Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
34 messaggi Pagina 1 di 3
Non ci sono parole per descrivere l'emozione provata ieri sera a Trani.
La bellezza della sua voce e delle sonarità musicali mi ha avvolto come non mai! E' formidabile notare come il suo canto e la sua musica siano accompagnati da un'espressività corporea che inevitabilmente ti trascina in una dimensione eterea, quasi surreale.
MANGO è EMOZIONE...grazie di esistere!!!

LAURA

Ci credo.... Muoio dall'invidia, sai LAURA? :lol: Baciii!!

Ma c'era "LAURA" nel Dicembre degli Aranci ?Max :wink:

dalle foto che ha messo vincenzo sembrava proprio di si :wink:

No!
Laura non era presente...

ahahahahah che figuraccia che ho fatto :lol:

mango89 ha scritto: ahahahahah che figuraccia che ho fatto :lol:


Hai confunso Simona con Laura caro Thomas :wink:

no..scusa forse era una foto di ostia..(la riconosco Laura) :lol:

Grande il Nostro MANGO! Quanto avrei voluto esserci...! :cry:
Loredana

Anche se Laura non ha cantato con Pino, comunque l'atmosfera che ha creato con la sua voce, è stata UNICA!

LAURA

ma di quali foto parlate?

Anche se a distanza di diversi mesi (causa la mia mancanza di internet)
vorrei raccontare anche io i miei ricordi su questo concerto...
La piazza era gremitissima e poi la presenza del palco vicino al mare rendeva ancor più suggestivo lo spettacolo.
Ricordo ancora la scaletta, canzone dopo canzone, emozione dopo emozione...
Piccolissima quasi subito, Ti amo così cantata a sorpresa (me l'aspettavo alla fine) e poi la seconda parte, dopo l'esibizione di Carlo l'ho ascoltata in apnea.
Una canzone dietro l'altra senza pausa e senza respiro, quante canzoni, quanti successi eppure tutti noi, io per primo, ci lamentiamo se manca questa o quella canzone...

Da qualche anno ho cambiato approccio con i concerti, non desidero nulla, perchè già so che qualsiasi sia la scelta di Pino sarà quella giusta e poi...
ci lamentiamo che manca "qualche" canzone però non ammettiamo mai che quelle che si stanno ci piacciono tutte... :wink:

si...tra l'altro c'è da considerare una cosa..
Pino, più va avanti, più ha canzoni obbligatorie da inserire in scaletta..e saranno sempre di meno le canzoni che si possono cambiare...
ormai le obbligatorie sono queste:

la rondine
oro
come monna lisa
come l'acqua
bella d'estate
amore x te
mediterraneo
la rosa dell'inverno
lei verrà
ti porto in africa
..e da questo tour penso anche ti amo così..

in più aggiungiamo le canzoni del nuovo album..
cioè..rimarrebbero 3-4 canzoni da cambiare ogni tour..
altrimenti a Pino converrebbe allungare la durata del concerto da 2 ore e mezzo e 3 ore :shock:

mango89 ha scritto:

altrimenti a Pino converrebbe allungare la durata del concerto da 2 ore e mezzo e 3 ore




Bè per noi sarebbe davvero bellissimo se Pino prolungherebbe la durata del concerto a 3 ore io personalmente infatti lo potrei ascoltare per ore e ore.................ma penso che per Pino diventerebbe un pò estenuante.........in fondo anche lui è un umano come noi!!! :lol: :lol:





Mina :wink: :wink:

si esatto...sarebbe troppo stressante per Pino
34 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron