Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
74 messaggi Pagina 3 di 5

Curiosando curiosando…..

http://www.kataweb.it/spec/home_speciale.jsp?ids=485929

Da Mango a Pelù la musica parla italiano
Carrellata di cantautori sui palcoscenici nel finesettimana. Franco Battiato si esibisce al teatro San Carlo di Napoli e a Prato. Da Gregori a Verona. In tour anche Nomadi e Baustelle. E per chi preferisce la musica d'importazione, i live di Guru e Aida Cooper
Classica | Trovaconcerti | Trovacinema | Trovateatri
Mango con il Ti amo così tour: sabato 23 settembre all'Anfiteatro Romano di Cagliari, in viale Frà Ignazio (infoline 800/016058); martedi 26 settembre alla Fiera del Riso di Isola della Scala (Verona), Palamusica, in via degli Emili (infoline 045/7902326, 348/2282289), informazioni e prevendite TicketOne, GreenTicket.

Il concerto si terrà all'interno di una tensostruttura, ovvero un grande tendone bianco (sono già stato a vederlo 8)

Che bello...domani si parte per il concerto! Il primo che vedo di Mango!
Ho guardato le previsioni e mettono pioggia ma tanto siamo dentro... :lol:
Bye!

Ciao ragazzi, domani ci sarò anch'io a Isola della Scala............. non vedo l'ora!
Si può dire che questa notte non sono riuscita a dormire dall'emozione.
Questo è il terzo concerto che vedo, sono stata al Teatro Filarmonico nel '99 (un'emozione unica ed indimenticabile!!!!!), e al palazzetto dello sport nel '02 FANTASTICO!
Spero di incontrare qualcuno di voi!!!!!
A domani ciao Ele.
:lol: :lol: :lol:

Io anche ci saro' quasi sicuramente. Un amico di Como che sto cercando di convertire si e' prestato a venire con me. Son sicuro rimarra' stecchito dopo che per anni gli ho fatto una testa quanto un pallone. Che bello, sara' il mio primo concerto al Nord!
Spero di conoscere qualcuno di voi.
Ciao
Tommaso

:cry: :cry: :cry: :cry: Non stò più nella pelle!!!!
Meno male che è già martedì, :D :D :D
Quest'attesa mi debilita........ma sarò normale?
A 40 anni non si può essere così fuori ........
che ne dite?

Ciao, Lollybar anch'io non stò più nella pelle, mamma mia spero vada tutto bene, ho sempre paura di un imprevisto............finchè non sono sul posto sono in ansia!!!! E io sarò normale???? Boh!!!???
Lorenza :) :) :)

io arrivero stasrea da trento da solo. mi piacerebbe conoscere qualucno. ecco il mio cel 328 22 46 804
fabrizio

Io arrivo diretta con il mio fidanzato.... Non vedo l'ora :D
Domani sicuramente vi darò il mio personale resoconto :P
A -18 giorni dal matrimonio l'adrenalina già alta credo che mi farà esplodere :shock:
A stasera.... e spero di conscervi tutti :wink:

Sono emozzzionatisssssimmmmmaaaa aaagggitttatisssssimmma questa sera finalmente rivedo e soprattutto riascolto dal vivo lui..... il Grande ed Inimitabile Pino! :lol:
Ragazzi che emozione.... approposito occhidolci ho letto che mancano 18 giorni al tuo matrimonio.... auguri in anticipo.
Io sono sposata da 3 anni e le emozioni che ho provato quel giorno ti giuro ce sono molto molto molto simili... (non mi azzardo a dire uguali perchè è tutta un'altra situazione e si tratta della tua vita che cambia radicalmente ma si avvicinano parecchio....) a queste che stò provando oggi per il concerto e per tutti gli altri che ho visto.
Assaporati tutto di quel giorno perchè credimi sarà il più bello della vostra vita e non torna più.
CIAO A TUTTI E BUON CONCERTO!!!!!!!!!!! :P Eleonora.
VAIIIIIIII PINOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

fabrizio ha scritto: Che canzone ha cantato di Pino?
Lei ha inciso Sentirti, Per amarti d'amore, Per te che mi apri l'universo e la mia stagione in più (di Armando).



Allora..purtroppo stasera non ci sarò ad Isola nonostante la poca distanza ad Isola della Scala perchè sono mezzo influenzato.... :cry:
Tornando a Patty Pravo(e non Bravo),non ha cantato nessuna delle canzoni elencate,di cui mi piacerebbe molto riascoltare Sentirti.
Invece Nicoletta ha ripescato un pezzo che Pino le aveva scritto nel 1987 e che poi è rimasto inedito su discoo,dato che nel 1987 Patty a Sanremo era stata accusata di plagio e l'album inciso non è mai stato pubblicato,perchè lei era stata cacciata dalla casa discografica. :roll:
La canzone s'intitola GOODBYE MY LOVE e Pino l'ha incisa nell'album ADESSO con un altro testo e titolo(STELLA DEL NORD).
Ma ora Patty ha"rispolverato"questo pezzo nei concerti e chissà che non lo reincida includendolo nel nuovo album in uscita nel 2007! :roll:

ZANDO ha scritto: Il concerto si terrà all'interno di una tensostruttura, ovvero un grande tendone bianco (sono già stato a vederlo 8)


confermo,e nonostante la location da fiera,aggiungo che la tensostruttura,come riscontrato al concerto di Patty Pravo,ha un'ottima acustica,e la voce di Pino si sentirà limpida e potente....
Grrr...che rabbia non esserci!!! :roll:

Magnifico concerto!!!! Un pieno di emozioni. Lascio comunque il racconto a chi certamente è più bravo di me! Pino è peggio delle ciliegie.......più ne mangi più ne mangeresti!!!!!
Alessandro.....l'acustica però........lasciava a desiderare a mio parere!!!!
Un abbraccio a Vincenzo, Maura, Sealyak (Isabella), Lei-verrà(Marta), Sedutoall'ombra e tutti gli altri di cui non ho memorizzato il nome.

Che cosa dirvi....FAVOLOSO, il tempo di prepararsi e in sette ore e mezza siamo arrivati a Isola della scala., Lo scenario si presenta con due tendoni, uno dove era allestito il palco, l'altro dove c'era la festa del riso....all'esterno dei due , vari stand e tantissima gente!!
Un pubblico favoloso, pieno di voglia di divertirsi e di ascoltare le canzoni di Mango! Mango aveva la stessa voglia ed il pubblico ha apprezzato, con assordanti applausi e battiti di piedi sul pavimento....eravamo ,quasi, tutti seduti!!!
Bravissimo il tecnico delle luci, che ci fa' rivivere il concerto sempre in modo diverso,per il suono...non perfetto come sempre, forse il tendone.....
Bellissima e bravissime le coriste, anzi le cantanti, come le ha chiamate Pino, in effetti lo sono!!!!
La musica? Le canzoni? Come l'acqua, Rocco ha ricreato un capolavoro...un genio, ma su questo non c'erano dubbi!!!
E per finire, Pino Mango ha ricevutooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Sempre quel sorriso sulle labbra,sempre disponibile!!!
Le "legioni" del nord sono state meravigliose con i loro cori,le loro urla e hanno trascinato il pubblico in una magnifica "Odissea".....
Rientro questa mattina alle ore nove, direttamente a lavoro.....non esistono km se hai la passione per una persona SPECIALE!!!
Un grazie anche a Giandomenico!!!!
Saluto lollybar,seduto all'ombra,isabella,lei verra',lorenza,maura,maurorm e la romanaccia, occhidolci? e tutti gli altri che ora non ricordo...sara' la stanchezza!!!
Ps le foto, sono pronte........... 8)

Che figura questa mattina!!! :oops: :oops: :oops:
Sono andata al lavoro e la segretaria mi accoglie dicendomi "Ti ho visto al telegiornale della tv locale di verona: stavi ballando in piedi sulla sedia agitando freneticamente le braccia"
Povera me!!!!!!
Ma quanto mi sono divertitaaaaaaaaaa!!!
Foto con Pino compresa!!! :D :D
74 messaggi Pagina 3 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti