Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
19 messaggi Pagina 2 di 2

Mi unisco al coro di in bocca al lupo a Pino e al suo staff tecnico e aggiungo un grazie grande cosi per tutto quello che sarà domani e nelle prossime tappe......immaginarlo non si può!

In bocca a lupo Pino, stasera la prima di un lungo e meraviglioso tour.
E' un vero peccato non esserci ma con il cuore e la mente sarò li a sognare con te e la tua musica.
Con immenso affetto, Rita. :P

IN BOCCA AL LUPO....
è un peccato non esserci......ma il pensiero è li....
il cuore anche...
lungo bacio ....lungo abbraccio

Manuela

Anche il mio cuore è lì!
Ho sentito tre canzoni al telefono............grandi novità e sorprese, ma non anticipo nulla, voglio che siano loro, domani, a raccontare tutto con il loro entusiasmo!
Ho pianto tanto perchè ho telefonato giusto quando stavano iniziando le note della mia mediterraneo.........sarà caso o chè?!
Che meraviglia saperli e sentirli tutti a cantare....tutto d'un tratto non ho avuto più invidia per non essere lì, ma il fatto di aver condiviso, anche solo per un pò, mi ha fatto sentire vicino a Pino, agli amici del forum e............questo non ve lo dico!....ci penserà chi di dovere!
Francescafelice!............esagerata Francè....contenta magari! 8) :roll:
19 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron