Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
38 messaggi Pagina 1 di 3
ciao a tutti..chi di voi sarà ad acri il 17 agosto???

Ciao Ivan, salvo imprevisti io ci sarò sicuramente: Acri è ubicata ad una manciata di km da casa mia ed il concerto non me lo perderò per nulla al mondo.
Tra l'altro è previsto il settore riservato al fans club e quindi esibendo la tessera potremo gustarcelo in modo impeccabile.


Lory

Carissimi, io ci sarò!ho appena preso diversi biglietti...una cordata di amici verranno con me!!!
chi c'è di voi?
teniamoci in contatto...avrei piacere a conoscervi.
oh, io sarò ad acri già dal pomeriggio nella speranza di potere incontrare pino poichè vorrei parlargli di una cosa a me molto importante.
vi aspetto!!!
dalcuore in poi...
damiano

Io e Alexandra del forum dei Depeche Mode saremo presenti!!

Unico problema è stato rintracciare i numeri di telefono segnalati sul sito www.acrifestival.it
Non risponde nessuno, il vuoto. Ho dovuto fare una ricerca approfondita e finalmente ho trovato il numero di telefono del Italian Bar di Acri che mi ha assicurato che i biglietti verranno venduti anche il giorno stesso del concerto.

Speriamo bene, visto che arrivo da Siracusa!!!

SalvoDepeche... mi sto innamorando dei Depeche Mode, grandi...
ciao ciao!!

ant ha scritto: SalvoDepeche... mi sto innamorando dei Depeche Mode, grandi...
ciao ciao!!


Allora ti auguro buon viaggio, siamo tornati da poco dal concerto di Roma del 17 Luglio che è stato stratosferico.
www.depechemodeitalia.com

Ieri sera, erano quasi le 11, avevo spento da un po' lo stereo ed ero immersa nella lettura delle poesie di Pino quando mi suona il telefonino. Vado a rispondere e sento la voce di Pino che sta iniziando a cantare La rosa dell'inverno. Subito ho pensato ad uno scherzo di qualcuno, ma immediatamente mi sono ricordata della sorpresa che mi aveva promesso Vincenzo. Mi sono resa conto che stavo ascoltando Pino che cantava al concerto di Acri, l'emozione è stata grandissima, ho pianto per tutta la canzone e anche dopo, prima per la gioia e dopo per la nostalgia. Pino, quanto mi manchi...
Grazie Vincenzo, mi hai fatto il più bel regalo in assoluto, sei un tesoro!
Cinzia

Non ho parole......sempre piu' bello ed emozionante!!!!!
Anfiteatro magnifico e chi se lo aspettava, dopo aver fatto stradine e curve interminabili di montagna. Era stracolmo, addirittura i carabinieri, che hanno vietato l'accesso ad altre persone per motivi di sicurezza.....mai vista una cosa del genere!!! Entrata per le prove...entra Pino con la telecamera, che forte, riprende quell'immenso anfiteatro e saluta tutti!
Dopo le prove e l'entrata al pubblico, attesa interminabile, inizio del concerto alle 22.30,ma appena iniziato.........il finimondo.....sono ancora sconvolto dalla passione con cui a cantato. Telefonate a vari amici a cui avevo promesso di renderli partecipi a tutte le tappe in cui sarei andato e per la prima volta ho pianto alla canzone di Carlo De Bei, ricordando un mio amico(luca) ed ancora piango....
PS la cosa piu' strana di Pino ....E' SALITO SULLE TRANSENNE,mentre cantava ,(ho le foto) quello e' matto peggio di noi!!!!!!
Sono appena tornato e come direbbe Mango: NOTTATA BELLISSIMA, direttamente al lavoro!!!!!!Stanco ma mai annoiato. Grazie Pino 8)

Scusate per gli errori , ma la stanchezza ..........
PS Il fans club ha funzionato, lo ammetto!!!!! 8)

Che bel racconto Vincè!!!!!! Ho la pelle d'oca!!!!!!!
...........e grazie sempre per il bel regalo.........ogni volta la mia mediterraneo non manca mai!!!!!!!!
Alla prima occasione ti darò un abbraccio grande quanto il mare.......mediterraneo!!! :wink:

PS La prima occasione spero sarà a Reggio :roll:

Che dire, ieri in quel bellissimo anfiteatro di Acri (5000 persone) Mango è stato davvero strepitoso. Emozioni su emozioni, la sua voce illuminava quella montagna. Purtroppo il pubblico non è stato cosi vivo come mi aspettavo ma alla fine è stato bellissimo lo stesso.

Rocco Petruzzi è davvero strepitoso, vederlo suonare mi fa venire i brividi.

a presto posterò tutte le foto fatte insieme ad Alexandra.

Come toccare la luna e ritornare...

Ragazzi a questo punto devo dire che mi dispiace veramente tanto per le persone che non potranno godere di questo spettacolo...
Le grandi performance si susseguono e dopo Bagnara il successo si rinnova: Pino è proprio in forma, ha ritrovato una serenità ed un vigore interiore incredibile, una forza della natura in tutto il suo splendore!
Il bellissimo anfiteatro di Acri ieri era completamente gremito ed il Nostro non si è certamente risparmiato, dando nuovamente il massimo di se e mandando in fibrillazione un pubblico in delirio.
La maturità gli ha regalato una marcia in più ed ora dall'alto dei suoi 30 anni di onoratissima carriera, ha ritrovato la verve e tutto il fascino dei suoi maggiori esordi: anzi di più, molto di più!... :wink: :lol:
Il suo attuale stato psico-fisico gli consente una maestosa padronanza scenica e soprattutto vocale; compagno di lunghi viaggi d'infinite mete, ora si pone come un rapitore di anime che conduce nell'ebbrezza di destinazioni oniriche...

E' doveroso un complimento a tutto il gruppo musicale, senza di loro non potremmo godere di tale magnificenza!
Il mio saluto al grande Rocco Petruzzi, motore trainante nonchè esponente di grande rilievo nella band.
Ai superbi: Nello Giudice, Giancarlo Ippolito, Carlo De Bei il quale presenta due splendidi brani (personalmente amo tantissimo "Forse la pioggia"), la new entry Luca Colombo e le dolcissime e bravissime vocalist Rosa Lembo e Simona Spadaccia.

Ai tecnici delle luci, sempre più bravi e fantasiosi: oltre ai bellissimi effetti stile astronave, raccontano per immagini le emozioni della vita, vari scorci di umanità si susseguono nel corso dello spettacolo.

Un grazie allo staff che ci ha accompagnati passo passo verso l'imperdibile...


E dulcis in fundo, un luminoso e grandioso GRAZIE a Pino che si è concesso a noi a fine spettacolo regalandoci un raggio di sole!!



p.s. Saluto la splendida compagnia della serata, anche coloro che stavano sull'altro lato: "Siamo tutti angeli in cerca di luce"



Lory

la lunga notte magica di acri.
Cari amici, altro termine non trovo per dirvi cosa è successo.
l'anima mia godeva nel vedere tutta quella gente...non vi era un posticino libero...
il nostro pino è stato superbo...incantevole...
ubriaco di emozioni ho danzato per tutto il concerto...
bellissimissima la compagnia...finalmente ho conosciuti alcuni amici di cordata manghiana...è stato come stare in famiglia...èun onore per me amare pino.
un ringraziamento particolare a leo che è stato gentilissimo.
un lungo abbraccio a ciroant...sei davvero super.
un bacio alla splendida coppia lory e marito...siete belli davvero.
un'altra cosa che mi ha toccato è vedere tanta gente del mio posto...e un desiderio mi sorge...un fan club coriglianese!!!
un caldo abbraccio.
dal cuore,
damiano

Gli accenni di I still haven't found what i'm looking for e shout all'interno della track list semplicemente fantastico.

Immagine
38 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron