Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
7 messaggi Pagina 1 di 1
Staff,guarda un pò che ho trovato...

http://www.corriereirpinia.it/agenda/sa ... vento3.php

non so se l'ho inserito bene,cmq,dice...
MANGO A VOLTURARA E A FORINO
Il 31 luglio Mango in concerto a Volturara e il 2 agosto a Forino


Ma quale delle due date è vera, 2 agosto o 14 agosto?

Grazie per l'informazione!

apro e prima righa
Ciccio Merola a San Mango :shock:
mi è venuto un coccolone,"ma che è!? :o (oh, Mav vedi ci hanno già pensato qualcun altro a farlo santo :lol: :lol: :lol: )
ma esiste un paese con quel nome? :roll: noi quassù in provincia di Cuneo abbiamo un paese piccolino "Mango" con relativo castello visitabile................. :lol:
però ....che effetto strano...........vedere questo nome :wink: :P

Coccinella ha scritto: apro e prima righa
Ciccio Merola a San Mango :shock:
mi è venuto un coccolone,"ma che è!? :o (oh, Mav vedi ci hanno già pensato qualcun altro a farlo santo :lol: :lol: :lol: )
ma esiste un paese con quel nome? :roll: noi quassù in provincia di Cuneo abbiamo un paese piccolino "Mango" con relativo castello visitabile................. :lol:
però ....che effetto strano...........vedere questo nome :wink: :P


San Mango d'Aquino è un paesino vicino Cosenza sulla costa tirrenica, seppur cada nella provincia di CZ.
E' noto per le dispute dei campionati di pugilato che si svolgono a livelli europei, spesso mi trovo a passare da quelle parti ed il segnale che indica l'uscita autostradale, mi fa puntualmente sussultare... :oops: :wink:

Lory :lol:

ah menomale che non sono la sola a sussultare alla vista di questo nome,non ridete perfavore perchè ci penso già da sola :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io sussulto anche al supermercato reparto frutta ..................... :shock: :lol: :wink:

Non dirmi nulla Antonè.........a proposito di supermercato, ho preso delle bibite al mango :lol: :lol: sarà buona? :roll: ...non so, cmq stasera mi sa che bevo un pò........analcolico però, altrimenti rischio pure le visioni! 8) :lol: :lol:


Francescamegliostarlucidi!

Ragà quanto siete simpatiche!! :wink:
Però quante scoperte si fanno in geografia!!! :oops:
Loredana

francy se stasera vuoi bere un pò........è darti alle visioni,prova questo:
EXOTIC
3/10 vodka Mango Maracuja
3/10 rum DonQ cristal
2/10latte di cocco
2/10succo di fragola
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
7 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron