Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
6 messaggi Pagina 1 di 1
Cari amici,
siamo noi invece a ringraziare tutti coloro che erano presenti a Ostia l'altra sera.
Un affetto davvero sincero e caloroso che Pino ha apprezzato davvero...
avete notato prima delle prove?
Pino ha voluto immortalare tutto con la sua telecamera...

Vogliamo però dirvi che quello che avete potuto ammirare ad Ostia è solo una parte dello spettacolo...

Ci spieghiamo meglio!

Sia a Ostia che a Palinuro non sarà possibile montare la scenografia per intero perchè le misure del palco sono limitate.
Se ad Ostia si trattava del palco originale dell'anfiteatro a impedire di montare tutto, a Palinuro invece sarà presente già un palco standard del Festival di Palinuro
che ospiterà il concerto di Mango all'interno dei suoi spettacoli.

Non vogliamo anticipare nulla per non rovinare la sorpresa, ma ci sembrava doveroso spiegare tutto ciò prima, nel rispetto del pubblico presente alle prime due date.

Un saluto dallo staff del mango.it

Ma sbaglio o quando Pino cantava Ti amo così alle parole "un nuovo cerchio del cuore"
nella scenografia si abbassava un telo circolare con tutte le luci?

Ditemi che è così altrimenti vuol dire che l'altra sera ero proprio fuori di me...

Ma a Salerno ci sarà il palco completo Staff?

Io mi inchiodo sotto al palco di Salerno..voglio vedere chi mi tira da là sotto :wink:

Sì, ho notato che Pino ci ha ripreso con la telecamera e sono stata tanto, tanto contenta. E' stato un gesto meraviglioso...
Cinzia

Il telo circolare sopra il palco l'ho visto anche io con anche proiettati dei riflessi di luce che simboleggiavano il mare... per chi non c'era, il palco di Ostia non era comunque così piccolo, anzi, cosa dovremo aspettarci nelle prossime date ? Riuscirò a vedere a Bagnara (in Calabria) e forse a Carsoli (Abruzzo) il palco per intero (a Bagnara c'è una bella piazza ampia, ma già il palco di Ostia ne occuperebbe quasi un terzo...)...
Max :wink:

Diciamo che ieri sera a Palinuro, si è "intravisto" qualcosa,
ma già dal prossimo spettacolo potrete ammirare la scenografia nella sua interezza.

Saluti dallo staff del mango.it
6 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti