Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
25 messaggi Pagina 1 di 2
Salve ragazzi,

Sono contentissima di fare parte di questo forum dedicato ad un cantante unico ed eccezionale. Da anni che sono una fan e che non mi stanchero mai di ascoltarlo, anzi più lo ascolto e più mi fa venire i brividi.

Abito in Francia da più di 20 anni ma sono nata in Italia. Vado a Reggio a posta per vedere il suo concerto (Bagnara) e sono emozionatissima al solo pensiero che potro finalmente vederlo personalmente, non vedo l'ora !!
Pero il problema é che non so se si deve prenotare o no. So l'orario e lo staff mi ha detto che é gratuito.

Qui, purtroppo, non conoscono Mango (non sano che si perdono!) e non trovo affatto i suoi CDs, le uniche canzoni che ho potuto avere sono quelle più "ascoltate dal pubblico" (Oro, nella mia città, Monnalisa....) e questo mi ha richiesto tanta ricerca. Se perfavore mi potreste indicare qualche sito per poter finalmente comprare "l'oro" perché per me é preziosissimo.
Forse ho trovato due CDs "Inseguendo l'aquila e Australia"...spero che mi vada bene

Ciao

I cds prova a richiederli presso lo staff, se potranno saranno ben lieti di aiutarti.

A riguardo di Bagnara posso dirti che è un concerto in piazza e quindi non c'è bisogno di nessuna prenotazione :wink:

Io ci sarò sicuramente, ti consiglio di non arrivare tardi per goderti le usuali prove....assolutamente da non perdere!

Ciao Lory

Fa piacere sapere che venite nella "mia" Bagnara, la piazza del municipio che ospita il concerto si trova tra il lungomare e il corso (pieno di buone gelaterie!!!), e mi auguro che la troviate ospitale in attesa delle prove e del concerto vero e proprio... io sarò lì solo dall'11, ma se avete bisogno di qualsiasi info scrivetemi...
Max :wink:

Personalmente non mi lascerò sfuggire nessuna puntata calabrese,
sarebbe da matti non approfittarne :wink:

Lory

Ma dai, che bello... Lory, allora ci si vede sicuramente!!! Io per Bagnara ci sarò al 95%... per quello di Stellatenone al 50%... comuqnue sicuramente verso le 16 30, 17. eventualmente sotto il palco!! per le immancabili prove...
A presto!!

Fa piacere anche a me rivederti Peppe :wink:
Credo che saremo in tanti a riincontrarci nuovamente ed era ora....
I concerti devono essere vissuti come una grande festa, il piacere di stare tutti assieme (senza usare meschine discriminazioni) deve avvalorare l'intero contesto con gioia, inutile dire che l'unione fa la forza e le nostre diverse fantasie hanno l'unico compito di esaltare ed esaltarci.
Pino ci da tantissimo, lo scambio deve essere d'obbligo!

Ciao Lory

se Pino non viene da me,saro' io ad andare da lui.
spero solo che le file ai traghetti non siano chilometriche.

MANGO ,IN OGNI CASO TI ASPETTIAMO IN SICILIA........ :wink:
Ciao Lory, visto che sei di cs sapresti darmi informazioni sulla tappa che Mango fara' a d Acri? Volevo sapere se bisogna prenotare i biglietti, ed in quale zona si svolgera' il concerto,ti ringrazio anticipatamente, e saluto tutti i fan di Mango.
Carissimi amici,
dovrei essere della partita anche io per i concerti di Bagnara e Stelletànone e sono pronto per un'eventuale ulteriore sorpresa :wink: .
Rientro "nella mia città" e farò di tutto per potermi gustare queste ulteriori opportunità di poter vedere Pino e conoscere gli amici del forum e del fanclub.
Allora vediamo un po': fin qui si danno per sicuri Max-Sabbia, Lory, Peppissimo, pino2601 e la nuova Mariarita. Chi altro ci sarà? Facciamo l'appello...
Aspetto notizie dalla mia cara amica Francesca... vieni a vedere il nostro mare ... qui "tra gli ulivi, l'acqua è scura, quasi blu..."
Vi abbraccio

Nel cuore musica...
E.
nofearkr ha scritto: Ciao Lory, visto che sei di cs sapresti darmi informazioni sulla tappa che Mango fara' a d Acri? Volevo sapere se bisogna prenotare i biglietti, ed in quale zona si svolgera' il concerto,ti ringrazio anticipatamente, e saluto tutti i fan di Mango.


Il concerto si svolgerà presso l'anfiteatro di Acri e dovrai munirti di biglietto, ecco il sito giusto per trovare maggiori informazioni:
http://www.acrifestival.it/amphiteacri/

Ciao Lory

........e he te lo dico a fà!?
Certo che ci sarò Quale migliore occasione per conoscerci?
.........ma, mi concedo solo una tappa, quindi a questi punto, mi sa che dovrò optare per Stalletànone, ma solo causa ferie!
Aspetto con tranquillità quel giorno...........senza avere fretta di vivere.........sennò ( come dice quella pubblicità di mozzarelle napoletane) " finisce subito"! :wink:

Francescattesadagustare! :wink:

Per chi volesse contattarmi per ogni eventuale informazione circa il concerto di acri faccia pure...sono qui...
vi bacio.
damiano.
ps: un abbraccio speciale con un platano... ( evitiamo ) al mio caro amico ciroant...sei davvero simpatico et generoso.spero di vederti ad acri...lo sai che ti aspetto.
ps:caro cristobal, acri non è distante da taranto...una ora e mezza di auto...accordiamoci che aspetto anche te.
a prestooooooooooooooo

Ciao amici, ci sarò anch'io ai concerti in Calabria, e come potrei mancare.
Questa volta la fortuna è dalla mia parte. :wink:
NOn vedo l'ora di assistere a questi bellissimi concerti calabri, non vedo l'ora di vedere e poter salutare l'amatissimo Pino :oops: e naturalmente di rivedere gli amici del fans club con la quale si è instaurato un bellissimo rapporto nonostantte ci siano chilometri e chilometri che ci separino. Spero vivamente di conoscere altri amici del forum.
Oggi sono doppiamente contenta, ormi manca poco ad agosto ed ai concerti calabri e poi perchè venerdi pomeriggio finalmente parto. :D Finalmente lascio l'afa insopportabile di questi giorni a Torino :cry: per potermi rilassare e divertirmi nella mia amata Sicilia-Milazzo. :D :lol: :wink:
Per coloro che provengono dalla Sicilia, consiglio ai traghetti di prendere la caronte e non la nave in quanto la prima è velocissima, in meno di mezz'ora si è già dall'altra sponda e ci sarà sicuramente meno coda da fare.

Lory, conto su di te.......tienimi il posto che io faccio i salti mortali per non arrivare tardi............ :wink:
Ciao a tutti. :P

Rita ha scritto: Lory, conto su di te.......tienimi il posto che io faccio i salti mortali per non arrivare tardi............ :wink:
Ciao a tutti. :P


OK! Porterò da casa un tavolo lungo così occuperò tutto lo spazio in prima fila solo per i fans.... :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: :wink:

A parte gli scherzi, farò il possibile per mantenerti il posto :wink:

Ciao Lory

Lory, tienimi il posto, ma non a Bagnara, non posso esserci...ormai non faccio più programmi.......pazienza!
Cmq tu tienimi un posto! :lol: a casa, in macchina, in autobus, un posto insomma! :lol: :lol:

Francesca :evil:
25 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron