Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
52 messaggi Pagina 3 di 4

Ma nessuno vi ha detto che iscrivendosi al fansclub diventa possibile conoserlo?
Tutti gli iscritti possono assistere alle prove (salvo disposizioni della struttura ospitante il concerto).
Chiedete info all staff del Mango.it!

flafla88 ha scritto: Granatina quanto ti invidio che hai potuto conoscere Pino....... sono anni che mi piacerebbe tanto anche a me ... :(
Anche se ovviamente sono stata super contenta già solo di averlo visto a pochi pochi metri da me ... sarebbe comunque stato bellissimo poterlo salutare e poter aver fatto una foto con lui......... che peccato che non ho potuto...anche perchè non avrei proprio saputo come fare!!! :?
spero di farlo un giorno....davvero lo spero..col cuore..


Fla Fla se eri iscritta al fan club potevi stare seduta davanti a al Palco nel parterre e poi conoscere Pino affrettati a iscriverti perchè così avrai la possibilità di conoscere Pino in una delle prossime tappe. Chiedi informazioni allo staff.

Ma io nel parterre c'ero..tipo in 4-5 fila...!!!!
ACCIPICCHIAAAAAAAAAAAAA!!!! che sfortunaaaa!! non la sapevo questa cosa!!!!!!!!!!! Devo assolutamente informarmi!è difficile iscriversi al fan club?

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. difficilissimo........devi superare delle prove!
Allora, ti mettono le cuffie e devi ascoltare per 48 ore musica new age, scalare l'Everest, ed asistere ad un concerto del cantante che detesti.........alla fine se hai superato le prove sei dei nostri!!!!! :lol: :wink:

Ok allora inizio dall'Everest visto che sembra quello più difficile........ :D

flafla88 ha scritto: Ma io nel parterre c'ero..tipo in 4-5 fila...!!!!
ACCIPICCHIAAAAAAAAAAAAA!!!! che sfortunaaaa!! non la sapevo questa cosa!!!!!!!!!!! Devo assolutamente informarmi!è difficile iscriversi al fan club?


No scrivi qua: fansclub@mango.it e ti daranno tutte le informazioni.

...

Bellissimo il concerto di Pino Mango... stupenda la voce di Laura
mio figlio ha scattato delle foto ma alcune non sono venute bene :cry:



una domanda:
si può conoscere Pino solo se si è iscritti?:shock:



per Francesca....:lol: .....che ha scritto:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. difficilissimo........devi superare delle prove!
Allora, ti mettono le cuffie e devi ascoltare per 48 ore musica new age, scalare l'Everest, ed asistere ad un concerto del cantante che detesti.........alla fine se hai superato le prove sei dei nostri!!!!




....Rinuncerei anche a Pino Mango.... :roll: :lol:


un bacio
Anna

p.s. un bacio grande a loredana

Una canzone di Cocciante dice che per un amico si farebbe di tutto, e io, pur di poterlo abbracciare e ringraziarlo per ciò che mi da, farei questo ed altro!...........Magari l'Everst è un pò esagerato.......però........magari l'Etna! 8)

..............ma naturlamente, Anna.......... :lol:........ so che lo faresti anche tu!

Un bacio
Francesca

Oh...GranatinaNorma che bel racconto frenetico e appassionato della serata di Ostia!
Ma permettimi un appunto: dopo che il mio cellulare ha sudato freddo per tutta la sera di giovedì, un briciolo d'eternità del concerto di ieri sera me lo vuoi regalare? E' pur vero che avevo il cell spento (non tirava buon vento tra i miei pensieri ieri, perciò non son venuta), ma almeno stamane mi/ci vuoi ragguagliare????
Si resta in attesa di un cortese (e doveroso) riscontro...


Annapaola

francesca ha scritto: Una canzone di Cocciante dice che per un amico si farebbe di tutto, e io, pur di poterlo abbracciare e ringraziarlo per ciò che mi da, farei questo ed altro!...........Magari l'Everst è un pò esagerato.......però........magari l'Etna! 8)

..............ma naturlamente, Anna.......... :lol:........ so che lo faresti anche tu!

Un bacio
Francesca



Si... Francesca per un vero amico farei molte cose...
mah... sono sicura che un vero amico
capirebbe anche i miei limiti...


Non dico che dividerei una montagna
(Etna...ma solo perchè sta eruttando)

ma andrei a piedi certamente a Bologna
per un amico in più...per un amico in più

un bacio grande
Anna

.....forse(sicuro) guadagno qualche cosa di più...un Vero Amico...TU!!!!MANGO!!!! :wink:
Cara Anna io non sono riusciuta a fare neanche una foto.....non ti posso dire i rimproveri che mi sono beccata dai figli!!Ma la macchinetta è nuova e io ......sono impedita con stè cose...e poi non "connettevo"dovevo guardare MANGO non volevo distrazioni!Speriamo che almeno Rita ci sia riusciuta!!
Un bacione Anna!
Loredana

Io qualche foto l'ho fatta..anche se non è venuta benissimo...molti video invece sonno venuti benissimo!!!!!! Li guardo SEMPRE...mi sto impazzendo davanti al telefonino.. :shock:

Complimenti a tutti per i vostri racconti... se volete, (l'avevo già scritto!?) posso inviarvi qualche foto via e-mail (mandatemi il vostro indirizzo in privato)... è difficile riuscire ad incontrarsi quando si è in tanti, ma sappiate che io sono sempre disponibile a fare conoscenza con tutti (mi dispiace che qualcuno abbia avuto esperienze spiacevoli...)... FlaFla88, Cinzia, FioreDelMondo, Monia, Amanda, Inseguendo l'Aquila, Ivana (e chissà quanti altri me ne scordo...) spero capiti presto un'altra occasione (io per ora ho in programma il 13 agosto a Bagnara, non so se qualcuno di voi potrà essere lì...)...
un caro saluto a tutti e, a presto...

Max :wink:

ps: Annapaola, perchè non ci dici qualcosa di più sul dopo concerto ?

Dopo aver ascoltato avidamente l'ultima nota, si resta come un bambino che gioca a nascondino: si spera sempre che da dietro a quella tenda rispunti la persona amata...il sorriso si spegne quando ti accorgi che no, non uscirà più, il gioco è finito. Ma poi ti rianimi e pensi: lo andrò a cercare in un altro nascondiglio!
Ma che fatica! Uomini severi e non molto cortesi ti sospingono verso l'uscita, ma Lui, come sempre, impone il suo desiderio di vederci e stare un pò con noi. Due transenne da attraversare per raggiungerlo, alcuni vanno via per l'ora tarda, altri resistono fino alla fine...è bello rimanere ad aspettarlo, rimanere in pochi a chiacchierare.
Il resto è storia per ognuno di noi: parlargli per qualche istante e sentirsi sempre accolti con affetto è il segreto prezioso che conserviamo nei nostri ricordi, a memoria di una serata d'incanto che va ad aggiungersi a tutte quelle che solo Lui ci sa regalare.

Annapaola

Cosa potrei dire di più di quello che avete già
con amore raccontato
una sola cosa sento di dire che mai ho pianto così di gioia
nel vedere Pino durante le prove pomeridiane
un fiume le lacrime di un bambino
che non si spiegava perchè tanta commozzione...
mi sentivo piccolo come non mai
invece poi ho capito
che la mia anima nuda
trovava un nido un limbo
sul quale adagiarsi...
nella bellezza di un posto
che ne ha sentite e ne ha viste
voci e uomini cantare...
questa volta però...
i muri son diventati
spigoli interminabili in cerca di un angolo d'infinito
quello stesso infinito cui tendo
insieme a tutti voi .

Vi voglio bene anche se molti di voi non conosco ancora :wink:

Ele 77
52 messaggi Pagina 3 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron