Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
19 messaggi Pagina 1 di 2
Stà per iniziare la festa!
Un solo giorno ci separa dall'inizio di questa nuova avventura e vorrei fare un grande in bocca al lupo a tutti,ma proprio tutti,quelli sul palco quelli dietro alle quinte, che con il loro lavoro permettono a Pino di regalarci i nostri "cantieri di sole"questa volta senza chiudere le palpebre.
Grazie di cuore a tutti e buon lavoro.

Pino le nostre anime,come farfalle,ti sono vicine
fai partire il ritmo..................!

antonella

E hai ragione stà per partire la festa e sono un po' agitata :wink:

Anche se non potrò essere presente al "grande evento" :( ... :cry: faccio a tutti un grandissimo in bocca a lupo !!! :wink:

... vorrei esserci anch'io !!!

Marina :wink:

In bocca al lupo al grande Pino e a coloro che lo coadiuvano.......a tutti!
Auguro a tutti coloro che saranno presenti a Ostia di divertirsi e rendere Pino fieri di voi........noi! :wink:
Per Annapaola: fai finta di gioire insieme a me............io ci sarò! :cry: :cry:
Baci alla grande tribù di mango!!!!

Francescamistoditristezzaegioia! :cry: :D

...e chi fa finta?? Sarò talmente abbagliante che ci sarà luce per tutti...per te un pò di più...

Annapaola sole di un sole nuovo

RACCONTATECI COME è STATO :-(
E magari se ci sono sorprese tra le canzoni...
Io vi penserò tra le pagine dei miei libri :cry:

Appena torno a Napoli ti racconto tutto...se mi ricordo cosa è successo! :lol:

Annapaola

Sto riempiendo i topic... scusate,è l'esaurimento da troppe poche ore di sonno...per colpa di sti esami dormo 5ore a notte...figuratevi che evito lo specchio perchè mi spavento da sola a vedere sti fossi sotto i miei poveri occhi :cry:

:wink:

Ciao, io sono emozionatissima, non vedo l'ora di prendere quel treno che mi porterà ad Ostia!!!!! Un abbraccio a tutti, Lorenza :D

moonlight ha scritto: Sto riempiendo i topic... scusate,è l'esaurimento da troppe poche ore di sonno...per colpa di sti esami dormo 5ore a notte...figuratevi che evito lo specchio perchè mi spavento da sola a vedere sti fossi sotto i miei poveri occhi :cry:

:wink:


ahahaha povera dany

DANYINCROCENELLETTO...AHAAHAHA :lol:

Io sono un tantino....tantissimoooooo agitata!!!!! :wink:
Loredana

Io sto completamente fuori di testa. Mi sento uno zombi.
Cinzia

E si... l'estate sta iniziando... Mango, sta arrivando... La Sardegna t'aspetta... :lol:

e si Pino...la sardegna ti aspetta...potevi fare anche circa 5 tappe in sardegna!!! ahahah :lol: te lo immagini Ant?? purtroppo è solo un desiderio

Non sarei mancato in tutte le tappe.... eheheh solo Mango!! :wink:
19 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti