Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
42 messaggi Pagina 3 di 3

E IO CHE SONO STATA A OSTIA ANTICA (E CON L'OCCASIONE HO VISITATO ROMA E ASSISTITO ANCHE AL CONCERTO DEI DEPECHE MODE ALLO STADIO OLIMPICO CHE TANTO PIACCIONO AL MIO FIDANZATO :lol:) SCOPRO AL MIO RIENTRO A VERONA CHE MANGO SARA' A ISOLA DELLA SCALA, CIOE' A UN PASSO DA CASA MIA, IL 26 SETTEMBRE!!!! :D

E LO STAFF HA GIA' UFFICIALIZZATO L'EVENTO!!! :D :D :D
E' UN ANNO STUPENDO!! :D
CONSIDERANDO CHE 18 GIORNI DOPO MI SPOSO, POTREI CONSIDERARLO UN BELLISSIMO REGALO PER IL MIO MATRIMONIO!!! :D

GRAZIE PINO! NON MANCHERO'!!!!!

Di quanto stupore io posso ancora amarti!!!

Occhidolci

E 2 CONCERTI LO STESSO ANNO......

Riuscirà il mio cuore a contenere così tanta emozione?
Credo che sarà l'apoteosi rivederlo sul palcoscenico dopo solo poco più di 2 mesi.....

Ogni concerto è un lungo sogno da cui non vorrei risvegliarmi mai,
ma "fai eco! E il sogno non muore"

EH, CARO MANGO89...... MAGARI!!!!!

COSA DICI SE PROVO A CHIERGLIELO ALLA FINE DEL CONCERTO IL 26 SETTEMBRE? DICI CHE ACCETTI?

A PARTE GLI SCHERZI, MI BASTA ANDARE IN VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA COME GIA' ABBIAMO PROGRAMMATO IO E ANDREA PER SENTIRLO PIU' VICINO.....

"Australia coste alte e mare aperto
cielo immenso sul deserto
immaginarla non si può
un altro blu, un altro blu"

CHE EMOZIONE MI FARA' RIASCOLTARLA AL MIO RIENTRO!

Ciao
Occhidolci

tu prova a chiederglielo... :lol:

mango89 ha scritto: tu prova a chiederglielo... :lol:

Ho chiamato io per chiedeglielo mango89, ha detto di si, però ha detto che per questo fuori programma dovrà necessariamente mancare al concerto in Sardegna, che dovevi andare a vedere e per la quale hai già preso il biglietto,mi dispiace che dovrai rinunciare!!!ah ah ah ah :P avrei voluto vedere la tua faccia se fosse stato vero!!! :wink:
Auguri occhidolci che bellissimo anno ti si prospetta!!! :)
Loredana

NON FATEMI SOGNARE TROPPO!!!!!! :shock:
Mi basterebbero i suoi auguri: dopo che ho assistito ad Ostia alla sua esibizione con Laura, tra emozioni, sensazioni e sentimenti tra i due quasi palpabili, quale augurio migliore da una coppia così fantastica!!!! :D

Comunque,a parte gli scherzi, grazie a tutti per l'affetto e vi aspetto nella mia splendida Verona!!! :wink:

P.S. E, sì, Loredana, penso proprio che quest'anno sarà davvero pieno di tante piacevoli sorprese. Incrocio le dita!!!

Occhidolci

ehm......ma che c'entra il concerto a sassari è il 22...quindi può fare tutti e due.. :lol:

Sono state inserite nuove date del calendario, vi consigliamo pertanto di visitare l'apposita pagina di questo sito.

Grazie per l'attenzione,
lo staff del mango.it

Due date in Abruzzo e tutte e due di sabato, che dire, in questo momento mi sento la persona piu fortunata della terra, più che se avessi vinto il superenalotto. La tristezza è passata :lol: :lol: :lol: , Carsoli è fra tre giorni :lol: :lol: , giusto ieri mio marito mi chiedeva se a settembre c'era la possibilità di un altro concerto perché ci ha preso gusto. Cosa posso volere di più dalla vita? Va beh, un lucano è una risposta scontata.
Questo tour mi ha dato immense gioie ed immense inquietudini, ero molto triste l'altro ieri, oggi sono felicissima :lol: :lol: :lol:
Baci a tutti. Cinzia

cinzia cara che sarà mai questa inquietudine..... :? :wink:
almeno te ti tiri sù ........e io che faccio? :cry: perfortuna che esistono gli amici che ogni tanto te lo fanno sentire......che botta di vita! :lol:
ciao antonella

perchè tutti hanno ascoltato il duetto con Laura e io no??? :cry: :cry: :cry: PINO RIFAI IL CONCERTO A GALLIPOLI!!! :wink: va bè..sei perdonato..e sai perchè?sia perchè mi hai fatto l'autografo :D sia perchè anche da solo l'hai cantata da Dio!!! :D :D :wink:

Oh che indigestione, altre due date in Abruzzo: Lanciano e Vasto, due stupende cittadine che vale la pena visitare, chi ci saà ne approfitti.
Caro Pino trova il tempo di visitare il teatro di Diocleziano al centro di Lanciano (sicuramente la piazza dove ti esibirai è proprio lì). E' famoso per la sua ottima acustica e ogni anno vi si svolge l’Estate Musicale Frentana a cura dell’Orchestra Sinfonica Internazionale Giovanile “F. Fenaroli”.
Nel frattempo: Carsoli meno due giorni! Il rientro al lavoro mi pesa un po’ di meno. Ben ritrovati a tutti!
42 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti