Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
8 messaggi Pagina 1 di 1

Eravamo tutti li', una marea... e il fans club era presente e casinaro!!!
Un paesino molto piccolo, con una strada interrotta ai veicoli sulla quale e' stato montato il palco!!! Il pubblico e' accorso numeroso e carico, le cantavano tutte.......!!!
Pino come sempre in formissima e con tanta voglia di ballare........ci siamo scatenati dall'inizio e tutti ,dico propro tutti del fans club siamo stati coinvolti in questo "mistico" e meraviglioso spettacolo!!
Alla fine del concerto non abbiamo potuto assaporare la gioia di salutare Mango, che e' andato via salutandoci dall'auto....purtroppo la logistica del camerino non era consona alle visite!!!
Grazie a tutti quanti che hanno participato a questa tappa!!!!
Ps Un' abbraccio forte alla signora che era avanti a noi, che con la sua allegria e simpatia ,ha fatto volare il tempo dell'attesa del concerto!!!!!
Ps2 Ore 14,00 partenza per corsoli.......i tre amici di viaggio dormano ed io sono a lavoro!!!!!Mal...... 8)

Immagine

Immagine

ihhhhhhhhhhhhh! Marò quant'è bella! ma guarda proprio verso di te!!!!!!
Vincè per averla? Così m'illudo che guardi me! 8) :roll: :lol:

Immagine

Ragà,bel concerto,come sempre..io mai come stavolta,specie sulle ultime canzoni,non ho fatto altro che saltare...non vi dico...

un saluto anche a Leonardo e Carla!

Spero in un concerto a breve..

Baci baci!

Dopo un mini tour di cinque concerti eccomi di nuovo qui a postare le mie sensazioni.

Altra splendida serata a Sassano, altro concerto all'insegna dell'ottima riuscita.

Pino continua ad emozionare ed emozionarsi, cantando con il trasporto dell'amore di cui si nutre: è uno scambio continuo di purissime emozioni che fanno vibrare il cuore!
Una botta di vita, un senso di beatitudine che arriva a toccare nell'intimo.
Un connubio perfetto tra il sentire ed il vedere, la gioia del cuore che ti esalta e ti disperde nei meandri dell'infinito....

I crucci: Avrei potuto stringere la mano a Laura che ho avuto di fianco per un pò, ma non ho osato disturbarla... altro, non averla potuta ascoltare dal vivo, dopo cinque concerti non ho mai avuto quest'onore, spero di riuscirci quanto prima.

Saluto tutti i fans presenti: SIETE MERAVIGLIOSI!!!!
Ed ovviamente il mio gruppo di amici di Sala che a fine spettacolo mi hanno simpaticamente martoriata ..... :lol: :lol:


Lory

ragazzi, siete fantastici!!!!
vengo spessissimo a vedervi...ma gli impegni miei lavorativi non mi consentono di partecipare ai tanti concerti del Nostro...spero però di farvi presto gradita sorpresa dalle mie parti...ho un grande desiderio...in attesa vi bacio tutti.
a presto, al 18 a lagonegro!!!
damiano et mirko (oramai manghiano pure lui!!!)
8 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti