Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
38 messaggi Pagina 3 di 3

Accidenti che invidia!!! :) Chissà che emozioni al concerto di Acri, dev'essere stato meraviglioso!!
Grazie Vincenzo per il bel racconto e per la bella sorpresa!! :o :D
Le foto sono bellissime!! Grazie Depeche Mode
Come farò ad aspettare ancora più di un mese prima di poter rivivere queste emozioni???? :( :(
Mi aiuteranno le vacanze a sopportare l'attesa!
Un termine per definire la serata di Acri, trascorsa insieme agli amici del fans club, non riesco a trovarlo.

Potrei definirla meravigliosa, ma mi sembra comunque riduttivo.

L'emozione cresceva forte in noi insieme al volgere del sole al tramonto.

Eravamo tutti in attesa dell'apparizione del Nostro, che ci avrebbe illuminato della sua luce.

E poi, finalmente, ... "quanto sole su di noi"!!!

Pino era in gran forma, maestoso nella padronanza della scena e latore di emozioni fortissime, trasmesseci dall'intesità delle sue interpretazioni.

La cornice era da favola: una splendida serata di agosto in una struttura davvero magnifica, letteralmente gremita: ne avrà provato di brividi Pino nel suo ingresso sulla scena!

Brividi che hanno percorso le schiene di tutti noi, desiderosi di provare le emozioni che Pino, come di consueto, ha saputo regalarci: struggenti le interpretazioni de "Il dicembre degli aranci", di "Solo d'amore", con il sapiente inserimento di "I still haven't found what i'm looking for", per non parlare di "Se con un t'amo", di "Non moiriremo mai"...

Originalissime le interpretazioni di "Odissea" e di "Australia".

Unica nota stonata, qualche stupido che ha provato, senza minimamente riuscirci, a rovinare la serata...

Superlative la band e le coriste, i tecnici del suono e delle luci; bravissimo Carlo de Bei nell'interpretazione dei suoi pezzi, davvero molto belli.

La serata si è conclusa con il più bel dono che da Pino avrei potuto ricevere: l'incontro con lui, che è riuscito a regalare a me e mia moglie un momento indimenticabile, da sogno!

Grazie Pino, compagno di viaggio della mia vita, amico che non tradisce mai!

Un grande ringraziamento va pure a Leo, che è stato davvero disponibiliisimo.

Saluto e ringrazio di vero cuore tuutti gli amici del fans club, belle persone davvero, con le quali ho piacevolemnte condiviso le mie emozioni durante il concerto: è proprio un peccato non ricordare tutti i nomi e non poterli salutare uno per uno.

Sono davvero orgoglioso e felice di essere entarto a far parte della famiglia del fans club!

Ci rivedremo in una delle prossime date del tour, per trascorrere insieme un'altra serta indimenticabile.

La collana dei bei ricoridi miei e di mia moglie si è arricchita di un'altra perla: il 17 agosto 2006.

Piero e Maria Pina

ant ha scritto: Che belle foto..... Grazie Salvo e Alexandra!!!! Ho i brividiiiiiii!!!!! :lol: :oops:


Per noi è stato un vero piacere condividere queste emozioni con noi. Soprattutto da quando conosco quella donna meravigliosa di Alexandra tutto ci riesce sempre bene. Era un sogno poter vedere un concerto di Mango insieme e ci siamo riusciti....e tutto questo grazie anche ai Depeche Mode.

VINCENZO ha scritto: Per non evitare polemiche, non ci si veste di autorita' in mancanza del gestore e nessuno e' autorizzato a farlo, salvo previo avviso sul forum da parte di chi di dovere,almeno credo......
Siamo tutti "amici di viaggio" ,tutti uguali e tutti "rondini di mango" !!!!!
LUNGO BACIO,LUNGO ABBRACCIO.......... 8)



Giusto come dici tu, per evitare inutili polemiche...
nessuno mai si è vestito di autorità senza esserne autorizzato.
Chi ha avuto la gentilezza di aiutarci e sostituirci in nostra assenza, è stato anzitempo autorizzato a farlo.

Non troviamo quindi opportuno comunicare nel forum tali disposizioni, quando la gestione del Fans Club esula da questo forum.

In futuro, qualora ci dovessero essere dei malumori, consigliamo di contattarci personalmente per avere tutte le risposte, proprio per evitare le polemiche di cui parli, e far sì che singole supposizioni si trasformino in false verità.

Chiediamo soltanto un pò di collaborazione da parte di tutti...

si ricorda, semmai ce ne fosse bisogno, che il Fans Club, come il sito, è di PINO MANGO e non dello staff o di chiunque altro. Speriamo che almeno questo sia chiaro a tutti, perchè a volte qualcuno tende a fare ancora delle confusioni...

Lo staff del mango.it

Un pò in ritardo, ma solo temporale..... per il cuore invece nulla è antico! proprio il cuore ormai in fibrillazione continua al pensiero di ciò che abbiamo provato ad Acri. Avete descritto tutto perfettamente nei minimi particolari, in particolare Lory.
La voce di Pino è sempre più bella, sempre più ricca di sfumature da brividi dalla prima nota all'ultima del concerto.
"Siamo tutti angeli in cerca di luce" e grazie ai due che macinano tanti chilometri per stare accanto ai tesserati, sopratutto con il cuore e la comprensione... e che ad Acri ci hanno reso felici.

Licia e Giuseppe

ieri sono stato di nuovo ad acri al concerto di nek.....anche qui molta gente pero'che differenza dopo un'ora e mezza nek aveva gia'lasciato il palco x riprendere poco dopo con i bis,il nostro pino invece ha cantato piu'di 2 ore :lol:

Se non avessi visto con i miei occhi ciò che si è verificato a Reggio, probabilmente avrei potuto pensare che si fosse trattato di negligenza da parte dello staff, ed è proprio quello che non deve accadere! Leonardo e Carla si prendono cura del fans club.........abbondantemente! Approfitto dell'occasione per ringraziare Leonardo per essersi intrattenuto con noi, un pò come si fa con gli ospiti, a casa, e per avermi dato diverse delucidazioni sul tour e quant'altro!
Sei una persona in gamba Leonà!

ragazzi che spasso mamma mia............che emozione... partiamo da castrovillari alle 16:00 .. con la ,macchina fotografica appesa al collo.. facciamo un'ora e mezza di machina e finalmente si arriva all'anfiteatro,, l'attesa è interminabile. Alle 18:00 si sente Mango che intona Lei Verrà..è lui!!!!!!!!!!!!!!!!!. 8) 8) 8) .si aprono i cancelli sono il primo a salire.. MANGO era affianco al palco che parlava con Leonardo del faNS CLUB COMINCIO a chiamarlo. Pino! PIno! ..mi risponde ..Ciao Ciao mi sorride e mi da la mano,,poi mi dice ci vediamo dopo... Altra attesa interminabile fino alle 22:30 quando Carlo de Bei comincia con la sua chitarra a far vibrare le note DI QUANTO STUPORE,,, e l'estasi vi giuro sono andato in estasy...grandissimo concerto unico sensazionale meraviglioso... L'ultima parte del concerto e stata memorabile.. con un Mango imperioso.. Mi sono commosso quando mentre cantava Amore x te.Viene dritto verso di me mi fa un inchino e mi da la mano. :oops: :oops: :oops: ... Pino sei semplicemente unico :D :D :D :D :D
38 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti