Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
74 messaggi Pagina 1 di 5
Oggi ho acquistato il mio biglietto . Non vedo l'ora che arrivi il 26 settembre. Mi piacerebbe anche incontrare e conoscere qualcuno di voi.
Chi ci sarà?

Ieri ho acquistato i biglietti per il concerto, posti numerati.
Ci saremo quindi anch'io e il mio fidanzato, doppio appuntamento dopo quello di Ostia! :D
Non stò più nella pelle!!!
Caro Vincenzo, mi fa piacere tu abbia apprezzato Verona, dato che è la mia città e quindi non potrei amarla di più!
Spero di conoscere anch'io qualcuno di voi.....
occhidolci

Occhidolci che bello trovare qualcuno di Verona quì nel sito di Mango!!! :D

Eh, lollybar, a chi lo dici!
Percui, se c'è qualcun altro di Verona si faccia vivo :!: :wink:
Ciao a tutti e, sia di Verona che non, vi aspetto a Isola della Scala per fare sentire tutto il nostro calore al grande PINO :D
occhidolci

Ciao a tutti! Sono nuovo di qui!
Mi sono appassionato a Mango dall'estate scorsa e per la prima volta andrò insieme alla mia ragazza (che si è appassionata anche lei) a vedere un suo concerto!!!
Da come ne parlate tutti nel forum sembra proprio che dal vivo riesca a trasmettere emozioni bellissime ed intense, molto più che ascoltando le sue canzoni in cd...vedremo! :)
Certo che però al nord ci discriminano parecchio...essendo di Bologna la città più vicina per vedere un suo live era proprio all'Isola della Scala mentre al centro-sud ci sono tantissimi concerti...:(
Ma fanno queste scelte perchè Mango ha origini meridionali o perchè è seguito molto più al sud che al nord?
Comunque non vedo l'ora che arrivi il 26...

Saluti a tutti!

Steve

P.S.: Scusate una domanda di tipo logistico, ai concerti di Mango (questo alle 21:30) quanto circa consigliate di arrivare prima se uno ha i biglietti nei posti a sedere non numerati?
Grazie

Caro steve, non ci sono discriminazioni,la differenza e' che spesso i concerti al sud sono nelle piazze,molto piu' semplici da organizzare,piu' sponsor, piu' associazioni che si interessano(parroci, sindaci ecc.), anche noi che seguiamo il tour abbiamo difficolta' a venire al nord, si paga sempre...eh eh eh,!!!
Riguardo alle emozioni, ti posso garantire che in tutte le tappe c'e' sempre qualcosa di diverso, emozioni nuove che fanno battere forte il cuore....sempre!!! Non siamo stupidi, spesso le persone ci dicono: "visto uno, basta, che senso ha?" non e' cosi' !!!Pino trasmette, in ogni tappa, amore e per chi ha bisogno di un mondo d'amore, trova in lui la sorgente!!Vedrai e sentirai quando sarai li', il cuore e la mente volare fuori da questo mondo ed avrai la sensazione che e' possibile avere un mondo che parla d'amore!!!
Per l'arrivo ai concerti a pagamento, non ci sono mai stati problemi, il mio consiglio minimo due ore prima!!!Pensa noi che nelle piazze arriviamo alle 14.00 ..... lungo abbraccio......

LOLLYBAR IO MI PRESENTO NEL FORUM MI CHIAMO SEALYAK SONO UNA FANS DI MANGO E SONO ISCRITTA AL FANS CLUB.CI SARO' ANCH'IO ALL'ISOLA DELLA SCALA A VERONA.IO HO SEGUITO ALTRI DUE CONCERTI OSTIA ANTICA E LIGNANO SABBIADORO.SPERO DI INCONTRARTI SE SEI ISCRITTA ANCHE TU PUOI ASSISTERE ALLE PROVE
CIAO A PRESTO

intervengo per evitare l'irrimediabile e vi consiglio di non imbattervi in VINCENZO & MAURA... (che Dio ce ne scansi e liberi!!)

semplicemente perchè rischiate di subire dei contraccolpi che a riprendersi ce ne vuole di tempo!!!
sono come un uragano Katrina...come una guerra in Libano....come un'Australia senza atlante..
fanno volare come una rondine senza ali (si può cadere e rompersi il collo)...
pungono come spine di rosa...

si galoppa con loro tra risate e napoletanità...
ci si appassiona ad un umore e ci si bagna dentro come in un mare per niente calmo.

sono onde.
rocce...
e si infrangono prorompenti....

sono odissea (vincenzogranditelefonateSHOUT!!) e viaggio...
sono corse e riprese...
sono lei e lui, in un abbraccio tenero aggrappati alle transenne...
sono una marlboro: lui tabacco, lei cartina.
sono fumo...
fumo che dà negli occhi e acceca...
sono forza possente...

che Dio ce ne liberi....oddio!


o voi che siete ancora in tempo, statene lontani!
orsù!

kimochesifirmacomekimoenoncomefrancesca(bacio)

:lol: :lol: :roll:
Sono salva per un pelo allora!!!! :lol:
quasi quasi me li trovavo a reggio........fiùùùùù! pericolo scampato!
e se questo fiume di lava incandescente mi avesse trascinata????
Ma si.........sarebbe stato bello.......la sana follia è di casa in me!
Baci .........siete unici!


Francescachenonsifirmacomekimopoichèunico(abbraccio)

steve ha scritto: Ciao a tutti! Sono nuovo di qui!
Mi sono appassionato a Mango dall'estate scorsa e per la prima volta andrò insieme alla mia ragazza (che si è appassionata anche lei) a vedere un suo concerto!!!
Da come ne parlate tutti nel forum sembra proprio che dal vivo riesca a trasmettere emozioni bellissime ed intense, molto più che ascoltando le sue canzoni in cd...vedremo! :)
Certo che però al nord ci discriminano parecchio...essendo di Bologna la città più vicina per vedere un suo live era proprio all'Isola della Scala mentre al centro-sud ci sono tantissimi concerti...:(
Ma fanno queste scelte perchè Mango ha origini meridionali o perchè è seguito molto più al sud che al nord?
Comunque non vedo l'ora che arrivi il 26...

Saluti a tutti!

Steve

P.S.: Scusate una domanda di tipo logistico, ai concerti di Mango (questo alle 21:30) quanto circa consigliate di arrivare prima se uno ha i biglietti nei posti a sedere non numerati?
Grazie


C'è anche la tappa di Vasto il 30 settembre che ci si arriva col treno da Bologna ed è gratis perchè in piazza visto che viene di sabato non c'è bisogno di prendere ferie :-)) Io sono abituata a viaggiare per concerti però al nord di solito li fanno i concerti prima di agosto l'anno scorso ne ho visti 4 di cui 3 in provincia e uno a Milano la mia città dei Matia Bazar tutti gratuiti! Al nord dipende dai capricci dei sindaci purtroppo! Se sei iscritto al fan club potrai assistere alle prove se no ti consiglio di arrivare il prima possibile se no visto che non hai i posti numerati non ti siedi!

:D CIAO RAGA'....! SONO BARBARA , VENGO DALLA PROVINCIA DI BERGAMO E CI SARO' ANCHE IO AL CONCERTO ALL'ISOLA DELLA SCALA!!!!
IO SARO' IN 10^ FILA... E VOI????
SPERIAMO CHE L 'ACUSTICA SIA BUONA.....
SICURAMENTE SARA' TUTTO FANTASTICO!!!!

Ma guarda, anch'io con il mio ragazzo siamo in 10^ fila :shock: (dovrei però guardare sul biglietto perché non mi ricordo esattamente il numero dei posti :( )
A presto allora! :D
occhidolci

Barbara, Occhidolci io sarò in 9° fila, quindi saremo vicine probabilmente!!!

AMANDA ha scritto: C'è anche la tappa di Vasto il 30 settembre che ci si arriva col treno da Bologna ed è gratis perchè in piazza visto che viene di sabato non c'è bisogno di prendere ferie :-)) Io sono abituata a viaggiare per concerti però al nord di solito li fanno i concerti prima di agosto l'anno scorso ne ho visti 4 di cui 3 in provincia e uno a Milano la mia città dei Matia Bazar tutti gratuiti! Al nord dipende dai capricci dei sindaci purtroppo! Se sei iscritto al fan club potrai assistere alle prove se no ti consiglio di arrivare il prima possibile se no visto che non hai i posti numerati non ti siedi!


Grazie AMANDA, vedo se riesco! Ma soprattutto se è bello il concerto dal vivo all'Isola della Scala... (voglio vedere se si scatena una mezza bufera... :) )
Si vede che al nord i sindaci sono un pò dei somari... :lol:
Ciao!

Qualcuno mi spiega perchè quì a Verona, a distanza di venti giorni dal concerto, non ho ancora visto una locandina che pubblicizza il concerto?
E' incredibile!!!!
74 messaggi Pagina 1 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron