Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
42 messaggi Pagina 1 di 3
Come ripetuto più volte da noi e da Pino,
il calendario del tour è in pieno fermento e piano piano andranno ad aggiungersi nuove date.

Vi segnaliamo soltanto quelle certe: Salerno, Brezze (CE) e Isola della Scala (VR), per le date precise vi consigliamo di visitare l'apposita sezione del sito.

Prima di salutarvi vi anticipiamo che sono in attesa di conferme nuove date in Campania, Basilicata, Toscana.

Ribadiamo che questo è il quadro globale aggiornato ad oggi, ma nei prossimi giorni ci saranno nuovi aggiornamenti.

Un saluto a tutti,
lo staff del mango.it

Ciao finalmente è cominciato il tour.

Vi chiedo se ci sia la possibilità che Pino tenga un concerto a Settembre/ottobre a Cremona o nei dintorni.
Ne sarei felice!!

grazie

Angi

E' una risposta che oggi non siamo in grado di dare perchè è ancora molto prematuro.
Qualora ci fossero però date certe come Sassari e Isola della Scala saremo pronti a segnalarvi le novità.

Lo staff del mango.it

Ma io che dopo giovedi sono ancora in bilico tra equilibrio (poco) ed emozione (tanta) e mi trovo a leggere queste notizie......come faccio a riprendermi? :shock:
Una data a Salerno.....ancora non ci credo......Evvaiiiiii!!!!!!!
Grazie Staff grazie Pino un abbraccio fortissimo :D :D :D

Granatinaalsettimocielo :lol:

Mamma miaaaaaa...
se vedete la mia faccia ora morite dal ridere
sono inebetita
SALERNO...E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Due anni fa proprio da me è venuto,quest'anno a SALERNO....
TRA UN Pò PIANGO DALLA GIOIA...
NON SO CHE SCRIVERE....TROPPO AGITATA

TOMMY....PURE A SALERNO CI VIENE A TROVARE HEHEHE
Mamma mia,fatemi finire qui il messaggio....non sto più ferma sulla sedia
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Se, invece, vedeste la mia faccia, che è pressappoco così :evil: :evil:, vi fareste quattro risate ( Leonardo compreso)!
Forse la Sicilia ha abbondato due anni fa di quattro date o forse più e per questo non lo vedrà qui?
Mannaggia allo stretto...... :evil:

Francescanonvidicocosa :evil:

io sono stato a palermo, al teatro di verdura......per il disincanto tour bis, estate 2003......

Io no, ci sono stata l'anno seguente!
Purtroppo non avevo le amicizie giuste e non ho trovato i biglietti!
Ricordo che il biglietto costava 3,00........quindi c'è stato l'assalto.........non so quanti biglietti avrei comprato per un solo posto.......ma vabbè, è andata e tu caro Fabio, oggi, alle ore 18: 30 di sabato 15 Luglio mi ci stai facendo ripensare :evil: :evil: :evil:.......non l'ho ancora digerita!!!! :evil:

Francescapiattindigesti :evil:

noi non avevamo i biglietti e abbiamo addirittura appeso al muro un foglio in cui offrivamo 10 euro, cosatava 3 euro mi pare......Alla fine ci hanno fatto entrare ugualmente, anche con un biglietto in meno, che caldo e che giornata...... :P :P :P :P :P

3 euro un biglietto? :shock: Ma che significa perchè così stracciato? non capisco! :?

Tranquilla Loredà.......certo ai tempi sorprese anche me la cosa, ma poi scoprì che era un concerto organizzato dal comune!
Non ti preoccupare non fù Pino a svendersi...........ci mancherebbe altro!!!!! :wink:

infatti mi sembra che il tpinafrica tour dell'anno seguente fu a tariffa piena......sui 20 euro mi sembra......almeno, l'avevo letto sulle locandine!

Francesca grazie per il chiarimento e per aver capito che intendevo dire...MANGO non si svende!!! :wink:

francè, eccoti un po di immagini di quella sera...... :lol: :P

http://www.spaghettitaliani.com/PagineP ... oMango.htm

Fabiù, sei un mito, un mago!
Grazie!

Per Loredana: facciamo parte della stessa tribù? .........e allora parliamo la stessa lingua e pensiamo allo stesso modo ( almeno quando si parla di Pino) :wink:

Francesca
42 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti