Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
25 messaggi Pagina 2 di 2

francesca ha scritto: Lory, tienimi il posto, ma non a Bagnara, non posso esserci...ormai non faccio più programmi.......pazienza!
Cmq tu tienimi un posto! :lol: a casa, in macchina, in autobus, un posto insomma! :lol: :lol:

Francesca :evil:


E' vero fa troppo caldo quest'anno.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Bé...c'é un bel po di gente che ci va :P
Anche se sono nuova spero che vi potro incontrare e cosi apprezzare di più quel bellissimo momento !!!
Purtroppo non posso venire spesso su questo forum ma con il cuore sono con voi.

A presto :wink:

MariaRita questa è una Grande Famiglia tutti uniti per il Nostro Grande MANGO! :wink:

Per Sabbia : ti chiedo aiuto per raggiungere Stalletanone :shock: ....mannaggia che nome che ha sto posto! Il tempo che lo pronunci ci hai già rinunciato! :shock:
Puoi darmi maggiori indicazioni...........magari in pvt!
baci Francesca!

Stelletanone è una piccola frazione del comune di Laureana di Borrello, si trova in una zona interna quasi al confine della provincia di Reggio Calabria ma è facilmente raggiungibile con l'autostrada uscendo a Rosarno e seguendo le indicazioni per Laureana...
ricordo ancora a chi invece viene a Bagnara di uscire a Scilla se si viene da sud e a S. Elia se si viene da nord, in entrambi i casi si prosegue poi per la statale 18 fino a Bagnara; l'uscita Bagnara è meno agevole (per chi viene da sud comporta anche un inutile allungamento...)...

Max :wink:

ps: Franci, poi ti mando qualche altra info...

francesca ha scritto: Per Sabbia : ti chiedo aiuto per raggiungere Stalletanone :shock: ....mannaggia che nome che ha sto posto! Il tempo che lo pronunci ci hai già rinunciato! :shock:
Puoi darmi maggiori indicazioni...........magari in pvt!
baci Francesca!


:lol: :lol: :lol: E' tanto difficile il nome di questo paese che hai sbagliato anche a scriverlo :lol: :lol: :wink:

Francè ma quante informazioni vuoi su questa piccola frazione?....
Ti avevo detto di trovare sulla cartina Laureana di Borrello, mi raccomando non sbagliare consonante anche qui :lol:
Comunque segui anche le ulteriori info di Sabbia e vedrai che ci riuscirai :wink:
Per non rischiare di vederti su chi l'ha visto :roll: restiamo in contatto telefonico quel giorno e ti guiderò passo passo


Lory :wink:

Francesca fai attenzione,chiedi a Max e a Lory, non potremmo fare l' appello a "chi l'ha visto" come pensa Lory, perchè è chiuso per ferie!!!! :wink:
Loredana

Si si, burlatevi di me, fate pure! :lol: Io avevo pensato ad una cosa; perchè non venire tutti a prendermi a villa S. Giovanni e fare strada insieme 8) :lol: .......nun me pare na cosa difficile...........per me poi....... 8) :lol:
...........e vabbè come la fate lunga!
Quando Pino farà un concerto qui in Sicilia , tipo che so......... a Partanna......poi me la rido io!.........considerando che ci sono due localtà con questo nome! 8) :lol:
baci a tutti
Francesca :evil:

francesca ha scritto: Quando Pino farà un concerto qui in Sicilia , tipo che so......... a Partanna......poi me la rido io!.........considerando che ci sono due localtà con questo nome! 8) :lol:
baci a tutti
Francesca :evil:


Non dovrei avere problemi...tutto sta ad arrivare nei paraggi, poi vado a naso e come i cani da tartufo sento l'odore del palco a distanza... :lol:


Lory :wink:

AHhhhhhhhhh! E' Stelletanoneeeeeeeee!!!!!!!!!! :shock: 8)
Menomale Lory che mi hai corretta...........chissà dove sarei andata a finire !!!!! :lol:............ma come te, però, anche io ho un buon fiuto........altro che tartufi che trovo........io trovo l'oro! 8) :lol:

Ci vediamo a Stelletanone di Laureana ( salvo imprevisti che non so quali potrebbero essere :evil: )...ho scritto bene Lory?
Bacioni
25 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti