Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
25 messaggi Pagina 1 di 2
Carissimi amici chi di voi sarà a Lanciano sabato 16 Settembre ?

VITO

Presente, salvo qualche accidente! :D :D :D

Mi sa che a Lanciano del fans club saremo solo io e Renza....

vito ha scritto: Mi sa che a Lanciano del fans club saremo solo io e Renza....
......Nooooooooooooooo, ci sarò anch'io con Dora da Napoli e Katia e Micaela da Roma, le mie amiche e ci saranno anche altri del fanclub!
:wink: :D
A presto e W PINOOOOOOOOOOOO!!!!

Caro Vito, un pensierino lo stiamo facendo anche noi...
Max (& Laura) :wink:

Marò Amanda!
Ragazzi, preparatevi! Al prossimo raduno Amanda si esibirà in una suggestiva coreografia di danza del ventre sulle note di Mille male penziere! :lol:

BaciAmanda!

Passero Solitario ha scritto: Marò Amanda!
Ragazzi, preparatevi! Al prossimo raduno Amanda si esibirà in una suggestiva coreografia di danza del ventre sulle note di Mille male penziere! :lol:

BaciAmanda!


Veramente volevo esibirmi su come l'acqua però adesso che mi ci fai pensare mi faccio montare la coreografia su mille male penziere.
BaciAnnapaola!

Caro Sabbia, spero di conoscerti se verrai. A Ostia ho parlato con una coppia per più di un'ora credendo foste voi, prima di scoprire che erano di Milano!!! :o :shock: :?

Facciamoci riconoscere: inserite un messaggio per preparare i lancianesi all'arrivo di Mango:

http://www.comune.lanciano.chieti.it/co ... efault.asp

Vito, Renza mandatemi in privato le vostre mail e vi mando qualche foto dei concerti di Ostia (Roma) e Bagnara...
Max :wink:

Anch'io ho lasciato un messaggio per i Lancianesi. Grazie Renza per questa idea carinissima.
Io sto già in piena ansia pre-concerto e con tutte le paure possibili e immaginabili :cry: .
Bacioni. Cinzia

Si, è vero Cinzia.
L'ansia dell'attesa comincia già a farsi sentire.
Pino, come al solito, non ci deluderà.

Certo però, .. una data nella nostra Regione.. (vedo ke anche tu sei Marchigiana come me) poteva farla, ..no ???

PINO, ANCHE DALLE MARCHE TI AVREMMO DI CERRRRRTO APPREZZATO TANTISSIMO.

A presto.

Raffaella.

In Piazza Plebiscito, sarà sempre intorno alle 21,30. La piazza si trova all'inizio dei portici del corso Trento e Trieste (dove c'è anche un negozio della famosa catena Mango...). E' facile da trovare, il centro non è grandissimo. Approfittate per vedere i monumenti lì intorno, a cominciare dall'anfiteatro di Diocleziano. Nelle vicinanze si dovrebbe anche pasteggiare a peperoni e porchetta o qualcosa del genere, se non ricordo male. Comunque verso le 17-17,30 saremo già in parecchi nei paraggi.
A domani, ciao Renza.

Per chi ancora non è partito sentite la cronaca odierna di Lanciano: ci aspettano numerosi per Mango. Ci sono anche le altre attività per chi vuole ingannare l'attesa. A oggi pomeriggio!

SABATO, 16 SETTEMBRE 2006

Pagina 1 - Lanciano-Vasto

Uffici e scuole in vacanza, in serata processione con la statua della Madonna

Le feste chiudono con Mango

E all’ippodromo tornano i cavalli per il Palio dei rioni



IL PROGRAMMA Stop al traffico nel centro storico



LANCIANO. Scuole e uffici chiusi, centro off-limits alle auto, grande musica, corse dei cavalli e fuochi d’artificio: la città è in festa per l’ultima giornata del Settembre lancianese. Dopo gli 8mila della “nottata” e qualcosa in meno per il concerto di giovedì con Mondo Marcio, Finley e Daniele Groff (complice il maltempo), a migliaia sono attesi stasera (ore 21,30), anche dal comprensorio e da fuori, per il concerto di Mango, che chiude la 173ª edizione delle festività. Ma oggi è soprattutto il giorno della patrona. Alle 19, dalla cattedrale, esce la processione, presieduta dall’arcivescovo Carlo Ghidelli, con la statua della Madonna del Ponte. Le strade attraversate dal corteo sono chiuse dalle 15 alle 21. Ieri una delegazione di emigranti abruzzesi del Belgio, in visita nella regione, ha fatto tappa a Lanciano. Il gruppo è stato ricevuto in Comune dal sindaco Paolini e poi ha proseguito la visita. Gli altri appuntamenti della giornata sono: alle 11, al Fenaroli, il matinèe della banda di Lanciano, che replica alle 21 in piazza Tommaso Pace; a mezzanotte appuntamento coi fuochi pirotecnici in musica della “Vaini Fireworks” di Guastameroli. Attesa anche per la finale del 2º Palio dei rioni e delle contrade. Dopo le qualificazioni della prima giornata, 15 purosangue si contendono, all’ippodromo Villa delle Rose, il “Palio della Frentania”. Alla contrada vincitrice andrà il drappo in onore della Madonna del Ponte e un premio in denaro (il montepremi ammonta a 15mila euro). Sono tre le gare, più la finale: alle 15,40 si sfidano Vasco di Iconicella/Re di Coppe, Raggio di Luna di Villa Elce/Villa Pasquini/Fontanelle, President di S.Egidio, Meriggio di Villa Andreoli, Spavaldo di S.Amato; alle 16,05 Ciccio di Pozzo Bagnaro, Vincent di S.Liberata/S.Iorio, Veloce di Lancianovecchia, Martilli di Villa Martelli, Riccio di Olmo di Riccio/S.Croce; alle 16,30 Fulmine di Villa Stanazzo, Marea di Torre Sansone, Ginko di S.Rita/Villa Carminello, Lulù di Sacca, Dante di Madonna del Carmine/Nasuti. Alle 17,50 la finale. (s.so.)

Voglio mandare un bacione a tutti i fans che erano presenti a Lanciano: a Leonardo, a Carla, a Renza (a lei due), a Giovanni, a Vito, a Fiore del mondo, a Raffaella ed anche a tutti quelli di cui non ho fatto il nome perché tutti i fans di Pino sono persone speciali ai quali è facilissimo voler bene.
Ieri in tutta Italia diluviava, ma a Lanciano no, neanche una goccia (per forza, c'era il Sole nella persona di Pino, come poteva piovere? :P ). Il concerto è stato a dir poco meraviglioso, c'era una miriade di gente, tutti in delirio per Pino. Pino era carinissimo ancor più di sempre con quella camicetta nera. Ha cantato meravigliosamente come solo lui sa fare ed anche questa volta ci ha regalato due ore e mezza di Paradiso.
Per tutto il viaggio di ritorno ho continuato a sognare ad occhi aperti e sto ancora sognando.
Cinzia
25 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron