Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
14 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao Amici, eccomi qui, nuovamente a scrivervi, dopo un pò di tempo...
So, che la data di Reggio Calabria, per la maggior parte di voi, sarà meta preferita, a quella di Stelletanone... del giorno prima, ma mi piacerebbe sapere, chi di voi, sarà presente il 20.
Io sarò li... in prima fila naturalmente... partirò dalla mia palermo in mattinata... spero che alla vista dei cartellini del fans club.. non ci siano timori, nel presentarci... da parte mia, nessun problema... a domani!!!

WOW... Ragazzi...
Con calma... non intasate il topic, con le risposte però...!!!!! :shock:
ma ci sarò soltanto io e Pinuzzo a Stellatanone??? beh... certo la cosa non mi deprime affatto... un concerto tutto mio... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
probabile, che resterò in terra calabra...e domani sarò anche a :arrow: Reggio... dipende, ancora non sò... comuqnue non mancheranno di certo occasioni...
A presto...
scappo... comincio il mio viaggio... quando torno, metterò le foto del concerto...

WOW... Ragazzi...
Con calma... non intasate il topic, con le risposte però...!!!!! :shock:
ma ci sarò soltanto io e Pinuzzo a Stellatanone??? beh... certo la cosa non mi deprime affatto... un concerto tutto mio... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
probabile, che resterò in terra calabra...e domani sarò anche a :arrow: Reggio... dipende, ancora non sò... comuqnue non mancheranno di certo occasioni...
A presto...
scappo... comincio il mio viaggio... quando torno, metterò le foto del concerto...

Ma no, abbi fede!
Io sarò domani a Reggio!
Reggio calabria.............comincia a tremare.........arriva Francesca :lol: :lol: :lol:


Francescaterremoto! :lol:

Ci saremo, ci saremo!!!
Ho rischiato di non esserci ma ci saremo!


A presto Lory
_______
__________


*Ci sarò anch'io!!!!!!
Da quanto attendo di poter rivedere una sua esibizione dal vivo!

Pino mi ha conquistata proprio durante un concerto.. Ormai sono trascorsi tre anni, e la mia ammirazione per questo ARTISTA Amante dell'Amore è cresciuta in maniera smisurata!



******************************************
Nuotare in superficie e sprofondare negli abissi del tuo mare..
Accendersi al sospiro di un lume e infuocarsi di emozione guardando il sole..
Camminare sulla volta celeste, e danzare, poi, sulle vie illuminate dal chiarore lunare...


Una linea impercettibile divide il cielo dal mare.
E’ lì, al margine di quel tratto, che stanno i SOGNATORI. Si elevano OLTRE IL VISIBILE, ove tutto s'inebria di sogni...
*******************************************

Pino, a stasera...
per
nuotare, accendersi e camminare..
per
sprofondare, infuocarsi e danzare dentro le emozioni che ispiri!


GRAZIE!
E un abbraccio a tutti i SOGNATORI.



Essenzariflessa

Con Pino si vola sempre più in alto!!!


Altro stupendo concerto, altra piazza gremita, altro successone!

Il suo canto si eleva al cielo ovunque e come un gospel innalza lo spirito di chi ascolta.

Avvalendosi di ritmiche in crescendo musicali, fino quasi a farti scoppiare il cuore: è veramente un' immensa gioia rivedere un suo concerto, mai uguale all'altro per inflessioni ed intime emozioni...

p.s. scusate la concisione RC mi aspetta....


Lory

Devo ringraziare ancora tanto Rita e l
Lory per avermi fatto assaporare piccoli momenti di felicità ieri sera, ascoltando alcuni brani via telefono...per ora mi devo accontentare di ascoltare e immaginare.... :roll:
Buon divertimento anche per questa sera ragazze...e ricordatevi ancora un pò di me!!!! :lol:

Angela

spero che Rita si ricordi anche di me............ieri sera ancora piccole schegge di luce grazie a questa amica molto speciale.........mi ha fatto sentire "ti amo così"ma si può mettersi a piamgere per telefono...!?
beh a me è successo......Dio che emozione! :oops:

antonella
Son passate due settimane dal concerto di Stelletanone. Due settimane che sembrano ormai lontane, ma che son così vive e accese ancora nel cuore e nella memoria. Riesco finalmente a riavvicinarmi al pc, dopo il rientro dalle ferie: riportare le emozioni di quel momento, dopo tanti giorni, forse non avrà la stessa brillantezza, ma l'intensità è ancora viva.
E' stata l'occasione per vedere il concerto, gioire ed emozionarmi insieme ad una persona a me molto cara, Marika. E' stata l'occasione per passare la giornata in sua compagnia e di suo marito Max.
E' stata l'occasione per potere conoscere alcuni dei compagni di viaggio del forum: Peppissimo, Lory ed il marito (Gino? ricordo giusto?), Mimma, Rita. Persone cordiali, simpatiche, sensibili alle quali puoi finalmente associare un'immagine.
E' stata l'occasione per potere rivedere i disponbilissimi e gentili, simpatici signori-Staff, Carla e Leonardo, con la loro famiglia.
Un concerto bellissimo vissuto in prima linea. Anche se era il secondo di quest'anno per me, è stato ancora più emozionante. Ogni concerto riesce a trasmettere emozioni diverse. Ogni location permette di apprezzare sfumature diverse.
Un concerto vissuto e cantato a squarciagola, insieme a persone splendide.
E Pino, squisito padrone di casa, che ci ha ricevuto prima del concerto, dimostrando e confermando la sua splendida umanità, la sua naturale capacità di farti sentire un caro vecchio amico, la sua disponibilità infinta.
E' un rapporto splendido quello che si è instaurato tra noi e lui: ne abbiamo parlato in quei 10 minuti. Lui ci emoziona con la sua musica e le sue poesie; noi lo emozioniamo con il nostro amore. E' stato d'accordo con me nel potere definire questo rapporto come un'osmosi emozionale, un traferimento di sentimenti da una parte all'altra e dall'altra all'una, che arricchisce e trasforma sia lui che noi.
Non ci son parole che possano ringraziarlo per questa serata splendida e da portare per sempre nel cuore.

E.

...

Peppissimo ha scritto: WOW... Ragazzi...
Con calma... non intasate il topic, con le risposte però...!!!!! :shock:
ma ci sarò soltanto io e Pinuzzo a Stellatanone??? beh... certo la cosa non mi deprime affatto... un concerto tutto mio... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
probabile, che resterò in terra calabra...e domani sarò anche a :arrow: Reggio... dipende, ancora non sò... comuqnue non mancheranno di certo occasioni...
A presto...
scappo... comincio il mio viaggio... quando torno, metterò le foto del concerto...




Peppe non c'è due senza tre eh eh eh
tvb
Anna

Stelletanone di Laureana, 2° tappa per me.
Sono riuscita a raggiungere facilmente la località seppure con un po’ di difficoltà sulla Reggio C. - Salerno.
Dopo aver parcheggiato l’auto sono corsa a cercare il palco, non sapevo se c’erano già state le prove e la processione di San Rocco era già iniziata.
Per fortuna non c’erano state le prove ma i musicisti stavano già provando gli strumenti. Wow sono arrivata giusto in tempo! :wink:
Ho rincontrato gli amici della settimana scorsa a Pellegrina di Bagnara (ma non tutti tutti), ho rivisto volentieri Peppissimo e conosciuto altri fans tra i quali Fiore del Mondo (simpaticissimo), M@rik@ con il marito (se non sbaglio sono anche loro di Torino, giusto :?: ) e altri.
Ricordo che una ragazza vicino a me, a chiesto a Leonardo come fare ad iscriversi al fans club, chissà se si è poi iscritta!? Saluto anche lei anche se non conosco il suo nome.
Dopo aver scambiato 4 chiacchiere con Leonardo e la sua famiglia ecco che spunta sul palco Pino per le prove. Due canzoni, un saluto dal palco e via……..
Immediatamente dopo è stato possibile salutare Pino e scambiare 4 chiacchiere con lui. :mrgreen:
Che dire….è sempre un’emozione :D grande parlare con lui, questa volta mi è sembrato più sereno, allegro rispetto alla settimana scorsa (la volta scorsa troppa fretta! :shock: )
Porterò con me per sempre un dolcissimo ricordo. :oops:
Poco più tardi il concerto meraviglioso come sempre. E’ stato per me il secondo concerto, quindi sono riuscita a cogliere delle sfumature che la volta prima mi erano completamente sfuggite. :wink:
Se ci sarà un altro singolo secondo me sarà “Sempre” ha un ritmo particolare ed il pubblico cantava, ballava, si lasciava trasportare da quel ritmo.
Il concerto è stato intervallato da due canzoni di Carlo De Bei, confermo ancora una volta che “forse la pioggia” è davvero una gran bella canzone.
Ogni tanto durante il concerto guardavo la folla dietro di me, i balconi delle case che davano sulla piazza erano pienissimi, ho temuto che potessero crollare per l’eccessivo peso. 8)
E’ stato un successone! :lol:
E’ stato un vero piacere per me care amiche Angela e Antonella, farvi ascoltare qualche canzone di Pino durante il concerto, questo è stato davvero il minimo ma di più non saprei come avrei potuto fare.
Terminato il concerto, dopo aver salutato tutti frettolosamente ed esserci dati appuntamento per la sera successiva mi sono avviata verso la mia auto e prima ancora che iniziassero i fuochi d’artificio sono andata via in direzione Sicilia.
Sono tornata a casa alle 3,30 del mattino, ero stordita. :? Ho perso un bel po’ di tempo ai traghetti. A nanna immediatamente per poi ripartire da li a poche ore…. 8)

ciao birbantella :lol: che si porterà con se un dolcissimo ricordo :roll: :wink: hai fatto molto di più che farci ascoltare delle canzoni....... :wink: .ci hai regalato stelle cadenti nei nostri cuori, in quelle calde notti d'agosto ............ :P
antonella che ti saluta e ti manda un bacio

un grazie speciale a tutte le persone che ho conosciuto durante questo fantastico concerto, per me irripetibile sia per l'emozione provata nel vedere Pino cosi da vicino e sentirlo cosi forte nel mio cuore, con vibrazioni da scuotermi l'anima, e sia per l'emozione immensa che ho avuto nell'avere accanto due persone a me molto care, che sono amici immensi per me, uno è Fiore e l'altro è peppissimo, amici cari, vi voglio un bene infinito, grazie, io sono felice!

a tutti un grande abbraccio, con il vivo desiderio di ritrovarci di nuovo tutti sotto lo stesso palco a sentire sulla pelle le note di Pino cantando a squarciagole con la luce negli occhi e la gioia nel cuore.

love

marika
14 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron