Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
34 messaggi Pagina 2 di 3

mango89 ha scritto: ormai le obbligatorie sono queste:

la rondine
oro
come monna lisa
come l'acqua
bella d'estate
amore x te
mediterraneo
la rosa dell'inverno
lei verrà
ti porto in africa
..e da questo tour penso anche ti amo così..



Permettimi di contestarti solo una cosa.. :wink:
non userei la parola "ormai"

avere un carnet pieni di successi conosciuti da tutti e non solo dai propri fans, è una cosa bellissima.

Ci sono tantissimi cantanti che se lo sognano un repertorio così ricco e pieno di successi.
Quindi io solo contento di vedere Pino "obbligato" a cantare i suoi successi,
anzi il mio augurio è quello di avere sempre più problemi nella scelta della scaletta...
ciò vorrà dire che tutte le sue canzoni saranno "ormai" :wink: conosciute da tutti.

Ciao.



Che il tuo nome sia nuovamente in me.

si è vero..concordo :D

a distanza di mesi vi dico ke io ero presente durante quel concerto ero in prima fila al centro lui mi guardava e skerzava con me....durante il concerto nei momenti di silenzio gli kiedevo il suo asciugamano...MA LUI NIENTE...Ho ritentato...MA NIENTE...Dopo 4 grida lui mi guarda si asciuga e me lo lancia!!!adesso è qui appeso nella mia stanza...quella notte dormii con l'asciugamano e assaporavo il suo profumo da poeta e da grande sex simbol!!GRAZIE PINO...E quest'anno chiederò con un ennesimo urlo la sua MAGLIETTA!!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

TANIA ha scritto: adesso è qui appeso nella mia stanza...quella notte dormii con l'asciugamano e assaporavo il suo profumo da poeta e da grande sex simbol!!GRAZIE PINO...E quest'anno chiederò con un ennesimo urlo la sua MAGLIETTA!!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:


tu sei proprio pazza :D :lol: :lol:
scommetto che non l'hai più lavato..vero??

NORMALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!C'ho scritto sopra P.M.e ogni volta ke lo vedo ripenso a quel momento.... :oops: ahahah nn vedo l'ora di rivederlo...Ma tu nn sai ke il giorno dopo aveva un concerto a GALLIPOLI....naturalmente io andai ero sempre avanti.....al centro....Durante il concerto grido:La lattina!!Xke lui era intento a bere un po di aranciata....Ma niente...POCO DOPO...Nel silenzio totale....:LA LATTINA...!!ma niente...Al terzo tentativo lui viene avanti al palco e la lancia soltanto e unicamente x me!!!!ahhhhhhhhhhQuanto lo amo!!In tutti i sensi.... :oops: :oops: :wink:

Già... ke concerto meraviglioso qll di Trani,dell'estate scorsa!!!
Tania,mi ricordo di te... ank'io ero in prima fila,al centro!! In qll'occasione,grazie alla bontà di 2 ragazzi stupendi,ho conosciuto xsonalmente Pino!! E' stata un'emozione indescrivibile!!! Se ci penso mi viene da piangere!! E sai un'altra cosa?? Lui mi disse,nel gazebo:" Ma tu 6 la ragazza dell'asciugamano"!! Ed io gli risposi:" Purtroppo no;magari"!!! :) Credo ke ci abbia confuse xkè eravano entrambe "pazze" sotto al palco e,forse,c'è una lontana somiglianza tra noi..
TI SALUTO!! Magari ci ribekkeremo qlk altra volta!

Ciao ciao

Monica

Mammaaaaaaaaaaaaaa ke mi hai detto!!Anke io l'ho già conosciuto a BARI!!è grande...xke nn ti prendi il mio contatto?saturday_for_love@hotmail.it :wink: almeno gli siamo rimaste imprexe.............

Tania? ma mica sei quella che per prendere l'asciugamano mi stava spezzando il braccio? ah ah ah eh eh eh
Si sei tu mi ricordo eri con il tuo ragazzo e dopo ci siamo anche salutati.....

VINCENZO ha scritto: Tania? ma mica sei quella che per prendere l'asciugamano mi stava spezzando il braccio? ah ah ah eh eh eh
Si sei tu mi ricordo eri con il tuo ragazzo e dopo ci siamo anche salutati.....


ahahah non sai quanto mi sei simpatica Tania! 8)
tutto per pino...anche mandare in sala operatoria una persona :lol:

No vincenzo ti sbagli...io ero davanti a mango....e no tra la folla...e nn sono neanke fida...forse è la ragazza con cui ho fatto quasi a botte x l'asciugamano ke hai parlato..... :wink:

Allora, visto che io a Trani c'ero ed ero al mio solito posto,(azzeccato alle transenne) quando Pino ha lanciato l'asciugamano l'abbiamo preso io e una ragazza, ma da galantuomo che sono, l'ho lasciato a lei ...mi stava spezzando un braccio eh eh eh... e gli ho detto:guarda che l'ha lanciato a quella ragazza..mi sa' che quella eri tu!!!
Comunque e' vero era per te!!! :lol:

Ma eri alla feltrinelli di bari?X la promozione del libro Nel malamente mondo nn ti trovo?xke forse ho capito ki 6.... :wink:

No! ERO a quella di napoli e di nola... :lol:

ah allora nn sei tu...

e finalmente il mistero non è più un mistero!!! :lol:
34 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron