Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
33 messaggi Pagina 1 di 3
Appena aperte le prevendite sono stato il primo ad acquistare i biglietti
per il concerto di PINO a LIGNANO SABBIADORO (UD) da vedere insieme a mia moglie. Ho visto PINO NOVA GORICA [YU], VERONA, PADOVA e MONTICHIARI (BS) :lol: (sono circa 600 km di strada da casa mia) ma ogni volta e' un'emozione
un'unica che divido con mia moglie. :roll:
L'unico problema che prima di me ci sono 5 file riservate a vip e/o altri personaggi che magari non amano PINO nello stesso modo nostro.
Spero di poterlo vedere e scambiare due parole. :wink:
Sara' possibile o vero?
Mah!
Di sicuro Vi diro come andra' il concerto. :D
Ciao a tutti.
MAURO :wink:

Da oggi ricomincio a fare il conto alla rovescia per Lignano, visto che ieri pomeriggio ho prenotato i biglietti. Solo che ho preso una mezza fregatura perché TicketOne diceva che c'era un biglietto di posto unico da 25 Euro ed invece ora vengo a sapere che esistevano pure le poltronissime, ma non erano prenotabili tramite TicketOne. Così mi tocca pure vedere Pino da lontano. Povera me! Mi porterò il binocolo.
Se penso ai fans campani e alla loro megafortuna di avere un sacco di concerti nella loro regione e nelle regioni confinanti, mi viene da deprimermi. Mannaggia, chi troppo e chi niente!
Io per vedere Pino andrei pure da un estremo all'altro dell'Italia, ma convincere i famigliari a fare tutta questa strada non è affatto facile, bisogna provarle tutte, con le buone, con le cattive, con le promesse, con i ricatti...cosa non si fa per Pino!!!!!!
Cinzia

...a me piacerebbe tantissimo seguirlo in più tappe possibili..peccato che non mi è proprio possibile... è un vero peccato... :(
In ogni caso l'importante è aver visto la sua prima tappa almeno, ad Ostia... :)

Altrimenti se potessi lo seguirei davvero ovunque!!!!!!!!!

hai ragione Cinzia,anche per me è così,si è sempre in trattativa per scucire un viaggio per il concerto,meno male che a volte vengono in soccorso gli amici...............ci fosse il teletrasporto qualcuno farebbe affari d'oro :lol: :lol:

antonella

Due giorni fa ho comprato anche io due biglietti per il concerto di Lignano, e pure io i posti li ho in gradinata.....uff ed io che speravo nelle prime file....
...neanche i posti riservati al fansclub.....
speriamo che si possa vedere le prove.....

Cara Manu, contatta Leonardo e vedrai che se sarà possibile sarai alle prove...
Max :wink:

Sto attendendo da lui proprio notizie in merito,....speriamo bene

Abbiamo già inoltarto la richiesta e la disponibilità dell'artista a far accedere gli iscritti del Fans Club alle prove.
Attendiamo solo la risposta del promoter locale, ma non pensiamo ci siano problemi in merito.
Contatteremo poi personalmente i nostri iscritti che assisteranno il concerto di Lignano, indicando la modalità d'accesso.

Un saluto a tutti dallo staff del mango.it

Anche x me e x Barbarella 2 posti nelle gradinate.. :(
attendiamo notizie e indicazioni x le prove ..incrociamo le dita e speriamo.

un saluto a tutti.

Manu e Barby

Leo sei grande.....attendo con trepidazione tutte le informazioni....
e chi ce la fa adesso ad aspettare il 9?
quasi quasi mi incammino adesso e aspetto fuori dal cancello.....

anche io ho acqiuistato il biglietto in poltronissima..ma a me hanno dato la 2 fila :lol: non vedo l'oraaaaa
baci
fede

MAMMA MIA, HO APPENA FINITO DI LEGGERE LE TANTE EMOZIONI E LE DESCRIZIONI (CHE PELLE D'OCA) DEI CONCERTI CHE TANTI DI VOI HANNO GIà POTUTO ASSISTERE.....A ME (SE DIO VUOLE) TOCCA TRA 4 GIORNI...E NON VEDO L'ORA, PENSATE CHE L'ALTRA SERA IL SOLO PENSIERO NON MI HA FATTO CHIUDERE OCCHIO,.....HO AVUTO IL BATTICUORE TUTTO IL TEMPO....AD UN CERTO PUNTO MI SONO CHIESTA PERSINO SE STAVO DIVENTANDO MATTA....CHE SENSAZIONI....MI SEMBRA DI ESSERE UNA RAGAZZINA AL PRIMO APPUNTAMENTO,....(MA SARà NORMALE?)
MA C'è QUALCUNO DEL FANSCLUB (O DEL FORUM) CHE VIENE AL CONCERTO DI LIGNANO?????


MANUELAchenonvedel'oradiesserealignano...(Franci ti ho copiato la chiusura, scusa!!!)

lela ha scritto: MA C'è QUALCUNO DEL FANSCLUB (O DEL FORUM) CHE VIENE AL CONCERTO DI LIGNANO?????



SI.....IO :D

Manuela dice a Manuela: :shock: piacere mia omonima ci troviamo lì....!!! :shock: (oddio...ma sarà l'effetto : mancano solo 3 giorni????)

Baci

Manu

Ciao lelù........che io sappia del fans club và Manu L.B.L.A, lo so per certo perchè anche lei come te passa notti insonni nell'attesa :lol:
Buon dovertimento ad entrambe! :wink:


Ps Non scusarti con me per la chiusura........io l'avevo precedentemente rubata a Kimo........se potessi gli ruberei anche il cervello.....Oh Kimo! adorabile genio della parola! 8) :wink:

per chi non lo sapesse....
.... Manu l.b.l.a.... sono io ... :P


Ciao lelù........che io sappia del fans club và Manu L.B.L.A, lo so per certo perchè anche lei come te passa notti insonni nell'attesa
Buon dovertimento ad entrambe!
33 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti