Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
60 messaggi Pagina 2 di 4

Arriveranno anche le legioni del Centro :wink: con un mare di entusiasmo.
Mio figlio è molto dispiaciuto perché perderà due giorni di scuola (qualcuno ci crede? :P ), ma la scuola passa in secondo piano. Tutto passa in secondo piano, prima di tutto c'è PINOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Cinzia

meno 3!!!
non sto più nella pelle!!!
ragazzi, stiamo tutti attaccati attaccati?????????
ciroant, tu arrivi all'alba, vero?
ci si ritrova a lagonegro!!!
baci lunghi e di incatevoli miraggi.

damiano et mirko.

Vorrei esserci anch'io!!! :cry:
Loredana

Se a qualcuno può interessare :roll: ho trovato un sito niente male, per vedere direttamente che tempo fa nei pressi di Lagonegro.

http://82.191.220.214/cgi-bin/guestimage.html

Lory :wink:

Ciao, come vorrei esserci anch'io a Lagonegro, sarebbe fantastico, quante volte ho pensato primo o poi ci andrò, e questa volta sarebbe stato magnifico, ma purtroppo la distanza è troppa!!!!! :cry: Un abbraccio a voi tutti e al grande e unico Mango!!!
Lorenza.

Ciao a tutti,
stanotte ho sognato che Pino cantava segno che sto impazzendo per l'attesa. Purtroppo qui piove da tre giorni e ci ha rovinato la festa, speriamo solo che migliori. A stasera, sarò in prima fila!!!
Avevo pensato di essere anch'io a Lagonegro per il concerto di stasera, ma da quanto scrive Rossella/Profumo d'amore, anche li, come da me, da tre giorni, in piu' qui fa anche freddo. La valigia è ancora pronta............ma il tempo fuori dalla finestra mi sta scoraggiando!!!! Rossella, se sei ancora in linea, per favore aggiornami!!!!!!!!!!! Grazie Anna

Ciao Annaluna,al momento non piove ma è nuvoloso. Spero che oggi pomeriggio la situazione migliori ma ci credo poco. Io resto nel forum tutta la mattina, magari ti aggiorno più tardi.
Grazie Rossella!!!!!!!!! Anch'io penso che la situazione non migliori, date le previsioni, comunque resterò nel forum ed attenderò tue notizie, anche se sono legata agli orari dei mezzi pubblici, non dispero................ :roll:

Ciao,
dimmi a che ora dovresti partire così ti avverto in anticipo.
Dopo aver passato quasi tutta la mattina tra il "vado" "non vado" ed essermi informata del tempo (ancora brutto), alla fine ho deciso....... purtroppo NON VADO. Ma auguro, a tutti voi che ci sarete, che il tempo migliori e che il concerto si faccia. Io ci sarò con il pensiero e aspetterò di vedere qualche foto nel forum. BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Accidenti sono invidiosissima!!!! :twisted: :wink: :wink: :wink:

Fortunatamente manca solo una settimana anche per me!!!!

Buone notizie da lagonegro: ha smesso di piovere...........
.............e io invece continuo a rosicare :evil:


Francescaquantovorreiesserelì :evil:

Ho appena aperto gli occhi, no è già tutto finito... :cry: Parlare di questo concerto quando hai ancora il groppo in gola per l'emozione è difficile! E sono state davvero tante l'emozioni: la sua voce sublime, le canzoni che hanno sempre un gusto nuovo, la gente. Ho vissuto le ore prima del concerto con gli occhi al cielo per supplicarlo di smettere di buttar giù pioggia. E per fortuna è arrivato il sereno, ed è arrivato Pino...Qualcuno gridava "sei unico" e lui diceva "no, sono in tanti a fare cose belle, guai ad essere gli unici"! Si Pino ma quanti raccontano come fai tu? Le tue canzoni sono pure, raccontano i veri valori,sono intense, capaci di entrare nelle nostre anime e di restarci impresse.
Lagonegro ti ringrazia! Io ti ringrazio (anche per la dedica di Mio fiore mio). A presto...

PS: saluto il misterioso :wink:

In questa occasione sono senza parole....mi sento come una naufraga svegliatasi su una spiaggia deserta, in preda a sconvolgenti sensazioni, ancora presenti in me e con la prepotenza vitale che le contraddistinguono.

Serata all'insegna dell'eccezionalità ieri, Pino è stato ineguagliabile e magnifico, emozionatissimo nella sua splendida cittadina, ha saputo dare il calore e la cordialità che compete ad un padrone di casa eccellente.

Essere nella sua città, è stato come toccare con mano la matrice della sua esperienza Culturale ed Artistica.

Rivedere nelle stradine le immagini della Monna Lisa (ovunque affissa e ricordata), immaginare lo scialle, il foulard e sentire il profumo che non c'è più di "Mia madre", immaginare la casa bianca con il glicine in fiore di "Nella mia città", immaginare le strade che portano a Maratea descritte in "Mediterraneo", sentire i profumi del braciere e della scorza degli aranci...sentire il "Profumo d'amore" ovunque posassi gli occhi e tendessi i sensi...miriade di sensazioni frastornanti ed a metà tra il reale e l'irreale.

Bellissima e toccante la performance di Pino e Laura nel "Dicembre degli aranci" da tempo desideravo ascoltarli assieme dal vivo e sinceramente devo ammettere che Laura è veramente brava, il suo tocco ha dato la giusta compensazione spirituale ad un brano scritto sotto l'impulso dell'amore più puro che lega questa coppia da tanti anni: ottimo esempio di un legame forte e duraturo. Complimenti! :P

La serata non poteva che essere consacrata attraverso i premi degli amministratori locali e dell'avis, tutti riconoscimenti sostenuti da forti motivazioni di ordine: sociale, morale e soprattutto Artistico.
Qualcuno dal palco, ha detto che non mancherà l'occasione per esportare oltre oceano i suoi capolavori...purtroppo Pino è andato via subito e non ho potuto soddisfare la mia curiosità in merito...

Tutto è andato secondo un piano divino ieri, il cattivo tempo imperversava furioso fino al primo pomeriggio, ma poi di colpo le nuvole sono state spazzate via dalle nostre tacite preghiere consentendo il riaffiorare del blu del cielo e lo svolgimento regolare dello spettacolo...una prova in più che l'unione crea magia nella magia.
Che strano sentire caldo durante l'ascolto, in una serata fredda come ieri.... :roll:

Pino alla fine ha salutato dicendo:"Vi amo tutti!", ma lui sa quanto lo amiamo noi?!....

Saluto tutti i presenti delle prime file e vi ringrazio per farmi sentire ogni volta parte di una grande famiglia, ovunque Pino vada. Un bacione a tutti!!!! VVB

Lory
60 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti