Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
34 messaggi Pagina 3 di 3

Ah, se la metti così, sono convinta che Pino nel leggerti sarà felicissimo ,i tuoi amici un pò meno :!:


Francesca

CINZIA S. ha scritto: Per quanto mi riguarda l'affetto più grande in assoluto ce l'ho per Pino. Tutti i miei amici, fans o non fans, vengono dietro, dietro, dietro, ma moltissimo dietro. E questo non significa che non voglia bene ai miei amici, anzi gliene voglio tanto. Ma a me non mi condiziona nessuno, se i miei amici non vengono ai concerti, chi se ne frega!!! Peggio per loro!!!
L'importante è che ci vado io, anche da sola sto bene, tanto quando c'è Pino tutti gli altri spariscono.
Cinzia


Quotissimo anche io non mi faccio condizionare dagli amici (esclusi ovviamente quelli di questo forum).

Le parole di Giandomenico mi hanno portato ad una riflessione. Lui ci ha invitato a cantare a squarciagola, tanto da far tremare i muri. Effettivamente questo è quello che facevo sempre nei tour passati, mi veniva proprio naturale. Ma in questo tour mi è accaduta una cosa strana, fin da Ostia. Preferisco rimanere in silenzio ad ascoltare Pino. Sento che così riesco ad assaporare meglio ogni singolo istante, a godere appieno di ogni momento del concerto, a cogliere ogni piccola sfumatura della sua voce, della sua interpretazione, a sentire di più le emozioni che partono da Pino e, come frecce di fuoco, vanno a centrare la mia anima. Stando in silenzio riesco ad estraniarmi da tutto e da tutti ed è come se Pino cantasse solo per me.
Sono sensazioni bellissime che sto vivendo ad ogni concerto anche se, con alcune canzoni mi piace pure cantare, inoltre penso che a Pino faccia piacere se cantiamo con lui. Lui dal palco non può immaginare l’immenso che fa nascere in me (non solo in me) quando lo ascolto in silenzio e non vorrei che, vedendomi come una statua, pensasse che non mi sto entusiasmando. Sarebbe il pensiero più sbagliato in assoluto.
Caro Pino, tu non sai e non saprai mai, perché è impossibile esprimerlo a parole, quanto la mia anima sia rapita ogni volta nell’ascoltarti, quale immenso ed intenso piacere io riesco a raggiungere ad ogni tuo concerto, per me nella vita non c’è niente di neanche lontanamente paragonabile.
Però, ho deciso, ai prossimi concerti canterò dalla prima canzone all’ultima, sempre a squarciagola, canterò insieme a te come ai vecchi tempi, canterò solo per te.
Cinzia

I concerti sn tutti belli basta che ci sia passione
E poi nn c'è cosa più bella di seguire un tour.....sopratutto perchè ci sn sempre imprevisti e poi è bellissimo stare lì in prima fila e vedere sorridere chi canta perchè tu sei una pazza scatenata!!!
Cinzia.....se tu sei drogata....lo siamo tutti.....
E cmq il silenzio è importante per far entrare la canzone nell'anima!!!
baci
34 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron