Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
5 messaggi Pagina 1 di 1
Ragazzi, scusate l'orario, ma non potevo andare a dormire con tutta l'adrenalina che ho in questo momento, avevo bisogno di "sfogarmi". Sono appena tornata dal concerto di Pino a Forino e le emozioni di questa sera sono andate ben oltre le mie aspettative. O meglio, sapevo che sarebbe stato fantastico, ma questa volta di piu'. TRAVOLGENTE. Pino, secondo me, questa sera ha superato se stesso. Era una forza della natura, ha avuto la capacità di trascinare una marea di gente in un viaggio stupendo fatto di musica e poesia. Avrei voluto che quel concerto non finisse mai, anche perchè non so quando avrò ancora la possibilità di vederlo dal vivo, forse passeranno anni e ho cercato di rubare piu' attimi possibili per racchiuderli in me e riviverli nel tempo. Sarei rimasta a cantare con lui tutta la notte e come me penso molte altre persone presenti. E poi ogni concerto è una nuova scoperta, all'improvviso senti arrivare delle note di una canzone che non ti aspettavi, perchè nel concerto precedente non c'era e allora vivi nuove emozioni e sulle emozioni parte la scia dei ricordi. Stasera a me è successo con " Lei verrà", la canzone con cui Pino è entrato a far parte della mia vita musicale ed i brividi sono partiti a mille. Grazie Pino, per avermi regalato quasi tre ore di assoluta spensieratezza, sei stato fantastico e gridarti BRAVO dalla folla era solo un piccolissimo modo per esprimere la mia ammirazione. Se è vero che ognuno di noi ha una "missione" nella propria vita, penso tu possa essere orgoglioso e fiero di quella che è la tua "missione"; regalare agli altri, attraverso la tua voce, che arriva diritta al cuore, sensazioni uniche ed irripetibili.

Cara Annaluna, io non ti invidio perché il ricordo di Lignano è ancora vivissimo dentro di me, anzi sono felice per te. L'immensa gioia che ci dà Pino vorrei che la provassero tutti, vorrei condividerla con tutti.
Mi dispiace per quel caro ragazzo che sta a Reggio Emilia che si fa centinaia di Km per vedere Pino e poi non può vedere il concerto vicino casa. (ah, ah, che beffa! Vincenzo, io sto aspettando la sorpresa, non ti scordare).
Cinzia

io ti invidio solo a metà..sn andata al concerto del 25 luglio a Gallipoli e sono riuscita a incontrare Mango,fare autografo sul libro e la foto..quindi quando ho nostalgia,rivedo quelle cose e ricordo quel giorno..finora il giorno più bello della mia vita..solo che vorrei poter andare a tutti i concerti,ma nn mi è possibile :cry: :cry: :cry: ma nn devo disperare..sn sicura che Pino sappia quanto bene gli voglio,anche se nn mi conosce..e se nn ci sono fisicamente io lo sostengo e lo ascolto col mio cuoricino.. :oops: :oops:

Ciao Annaluna, spero che tu ti diverta , penso proprio di si, ad avellino ci sono tanti amici e fans di Pino,forse sara' la tappa dove s'incontreranno piu' fans....peccato che noi non ci saremo!!!!
Per Cinzia.......grrrrrrrrr grrrrrrrrrrrr
ho promesso che non perdero' piu' un concerto.....vicino casa!!!!
ps: la mia casa si trova in italia.........ah ah ah
Ogni tanto Maura mi sms e mi scrive: voglio andare al concertooooo!!!Cara Maura sapessi io!!!!!!

Grande PINOOOO!!!
5 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti