Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
23 messaggi Pagina 2 di 2

Mamma mia quant'è vero Fiore!!!!
A volte mi son pentita di avere scrito di me, perchè non mi andava che gli altri mi leggessero dentro............
.............ma poi mi dico: che male faccio nell'essere me stessa?

....ma se anche Pino mette a nudo la sua anima, chi sono io per vestirla d'ipocrisia?
.......e allora piaccia o non piaccia, continuerò ad essere me stessa!
Grazie Fiore........sei sempre tu e solo tu!
Silver, non provare a curarti, questa malattia fa bene al cuore e allo spirito e sii fiero di esserne ammalato! E' grande la corsia.......c'è posto per tutti!!!!!! :lol:

Per Nora: mi trovi d'accordissimo! Ciao bedda sicula!

Francescanonmangiapiùnondormepiùamadipiù!evabenecosì!

caro silver, io ho capito subito chi sei!
primo perchè me l'ha detto la tua compagna e due perchè non potevi essere altro che SILVER visto che la tua compagna è ORO!!!


apparte il tuo nick che fa molto dolce&gabbana o batteria inox completa di macinacaffè, io direi che questa tua folgorazione non è per niente normale!

avrai sicuramente qualche problema...sia tu sia tutti coloro che parlano di mango come di un padre pio dalla voce miracolosa!

ma non c'è dubbio che ne avevi molti più prima quando, pur essendo ossessionato da una compagna che di mango si nutre, non riuscivi ad inserire la giusta password per una connessione fast!


bene...dopo essermi attirato tutte le maledizioni di alcuni miracolati, ti abbraccio fortissimo..
sai che cerco di essere cactus per non farmi pungere..ma poi se pungo, sono spine di gommapiuma..

sono contento di ritrovarti qui dopo averti vissuto da persona, prima che da fan..
e le persone mi piacciono più dei fans soprattutto quando i fans si dimenticano di essere persone, prima di tutto!

ti faccio una passata di sidol e ti lucido dappertutto!!!!

avesilver

ps: a tutti coloro che firmano come me: ma la vogliamo finire, sì o no???

kimoconlafirmatuttaattaccataenonfrancescachesiattaccaancheallefirme (tiaddoro)
P.S.
Mio caro Silver, era ovviamente scontato e dato per sottinteso che ho capito chi sei. :D :lol: :wink:
Rinnovo il mio benvenuto e ti abbraccio.

Fiore

Si si, mi attacco alle firme, ai nomi e alle persone! ( ti addoro anch'io :wink: )



Francescacheadolcegabbanapreferisceguccielouisvouitton

Ciao Silver, ti è successo quello che è successo a tutti noi, hai provato belle e forti emozioni e molto di più..........perchè Mango riesce sempre ad essere unico, speciale, un grande artista, una bellissima persona.

Lorenza :) :) :)

Dopo aver assaporato il piacere extra-sensoriale e giusto che si facciano delle considerazioni diciamo più terrene.

E proprio per restare con i piedi ben saldi a questo mondo ed anche in conseguenza delle riflessioni
scaturite (a mio modesto avviso) dalle legittime ed anche sensate esternazioni lette qui e lì tra le righe di queste pagine, posso serenamente affermare che le dimostrazioni di affetto, conseguenza
del mio messaggio iniziale, non possono far altro che piacere. Che importa se sono o meno frutto di una verità indiscussa e sacrosanta.

A me hanno fatto un bene enorme e tanto basta.

Ringrazio proprio tutti.

Silver sempre più argenteo

Caro Silver! Che sorpresa trovare un tuo messaggio qui!
Anch'io so bene di cosa parli: mi è successo lo stesso dopo il mio primo concerto!
Lui è così: dal vivo è "folgorante" e quando ti entra nell'anima non puoi più farne a meno, ma cerchi in ogni modo di far vibrare ancora quelle immense emozioni!
Per me è stata una scoperta: la scoperta di me stessa per prima cosa, la scoperta di stati d'animo che non pensavo di poter comprendere...è un cammino di crescita, di nuove scoperte, ogni giorno, da Lui a noi, da noi ad altri noi, goccioline di questo mare blu, pezzettini di isole tranquille in cui scappare, rifigiarsi dal malamente mondo quando ne abbiamo bisogno o semplicemente ritagli di sere solo nostre qui davanti, lontani ma "accanto al cuore"!
Benvenuto....e spero di vederVi presto! :wink:

beh ciao silver...
volevo dirti che mentre cantavo "la rondine", cioè l'ultima canzone del concerto (perlomeno da me, poi non lo so) stavo cadendo a terra perchè non ce la facevo più a cantare..non sentivo più le gambe..stavo svenendo.. avrei urlato per dire a Pino: ti prego bastaaa ahahahahah..non riuscivo più a cantare..ma allo stesso tempo cantavo ahah :wink:
23 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti