Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
2 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao a tutti,
Pino... so ke ogni tanto leggi i nostri mess.
Ho avuto il piacere di parlarti qualche anno fa, "Disicanto Tour" a Casape-Tivoli e "Ti porto in Africa Tour" a Cisterna di Latina.
Tutte e 2 le volte, foto autografi e discorsi... tanto interessanti quanto brevi x lasciare il giusto spazio a tutti.
In entrambe le volte ti ho kiesto come mai non hai anora pubblicato o fatto pubblicare un Dvd. Non è possibile ke un'artista grande e amato come te non abbia ancora un dvd ufficiale. In entrambi i casi mi hai detto ke ci sarebbe stata a breve una pubblicazione. Io avevo espresso un desiderio di una grande collection-raccolta di materiale, non solo videoclip, dalle origini ad oggi, unitamente ad un live attuale. Te hai sorriso e mi hai detto "si", come se in realtà il lavoro era già in progress. Invece ankora nulla purtroppo.
Grazie a Dario del sito, sono riuscito ad avere lo special di Music Line - rete 4 .... grandioso ma non ufficiale... del tutto tuo...
Il mio registratore mentale cerkerà di mettere a fuoco il concerto d'apertura ad Ostia, dove tra l'altro spero di rincontrare i ragazzi conosciuti a Cisterna (Leo e consorte, Tiziana e consorte... ci sarete si?).
Anke se non ti nascondo ke, visto anke lo scenario del Teatro romano di Ostia Antica, l'occasione di riprese ufficiali sarebbe davvero grande. Kissà...
In attesa di un dvd, continuo a cercare materiale televisivo del nostro Pino, se c'è qualcuno disposto a scambiare o condividere... resto in attesa di info...
Pino e facceli un paio di dvd (consiglio: con distrubizione indipendente se possibile ;) conviene a tutti.... ehm... seguire Prince, come te, mi ha aperto la mente anche dal punto di vista economico-discografico).
Un saluto a tutti....
Tuccio
tuxy@inwind.it

"perchè la vita è un velo fatto di stelle in cielo fino a confondersi le mani"

sarebbe bello avere un dvd dove ci sono canzoni cantate al concerto...e uno special dove Pino racconta la sua storia dai primi anni in poi..mamma mia....anche se costasse 200€ me lo comprerei.... :twisted: :lol:
2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron