Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
60 messaggi Pagina 1 di 4
:D Non sembra vero, il 18 settembre Pino canta per la seconda volta nel "TI AMO COSI TOUR" in Basilicata,nella sua terra e diciamo pure a casa sua; ho seguito diverse tappe di questo bellissimo tour, e devo dire che le esibizioni di Pino oltre che ad essere splendide ed emozionanti come sempre, sono accompagnate questa volta anche da bellissime scenografie sulle estremità del palco,ad esempio nei brani SOLO D'AMORE e SE CON UN T'AMO,che creano un atmosfera ancora più particolare e ricca di emozioni. Ovviamente io ci sarò anche a Lagonegro, e questo messaggio lo rivolgo anche a tutti i fans nei dintorni e non di essere presenti per sostenere Pino, che questa volta gioca in casa...e sicuramente ci farà trascorrere un' altra serata indimenticabile.... :P :P.

Grazie davvero per la tua musica Pino, ci sorprendi sempre di più giorno dopo giorno...6 UNICO!!

CIAO!!!!

Rosario2

evviva :) :) :)
sono già pronta da circa una settimana :P :P :P
questo è il secondo concerto in Basilicata
sarò in primissima fila come sempre
Pino non poteva fare regalo più bello alla sua terra
spero di incontrare i ragazzi che ho conosciuto a Tito
e sicuramente sarà una grande festa
allora
tutti prontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non vedo l'ora che arrivi il 18

PINO SEI GRANDE OGNI VOLTA MI DAI EMOZIONI
CON LA TUA STUPENDA VOCE E LE TUE STUPENDI CANZONI
TI VOGLIO UN BENE NELL'ANIMA
LA TUA FANS SCATENATA

ANGELA

Anch'io ci sarò!
Sarebbe troppo bello se intervenisse l'intero fans club
per riscaldare il cuore di Pino nella sua città... :P

Oltre a noi, chi ci sarà in prima linea? :wink:

Lory

Vorrei esserci anch'io a Lagonegro........ma è troppo lontano, troppo lontano, troppo lontano ...... :cry: :cry: :cry: :twisted: :twisted:

Carissimo Pino, finalmente di nuovo a Lagonegro dopo lunghi 7 anni. L'emozione qui in paese si sente anche perchè la tua esibizione è accompagnata da un evento religioso per noi lagonegresi davvero importante! Sono felice e ti ringrazio tanto!
Vi aspetto numerosi a Lagonegro, qui Pino è davvero da non perdere!
Ciao a tutti
Rossella :D

Quasi non avrei voluto dirlo per scaramanzia, ma ho una speranza di venire anch'io a Lagonegro. Mio marito ha deciso di stupirmi a tutti i costi, ha chiesto due giorni di ferie. Speriamo bene...
Cinzia

Bene Cinzia, allora facendo i dovuti scongiuri, avremo modo di conoscerci di persona :P
Non dimenticare la tessera sarà il segno di riconoscimento.


Ciao Lory

Cara Lory, anch'io non vedo l'ora di conoscere i fans delle "legioni del sud" (come dice Vincenzo), anche se qualcuno già lo coosco. E non vedo l'ora di visitare Lagonegro. OK per gli scongiuri.
Bacioni. Cinzia

RAGAZZI SAREBBE BELLO PERO' INCONTRARCI TUTTI PER POTER SOSTENERE PINO INSIEME...IO SICURAMENTE OCCUPERO' LA PRIMA FILA...SIAMO A -8....

CIAO A TUTTI

ROSARIO2

chissà che super spettacolo..farò di tutto x esserci 8)

ciao a tutti!
ma sapete quale è la location del concerto?
a che ora prevedete di arrivare?
io saro a lagonegro intorno alle 20!!! troppo tardi?
mi date qualche notizia?
un bacio.
damiano et mirko

Vorrei chiedere a Rossella/profumo d'amore se ci può parlare un po' dell'evento religioso. Di che si tratta, è la festa del patrono?
Io, se tutto va come spero che vada, dovrei arrivare verso le 17/18.
Cinzia
Cinzia, non so se ti può essere d'aiuto, io ho fatto delle ricerche e so che si tratta della Festa della Madonna del Sirino, che si svolge la terza domenica di settembre, dovrebbe durare tre giorni e dovrebbe essere la festa piu' importante del paese, molto sentita.

Cara Cinzia...
come ti ha detto Annaluna si tratta della Festa della Madonna del Sirino.
Da quanto so,ma non vorrei sbagliare,si svolge due volte o 3 volte l'anno.Scendono la Madonna dal Sirino (il monte che sovrasta o forse accoglie anche il paese),resta in paese tutto l'inverno e la risalgono a maggio.Ciro ant in persona,che è lucano,mi ha fornito queste notizie...
Potremmo comunque aver sbagliato o omesso qualcosa... :oops:

Un bacio! :wink:

Vincè...le legioni del Sud x questa volta faranno a meno della mia presenza...
Sarai,insieme con Maura,il solito valido condottiero di sempre... :wink:

Vediamo qualcuno cosa dirà della mia assenza,visto che non aspettano altro che dare conferma ai loro assurdi gossip da 4 soldi.Riportami tutto...voglio ridere come una matta!!
ti voglio bene...maledetto!! :wink: :wink:
60 messaggi Pagina 1 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti