io adoro e trovo che sia un genio Rocco Petruzzi, i suoi arrangiamenti non si possono paragonare a nessun altro, insomma un grazie enorme anche a lui. ROCCO SEI UN GENIO!!!!!!

Mi associo con tutta l'anima al tributo alla band che da anni accompagna il nostro eroe... sono veramente grandi.. tutti, indistintamente.. una cosa bella, che pensavo in questi giorni, è che sono veramente cresciuti tutti insieme...
rivedendo alcune vecchie registrazioni (ragazzi, ormai sono passati vent'anni da "oro"...) li ho visti crescere letteralmente.. e penso che sia stato un cammino e un maturare non solo a livello fisico, perché si vede, quando lavorano insieme, e si sente.. la sintonia e il grande affetto che li lega tutti...

IMMENSI!!!!

CONTINUATE COSI', REGALATECI, ANCORA E SEMPRE, QUELLA MAGIA CHE SOLO VOI SAPETE CREARE!!

Infine.. sono d'accordissimo con Lela :wink:

.. ehi Lela.. concordiamo su un sacco di cose :D

Baci a tutti, vado a fare la cena :D

Raffa*Diana

Ciao rondine71, sono veramente contenta che ci ritroviamo per molti punti, ho letto altre tue mail e ti assicuro che concordo con te su parecchie cose. Chissà che un giorno non ci si possa conoscere... Ciao a presto.

e non dimentichiamo i baraonna..bravissimi! sopratutto quel bel giovanotto, simpatico e cordiale che è Delio.

Non ho mai risposto a questo topic. Saluto e ringrazio tutti i musicisti della Mango Band, in particolar modo il simpaticissimo Rocco Petruzzi!!!!!!!!
In bocca al lupo ragazzi per la nuova fantastica avventura che si sta affacciando presto.
Tommaso

Un tributo alla band di Mango era proprio necessario …, complimenti Domenico per la bella idea !!! :wink:
Le emozioni che ci regalano sono immense ed inoltre d’accordissimo con “Lei-verrà” devo dire che tutti sono davvero cortesi e disponibili con noi fans ( … mi associo alla trepidante attesa del tour !!!); un saluto particolare và al “mio preferito” Graziano Accini … è bravissimo.
… E non dimentichiamo infine l’ultimo arrivato Carlo De Bei, un vero talento !!!

Marina :wink:
13 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti