Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
74 messaggi Pagina 2 di 5

Per lollybar e barabara: 10^ fila - posti 6 e 7! :D
Ci vediamo il 26 settembre!!!! :wink:
A presto :!:
occhidolci

Non ci posso credere...io saro' a Milano in quei giorni...ragazzi...io mi sa mi sa che ci saro'...no, senza mi sa mi sa....io ci saro'!!! Sto troppo sulle nuvole, non mi ero fatto due conti...Verona Milano quante ore di treno sono?

Seduto all'ombra..sono solo un ora e mezzo di treno, è pochissimo!!!!
Ti aspettiamo!!!!! :wink: :wink:

Antonella anch'io ho le idee un pò confuse :cry: :lol: ma la cosa di cui non riesco a darmi una ragione è come fanno le persone a non amare Mango Boh! :roll: :roll: :?: :?:

Ciao ragazzi, ci sarò anch'io! Fila 8 nr. 40.
Sarà un successone (e chi può smentirlo?) :wink:

seduto all'ombra ha scritto: Non ci posso credere...io saro' a Milano in quei giorni...ragazzi...io mi sa mi sa che ci saro'...no, senza mi sa mi sa....io ci saro'!!! Sto troppo sulle nuvole, non mi ero fatto due conti...Verona Milano quante ore di treno sono?


Da Milano caro Tommaso devi prendere il treno fino a Verona Porta nuova poi da lì cambi treno per l'isola della scala. Non dovresti averne di problemi alla stazione di Milano guarda sul sito:

http://www.trenitalia.com/it/nazionali.shtml

Metti come stazione di partenza Milano centrale e metti come stazione di arrivo Isola della scala la data e l'orario in cui vuoi partire e ti viene fuori la lista dei treni.

Amanda....grazie mille delle preziose informazioni. Spero di conoscerti al concerto allora...sara' un vero piacere, il mio secondo di quest'anno dopo il bellissimo a Reggio.
Grazie ancora, vedro' la lista di tutti i treni. Ma pensi che trovero' i biglietti lo stesso giorno o devo organizzarmi prima? Lo potrei acquistare il weekend precedente a Milano o i posti son limitati?
Ciao!!!
T.

seduto all'ombra ha scritto: Amanda....grazie mille delle preziose informazioni. Spero di conoscerti al concerto allora...sara' un vero piacere, il mio secondo di quest'anno dopo il bellissimo a Reggio.
Grazie ancora, vedro' la lista di tutti i treni. Ma pensi che trovero' i biglietti lo stesso giorno o devo organizzarmi prima? Lo potrei acquistare il weekend precedente a Milano o i posti son limitati?
Ciao!!!
T.


Se vuoi li puoi acquistare anche oggi i biglietti se hai una carta di credito direttamente dal sito di trenitalia. Io purtroppo a Verona non ci sarò lavoro il 26

Amanda, ma io mi riferivo ai biglietti del concerto!!! :) :? 8)

seduto all'ombra ha scritto: Amanda, ma io mi riferivo ai biglietti del concerto!!! :) :? 8)


I biglietti del concerto puoi acquistarli su ticket one: http://www.ticketone.it
Nella ricerca scrivi mango e ti dice dei biglietti

Per tutti coloro che vengono al Concerto di Isola:
nel prezzo del biglietto del concerto è compreso un buono per un risotto!!!
Quindi non dovete preoccuparvi per la cena :D
occhidolci

Il risotto è compreso nel biglietto perchè il concerto si terrà in occasione della grande festa del riso che si tiene tutti gli anni ad Isola della Scala.
Quindi se ci mettiamo d'accordo prima del concerto potremmo mangiare questo risotto insieme!!!
:) :)

Io mi sto torcendo le mani se venire o meno il 26 dato che sono di Mantova e sono 24 km..poi dopo lo stupendo concerto di Pino che ho visto nel 2004 sono tentato di tornarci,spinto anche da una mia amica fan scatenata di Mango.. :lol:
mah sono quasi convinto...dopo il concerto di Patty Pravo di ieri sera sempre ad Isola della Scala(in cui Patty ha nominato due volte Pino,dato che ha cantato un pezzo scritto per lei da Pino ma che poi non è mai stato inciso :roll: )

Alessandro tu che già sei stato al concerto di Patty Bravo ad Isola della scala sai darci delle informazioni sul luogo in cui si svolgerà il concerto?
Nello specifico volevo sapere se lo faranno all'interno di una specie di teatro tenda oppure all'aperto.

Che canzone ha cantato di Pino?
Lei ha inciso Sentirti, Per amarti d'amore, Per te che mi apri l'universo e la mia stagione in più (di Armando).
74 messaggi Pagina 2 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron