Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
33 messaggi Pagina 2 di 3

Finalmente ci siamo ancora due giorni o meglio un giorno e mezzo e potrò vedermi il grande Mango in concerto!!! :D

E si manca ancora pochissimo,.....speriamo che il tempo mantenga, perchè hanno detto in tv che mercoledì sarà il giorno più brutto (temporali ecc...) speriamo di no....
Ma allora siamo tanti....bè ragazzi fatevi sentire.....al concerto Pino ci deve riconoscere!!!

DOMANI è IL GRAN GIORNO,...NON VEDO L'ORA....
ALLORA FACCIAMO UN Pò IL PUNTO DELLA SITUAZIONE,....
FACCIAMO L'APPELLO:
MANUELA (IO)
MANUELA (LA MIA OMONIMA)
VINCENZO
MAURA
CINZIA
CHI ALTRI??????????

Ciao Manu, ti auguriamo uno splendido concerto... noi giovedì partiamo per la Calabria e domenica saremo sotto il palco... a presto!!!
Max (& Laura) :wink:

Ieri sera c'ero anch'io!!! Bellissimo concerto... che emozioni!!!
Peccato ke le foto fatte con la macchina digitale sono venute uno schifo... tutte buieeee!!! :cry:

Ragazzi che serata, che emozioni, sto ancora vibrando!
Pino in grandissima forma......e che voce portentosa!!!!!!
Lascio che racconti tutto Manuela (l.b.la) che sicuramente è più brava di me e non tralascerà nulla......
posso solo dire che oltre al nostro Pino ho potuto godere della compagnia e far la conoscenza di persone fantastiche: VINCENZO, MAURA (poveri sono partiti subito dopo il concerto, all'una di notte, altri 850 km,......hanno tutta la mia comprensione!!!!)MANU, e poi non poteva mancare Marianna (ma quella c'è sempre,. è onnipresente....ciccina.....la mia cara Marianna), e poi grande finale,.. tutti in camerino a salutare Pino e far le foto) me lo sarei "spupazzato" volentieri ancora un pò.....lui sempre tanto gentile....anche se sarà stato stanchissimo.
Comunque noi del fansclub ci siamo scatenati come non mai, c'erano un sacco di persone che sembravano dei morti...aprivano (si fa per dire) bocca solo per accennare qualche canzone un pò più famosa....noi ci siamo fatti riconoscere......
Ora vi lascio alla prossima cronaca di Manu.....poi ritorno a commentare ancora...
un bacione a tutti i presenti al concerto......
Manuela
IERI C'ERO ANCH'IO, SONO QUELLO CHE HA URLATO GRANDE PINO, E LUI HA SOTTOLINEATO CHE ERA COSI' CHE SI DOVEVA URLARE, FORTE E CHIARO!
CHE BEL CONCERTO! CHE MERAVIGLIA LA SUA VOCE! CHE EMOZIONE IL DUETTO CON LAURA NEL DICEMBRE DEGLI ARANCI, UNA VERA OVAZIONE TUTTI IN PIEDI (O QUASI) PER APPLAUDIRE IL NOSTRO MITICO. E C'ERA PURE TANTA GENTE, NON PENSAVO ED INVECE IL MITICO E' MOLTO AMATO EVIDENTEMENTE!!!!!!

L'UNICA COSA CHE MI DISPIACE E' NON AVERE AVUTO L'OCCASIONE DI CONOSCERE QUALCUNO DEL FANS CLUB. MA COME CI SI ISCRIVE?
LA PROSSIMA VOLTA MI ORGANIZZO E MI FACCIO SCARROZZARE (ANCHE PERCHE' NON GUIDO) DA QUALCUNO DI VOI. ADORO CONDIVIDERE LE MIE EMOZIONI.
PER FORTUNA ERO CON UN MIO AMICO ANCHE LUI PATITO PER IL NOSTRO BENIAMINO.

DUE SOLE PAROLE PER CHIUDERE

PINO SEI GRANDE!!!!!! GRANDISSIMO!!!!! LA VOCE PIU' BELLA IN ITALIA E' LA TUA NON CI SONO DUBBI. E CHE CANZONI!!! HO APPREZZATO ANCHE MOLTO ALCUNI BRANI DAL NUOVO ALBUM CHE FORSE NON HO ASCOLTATO CON ATTENZIONE

CONTINUA COSI'
TI AMIAMO ALLA FOLLIA. IL NOSTRO CUORE E' TUTTO PER TE!!!!!!!

MAURO

Ragà così pochi commenti...vi ha lasciato senza parole il Nostro Grande MANGO? :shock:
Per fortuna il tempo vi ha assistito lela eri preoccupata!
Luce anche tu come me sei un disastro con le foto?Fortuna che c'era Vincenzo...lui si che è Bravo! :wink:
Loredana

lela ha scritto: Ragazzi che serata, che emozioni, sto ancora vibrando!
Pino in grandissima forma......e che voce portentosa!!!!!!
Lascio che racconti tutto Manuela (l.b.la) che sicuramente è più brava di me e non tralascerà nulla......

Manuela

Mi spiace Lela al momento non sono assolutamente in grado di fare nessuna cronaca---
anzi mi esimerò dal farla x motivi assolutamente personali.
Grazie comunque x aver pensato che potessi essere la persona adatta.
Voglio solo ricordare il cartellone del fans club (uno dei mitici cartelloni di Maura)

DA 30 ANNI SEI BATTITI DI CUORE CHE NON SI SCORDANO MAI!
IL TUO FANS CLUB

confermO .....la grandissima forma di PIno e la carica emotiva che riesce a far provare...
Saluto tutti i ragazzi del fans club con cui ho trascorso momenti di vera sintonia.... è stato veramente un piacere incontrarvi.
un abbraccio fortissimo a Barbara, amica speciale e compagna di avventure targate MONDO-MANGO!

MANU

C'ero anche Io.... :lol: tramite cell. ho ascoltato MIO FIORE MIO e
l'intrigante TI PORTO IN AFRICA, grazie MAURETTA!!!!!!!!!!!!

Carissima Manu, un grazie speciale a te per aver vissuto con me anche questa "avventura" del nostro MONDO - MANGO... :wink: :wink: :wink:

Un grande saluto anche agli altri ragazzi del fans club che ho avuto il piacere di conoscere...

Barbara

unguèèèèè.....Manu...non abbandonarmi così.....io non sono in grado......aiutoooooo!!!!
Vabbè ci provo......ma non sono all'altezza, comunque Pino come ho già detto è stato grandissimo.
Per prima cosa ho assistito alle prove che sono iniziate verso le 19 circa anche se ero presente da un ora, Pino è salito sul palco con occhiali da sole, (ma perchè mai, visto che lui stesso è il sole!!!), ha provato un pezzo di Odissea, di Sempre .........(o mannaggia, e poi? ero troppo persa....sembravo ubriaca).
Nel frattempo ho conosciuto i miei compagni di avventura e ho visto Laura che carinamente salutava e faceva la conoscenza di altre persone.
Le prove sono finite verso le 20, in un'ora e mezza l'arena si è praticamente riempita. e alle 21.30 le luci si sono spente e il silenzio è calato su tutti.
Le prime note sono partite, però miei cari amici mi dovete scusare ma la scaletta non me la ricordo proprio, anche perchè come mi ha fatto notare Maura e Vincenzo ha cambiato un pò l'ordine delle canzoni che ha fatto nei concerti precedenti.
Ciò che posso dire è che Odissea è stata MERAVIGLIOSA....di un ritmo che assale e non ti molla più.....e il fondersi con Shout (si scriverà così?) è stato STREPITOSO.....certo in quel momento si sono potuti riconoscere i fans "doc" (quelli che lo seguono da più tempo, non che gli altri non lo siano, sia chiaro), perchè il 90% non ha aperto bocca....
E che dire del duetto con Laura?, io non mi aspettavo che lo seguisse fino a Lignano, pura emozione,.....noi (il gruppetto del fansclub) siamo stati in un silenzio quasi spirituale, avvolti da quella passione e di quell'amore che c'era tra i due sposi sul palco....erano tutt'uno, un'unica voce,....quella del cuore. Anche mio marito ha dovuto ammettere che è stato veramente emozionante quel duetto.
E poi un susseguirsi di emozioni, una canzone dietro l'altra, Pino caricato come non mai, e poi l'intermezzo di Carlo De Bei, molto bravo con "Alma" e "Forse la pioggia" ( spero siano questi i titoli) la seconda è stata bellissima, da brividi.
Il concerto è durato 2 ore e mezza, io ero senza voce ma eccitatissima,....alla fine con gli altri e molte persone del pubblico ci siamo messi in fila per andare a salutare Pino nei camerini, anche se purtroppo c'è stato un piccolo problema di cui ne parlerò in separata sede con chi di dovere,...bè per farla breve ci siamo ritrovati in camerino con Pino e come ho detto in un post precedente è stato carinissimo con noi anche se era in preda alla stanchezza, foto di gruppo e foto singole, qualche battuta e poi tutti a casa.
Ragazzi è stato una cosa sensazionale, un ricordo stupendo che mi porterò sempre con me.....
Auguro a tutti di provare le stesse nostre emozioni.
Manuela

Cara Lela, siamo contenti per te e tutti coloro che c'erano... un salutone dalla Calabria (in attesa del concerto del 13, chi viene legga il topic che abbiamo aperto con le ultime info...)
Max & Laura :wink:
Ero a Lignano al concerto con mia moglie e mia figlia di 4 anni, che la sera si addormenta con le canzoni di Pino. Che dire: una sempre rinnovata emozione con il potere da fare raddrizzare la pelle e far scendere anche le lacrime. Peccato che l'accesso a questo forum mi sia stato concesso dopo il concerto. Mi sarebbe piaciuto far conoscenza con qualcuno di voi. Mi rifarò se Dio vorrà in quel di Verona il prossimo settembre. Grazie a tutti, e a presto.
Massimiliano

Sono tornata stanotte dal viaggio a Lignano. Non pensavo che stare tre giorni lontana dal forum sarebbe stato così difficile, ho sentito una nostalgia pazzesca. Dopo il concerto avevo un desiderio immenso di scrivere le mie impressioni a caldo, invece non ho potuto.
Questo concerto rimarrà per sempre nella mia memoria per l'ansia che ho avuto per la paura del maltempo. Nei giorni precedenti non ho fatto altro che sentire le previsioni, ma fortunatamente è andata bene.
Il concerto di Lignano l'ho visto per il 90% attraverso l'occhio della fotocamera. Ho scattato a Pino 114 foto con la mia nuova fiammante macchina fotografica comprata appositamente per fotografare lui. Ma nonostante io sia stata un po' impegnata in questa cosa (fotografare Pino è diventato il mio hobby preferito), di emozioni ne ho vissute a fiumi. Due sole volte ho spento la fotocamera, per Non moriremo mai e per Se con un t'amo, le canzoni più emozionanti in assoluto. Beh, anche Il dicembre degli aranci è stata tanto emozionante, ma lì volevo fotografare Pino e Laura insieme.
Ma voi avreste dovuto sentire come Pino ha cantato Non moriremo mai, una cosa inimmaginabile, da rimanere stecchiti. Io... non lo so, ma quando canta così... rischio l'infarto, non ve lo so spiegare come ha cantato... è indescrivibile, solo lui lo sa come fa. Poi, insomma, ormai si è capito, io per questa canzone ho proprio un debole.
Io ero dalla parte opposta di Lela, avrei desiderato tanto stare insieme agli altri fans, ma avevo trovato un posto proprio avanti adattissimo per fare le foto e ho preferito non muovermi da lì. A me è sembrato che il pubblico è stato molto caloroso, come sempre c'erano persone di tutte le età e tutti cantavano, tutti insieme abbiamo manifestato a Pino tanto affetto, tanta ammirazione, tanti apprezzamenti ho sentito tra il pubblico, tanto calore.
Ma, come ad Ostia, la cosa più bella in assoluto è stata parlare con Pino dopo il concerto. Dopo aver vissuto due ore e mezza di emozioni fortissime, trovarsi di fronte la persona che ti ha fatto tanto emozionare, guardarla negli occhi, fingere disinvoltura chiacchierando del più e del meno mentre il cuore va a mille battiti al minuto... è incredibile. Io non riuscirò mai a parlare normalmente con Pino così come invece faccio con tutte le persone del mondo. Ormai, per non rimanere muta dall'emozione come a Rimini, mi viene la reazione opposta, cioè comincio a parlare di un sacco di sciocchezze, parlo, parlo e non so neanche cosa dico. Ma non ho detto a Pino la cosa più importante che invece ci tenevo tanto a dirgliela. Spero di riuscirci la prossima volta.
Volevo raccontare un'ultima cosa. Una o due volte è capitato che Pino, mentre cantava, si dimenticasse una parola. Allora sorrideva e il suo viso assumeva un'espressione particolare che faceva tanta tenerezza. Questo per dire che nei concerti di Pino anche dei particolari così irrilevanti sono motivo di grande emozione per me. Tutto è emozione quando c'è Pino!!!!!!
Ciao. Cinzia
33 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron