Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
33 messaggi Pagina 3 di 3

Eccomi a voi....non vedevo l'ora di tornare per raccontare il concerto piu' lontano e piu' caloroso che io abbia mai vissuto!!!
Sono in piena sintonia con cinzia,il pubblico sembrava indifferente solo all'inizio, ma poi si sono entusiasmati e scatenati, con le canzinipoesie di Pino,che come al solito ha travolto tutto e tutti.....Stanco in viso, ma determinato a donarci un concerto con i fiocchi....e cosi' e' stato!!!!!
La conoscenza delle " LEGIONI" del nord e' stata emozionante, non credevo di trovare tanto calore ed amicizia.E' proprio vero,Pino riscalda i cuori di tutti quelli che sanno parlare d'amore!!!!
Un grazie a tutti e spero di rivedervi presto al raduno o in un'altra tappa! Un caloroso abbraccio allo staff che ci hanno ospitato e fatti sentire loro amici!!!!! 8)
ps non volermene (cinzia) ma vado........dove posso parlare.........

vincenzo,vincenzo!anche le "legioni del nord"hanno un cuore :roll:
sei peggio di san tommaso :lol: :wink:
antonella

ciao MAURO
c'ero anch'io al concerto di MANGO a Lignano ed e' stato fantastico,
Dopo il concerto ho realizzato un sogno che ho letto e' anche il tuo.
Ho incontrato Mango e ho potuto dirgli tutto cio' che provavo per lui e per le sue canzoni.
Mi chiedevo se c'eri anche tu tra i pochi che come me erano rimasti dopo il concerto in attesa nella speranza di poterlo vedere
Silvy
33 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti