Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
38 messaggi Pagina 3 di 3

lela ha scritto: Caspita....ma bisogna trovare sempre il pelo nell'uovo?
Io non c'ero a questo "famoso" concerto...., ma non capisco perchè ci sia sempre qualcuno che si deve lamentare, e lamentare perfino del look di Pino...ma lo volete con smoking e cravattino? Ma daiiiii...Pino è proprio bello per questo suo modo di essere, jeans e maglietta, rigorosamente nera, ma poi cari amici "stilisti", andate al concerto di Pino per la sua musica o per far una recensione a "Vogue"?!


....e invece cara Lela ti dirò di più!
A Forino (AV) il 14/8 Pino a metà del concerto circa si è cambiato e ha indossato una bellissima CAMICIA BIANCA!!!
Altro che rigorosamente nero... stava benissimo!

ciaooooooo!!!
K.A.M.

Katia, sai che ti dico? Nera, bianca, a pallini...a strisce...non ha alcuna importanza.....la musica di Pino (e lui ovviamente) rimangono inalterati, stupende le canzoni e lui bello come il sole....ma che vogliamo di più?
Un lucano?
mai pubblicità è stata più azzeccata come in questo momento.....


Manuelastilistaimprovvisataperilsuolucano

Non ho il tempo di leggere il forum (e questo topic in particolare), quando torno a Roma (verso i primi di settembre) vi farò un ampio resoconto e invierò un po' di foto a chi me le ha richieste... dico solo da "bagnarese" doc che il concerto è stato sensazionale, la forma fisica di Mango strabiliante, la voce e le tonalità insuperabili (ma avete sentito come ha cantato TI AMO COSI'), e poi ne ho tante altre da dire...
la piazza era piccola ma il concerto ha reso in proporzione (con le dovute differenze di qualità dell'audio, comunque buona...) molto meglio che all'anfiteatro di Ostia...
un salutone a tutti (Lory e tutti gli altri che erano lì), poi ci sentiremo con calma...

Max :wink:

Lela carissima, "nun je da' retta", ci sentiamo presto (ma sei ancora in vacanza?)...

ancora complimenti a Rossana per il quadro su Mango...

Io c'ero a Bagnara ed ho provato una pazzesca emozione per tutto il concerto e devo dire che non mi importa com'éra vestito (anzi mi é piacciuto ancor di più perché é una persona meravigliosa ! Semplice e con un cuore immenso !!), ne del posto...l'importante é lui.
Era il mio primo concerto di Mango ed ho fatto più di 1600 Km per vederlo !! Ho avuto una fortuna ad avere le vacanze proprio in quel periodo. Chissà quando potro rivederlo :cry: Ho ancora le lacrime agl'occhi al solo pensiero e quanto mi manca !!! Pero non sapevo che c'éra un concerto a Reggio il 21 !!!!!! Sarei partita dopo ma era troppo tardi, i biglietti erano già prenotati, che grandissimo peccato :cry: . Va bé, non mi lamento, ho potuto ammirarlo in tutto quel amore che mandava.
Ma perché qui in Francia non lo conoscono :evil: ?? Cerco di farlo almeno conoscere ai miei amici ed a tutti piace :wink:

Ciao a tutti, le mie lunghe vacanze sono terminate e finalmente posso leggere i vari commenti sui vari concerti di quest’estate.
A Pellegrina di Bagnara, il 13 agosto c’ero anch’io! :lol:
Con le indicazioni avute precedentemente da Max è stato semplice raggiungere la località da sud.
Le condizioni climatiche non erano per nulla buone, la piazza piccola mi ha permesso di incontrare subito Nora con la sua famiglia, Lory cs con il marito, Mimma, Leonardo, Carla e altri.
Verso le 20 ci sono state le prove e poco più tardi è stato possibile salutare Pino, frettolosamente in quanto non c’era molto tempo ma è bastato per poter scambiare due chiacchiere con lui, firmare qualche autografo, e dargli le paste di mandorla che ho portato dalla Sicilia per lui.
Immediatamente dopo, sono corsa in piazza a prendere posto sotto il palco. La processione era terminata e la piazza cominciava a riempirsi.
Il concerto è stato davvero stupendo, Pino in ottima forma ha dato davvero il meglio di se. Ho apprezzato molto la nuova versione di Australia, la new entry Odissea, ed il finale de la rondine. Sono state due ore e mezza spettacolari ma Pino è davvero uno spettacolo!
Durante il concerto Pino ha ricordato due grandi artiste Mia Martini e Loredana Bertè ma dopo alcune canzoni è stato puntualizzato da alcuni spettatori che ci trovavamo a Pellegrina di B. e non Bagnara paese natio delle due interpreti. :?
Ho cantato e ballato tutto il tempo, volevo che Angela e Antonella fossero li con me ad emozionarsi con me ma così non è stato, ho cercato di rimediare telefonando spesse volte un po’ a una ed un po’ all’altra ma purtroppo o per fortuna i concerti di Pino vanno vissuti a pieno solo vivendoli personalmente. :lol: :wink:
La compagnia prima, durante e dopo il concerto è stata davvero piacevole, ho avuto il piacere di conoscere Sabbia e la moglie….simpaticissimi!
Il look di Pino era ok sia durante le prove che durante il concerto, Carlo De Bei è stato strepitoso :D , solo dopo il primo ascolto di “forse la pioggia” mi è piaciuta tantissimissimo. Appena uscirà il cd, il primo sarà il mio. Purtroppo non tutti hanno gradito questa esibizione di Carlo ed è un vero peccato, mi è spiaciuto molto che qualcuno glielo ha anche detto mentre spiegava il pezzo. Non è stato per nulla un comportamento corretto.
La mia critica personale non va a look di Pino, a Carlo De Bei e neppure alle dimensioni della piazza ma va allo spettacolo pirotecnico finale che è stato sparato a pochissima distanza dalla piazza. Pericoloso per le persone che si trovavano li e per le attrezzature che c’erano in piazza.
Immediatamente dopo il concerto, dopo aver scambiato due chiacchiere con tutti i presenti ed esserci dati appuntamento per la settimana prossima io sono corsa verso l’auto perché dovevo rientrare in Sicilia e non sapevo se avrei trovato molta fila ai traghetti oppure no ma ho dovuto ripararmi sotto un balcone perché dal cielo pioveva carta incandescente. Un signore mi ha tirata via giusto in tempo, in quanto un fuocherello mi stava cadendo proprio sulla testa. Questa per me è stata l’unica stonatura della festa! :evil:
Un saluto affettuoso a tutti i presenti. Ciao Rita. :P

Un caro saluto a tutti... sono rientrato da poco e con tanto "arretrato" da smaltire, ma con calma spero di essere di nuovo presente sul forum...
le foto e e il resoconto sul concerto arriveranno...

Max :wink:

UN MANGO STREPITOSO DAVANTI AD OLTRE DUEMILA PERSONE
Una bella serata d'estate in un paesino della Calabria, un concerto che ha raccolto lunghi e calorosi applausi con una vera e propria apoteosi al momento del gran finale con Bella D'estate, Oro e La Rondine. Un Mango in gran forma ha dato vita a interpretazioni ricche di tonalità (ad es. Ti Amo Così) in cui la sua voce suggestiva si è sempre dimostrata padrona della situazione e dispensatrice di emozioni.
Bello l'allestimento scenografico, nonostante il poco spazio a disposizione, con la novità delle proiezioni sui piloni laterali e gli effetti di luce sulla cupola che in alcuni brani appariva al di sopra dell'artista. Il Dicembre degli Aranci, che assente Laura Valente, è stata eseguita interamente da Mango ("nessuno può prenderne il posto, certe cose si possono fare solo con la propria moglie..."), insieme a Se con un t'amo e ad Amore per te, ha rappresentato uno dei momenti più suggestvi della serata, mentre molto trascinanti sono risultate Odissea/Shout nella sua nuova versione, la richiestissima Come Monna Lisa, e l'ultimo singolo Mio Fiore Mio che gran parte dei presenti ha dimostrato di conoscere.
E' stata veramente una esibizione ricca di classe e professionalità che ha mostrato la passione e la bravura di un Mango sempre pronto a rinnovarsi e a sorprendere piacevolmente i propri estimatori.
Max :wink:


ps: un saluto anche da parte di Laura agli infaticabili Leonardo e Carla e a tutti i fans presenti a cominciare da Lory Cs, Rita, Nora, Rossana (se aveste potuto vedere che ritratto meraviglioso di Mango ha sapientemente dipinto su un quadro, sembrava una fotografia...), Angi e a tutte le altre/gli altri presenti di cui non ricordiamo purtroppo i nomi (scrivete sul forum!!!)

Sabbia ha scritto: Un caro saluto a tutti... sono rientrato da poco e con tanto "arretrato" da smaltire, ma con calma spero di essere di nuovo presente sul forum...
le foto e e il resoconto sul concerto arriveranno...

Max :wink:


Grazie per le foto carissimi! Gentili come sempre! :wink:

FrancescachehapiùfotodiPinochedelpropriomatrimonio! :lol:
38 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti