Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
19 messaggi Pagina 2 di 2

:-) ANTò...E PENSARE CHE ERO VENUTA A VEDERE CHE SCRIVEVI... UFFàààà

VINCENZO e MAURA tour 2006!!!!! Non s ene perdono uno..
Ahò, vi aspetto per il concerto di SS.. ok? :lol:
Vi adorooooooooooo!!!
CiroAnt ha scritto: CIROANT IN SELENZIO STAMPA PER UN Pò... :shock: :roll:


Ciao!
A parte il fatto che reputo il SILENZIO un valore molto importante in alcuni momenti della vita di un uomo (remember DAL SILENZIO A UN BACIO), concordo in todo quindi con questa tua scelta (in questo contesto il SILENZIO STAMPA) matura e azzeccata, ma..... voglio anche dedicarti una canzone di Pino che in questo periodo, secondo me, ti rappresenta tantissimo: questa tua incertezza (vai via dal forum e poi ritorni - Che ne sai,che ne sai, chissà che mi scriverai,forse un addio,o forse noooo...-), a tratti inquietudine (- Nonostante tu sia la mia rondine andata via,sei il mio volo a metà, sei il mio passo nel vuoto... - ), un velo di malinconia che a volte scorgo sul tuo viso (- Dove sei,dove sei, Unico amore che...rivivrei,sai di vento del Nord,sai di buono ma non di noi,stessa luna a metà,sei nel cielo sbagliatooooo...).....

Quindi al prossimo concerto, che io sia presente o meno, LA RONDINE di Pino volerà verso di te....

TI VORREI!!!!!
TI VORREI!!!!
lalalala lalalala :lol:
la la la la :P
.......... :wink:

Baci.
Katia

PS: Salutoni anche da Anna e Michela. Ciaooooo!!!!

Ciao a te…

Forse hai azzeccato qualche aspetto del mio vivere e del mio amore in questo periodo. Il SILENZIO è un dono che a volte fa stare male, a volte fa riflettere e fa prendere decisione che possono beneficiare ad altri. Il silenzio è diverso dal tacere!

L’assenza è segno di realtà,
quotidiano il silenzio sale e mi sa di vuoto…

L’andar via da un posto, da un sito è sintomo di disagio e a volte di poca chiarezza che ti porta a riflettere ed a sfoggiare ogni pensiero chiuso da tempo. L’andar via è diverso dal fuggire!

I movimenti di un’idea
Non li fermi mai
Anche se lo vuoi…
I movimenti di un’idea
Ogni eternità li ritrovi…

Il ritorno (ma in realtà non sono mai andato via) è continuare a credere in quello che hai costruito in tanti anni, con tanti amici…siamo persone con anima e corpo e non burattini in mano della virtualità, si scrive per cercare emozioni, per trovare risposte, per chiedere e rispettarci.
Il ritorno per me è gridare CREDO a chi dice ODIO …ma in realtà è amore!

Non so se hai presente
quando un solco ti divide la mente
e non riesci a ritrovare
l’equilibrio tra le parti nel cuore…

Quel velo di malinconia è sintomo di dispiacere che pesa a chi ama due mondi che in realtà sono incatenati tra di loro come catene mai divise.

Eh si…
A che servono gli Angeli…

Ciao.
Ps: grazie per i saluti!
19 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti