Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
23 messaggi Pagina 1 di 2
Appare quantomeno opportuno, in qualità di nuovo adepto di questo meraviglioso mondo “assaporato in precedenza come ospite curioso”, di rivolgere a tutti Voi un saluto sincero, con particolare affetto (me lo consentirete) per coloro che ho avuto già la fortuna di conoscere di persona.

Certo è che se mi trovo qui, grazie alla mia compagna che mi ha letteralmente trascinato e coinvolto in questa avventura, il merito in assoluto è senza orma di dubbio addebitabile a Lui.

I primi due concerti “Reggio e Lanciano” sono stati meravigliosi ma, laddove è stata raggiunta l’apoteosi del piacere è stato quello di Lagonegro; poiché se nelle intenzioni di questo Uomo “IMMENSO” vi era quella di suscitare emozioni, con me ci è riuscito alla grande.
Mi ha praticamente folgorato dall’inizio con l’intensità del suo sguardo;
mi ha emozionato con le sue splendide poesie d’amore che ha cantato
divinamente (questo aggettivo non rende l’idea e qualunque altro sarebbe riduttivo) e
mi ha commosso quando ha danzato con la sua voce e quella della moglie nel Dicembre degli aranci.

Per queste ragioni, il mio stato d’animo è alle stelle, il mio cuore è sempre più innamorato (vedi compagna di cui sopra) e continuo
a cantare tutte le canzoni che ho ascoltato, giorno e notte.

Pino, ma che mi hai fatto?
Ma a voi è capitato lo stesso?

Baci a Kimo, Seduto all’ombra, Fiore del mondo, Francy, Cinzia S., Vito ecc.

Silvernuovofansuperemozionato...

benvenuto Silver,non è successo nulla di particolare è il minimo che ti possa capitare quando c'è Pino Mango ne paraggi,
sei stato intrappolato nel suo storno di rondini, adesso non ti rimane che volare sul mediterraneo,emigrare in Africa e ritornare ogni volta che qui c'è il sole che ci riscalda
ciao antonella

Benvenuto tra noi !!! Non preoccuparti, non è successo nulla, o meglio nulla che non sia già accaduto a tutti noi che condividiamo questo spazio. Hai scoperto un artista che emoziona e rapisce con la sua voce e la sua musica e piu' il tempo passerà, piu' di sentirai rapito ma tu...lasciati andare. Solo così potrai provare tutte quelle emozioni che si raccontano.

Grazie dei saluti Silver...ma vorrei capire chi sei?!!!??? Vediamo un po'...fammi pensare....o fammelo capire...Oddio...forse ho capito!!!

è capitato lo stesso a me caro silver..ancora devo metabolizzare le stupende emozioni vissute il 25 luglio..ti ci dovrai abituare..perchè Pino è così..semplicemente coinvolgente e o lo amo per questo..d'un amore speciale

:roll: Silver caro, ti ringrazio dei saluti...ci siamo conosciuti? dal vivo? :shock:

Se questo tuo primo mesaggio mi ha emozionato così non immagino neanche cosa riuscirai a fare in seguito!
Bellissimo quando scrivi che Pino e Laura hanno danzato con le loro voci nel dicembre degli aranci!!!!!
...........un altro poeta!!!!!!!!!

Se dobbiamo ringraziare la tua compagna per averti portato tra noi........beh deve essere una donna trascinante nonchè speciale!
........... devo andare per esclusione, ma sarà difficile, perchè qui sono tutte donne speciali!
Marò, stanotte non dormo :lol: :lol:

Francescatobeornotobethisisthequestion!!!!!!!

France???? Ma tu hai capito chi e'??? Io forse si', ma non sono sicuro....un altro poeta...ma...io penso di aver proprio capito. Eh si', sono proprio speciali loro due!
Tommasochedormira'beatamentestasera

Tommà, non può essere chi pensi tu.........o forse si :roll:
Tu indaga da lì che io indago da qui! :lol:



Francescaèpiùfaciletrovareitartufi :lol:

Caro Silver, io ho capito immediatamente chi sei. Sono contenta che hai deciso di entrare a far parte della nostra famiglia. Mi ero accorta che Pino ti aveva entusiasmato, folgorato anzi come dici tu. Me lo ripeto sempre anch'io. Pino, ma che mi hai fatto? Io non dormo più, non mangio più, non faccio più niente dalla mattina alla sera, quel poco che faccio lo faccio meccanicamente, sto sempre a sognare, se qualcuno mi chiama deve ripetere il mio nome almeno tre volte prima che sento, non ho mai sognato tanto in tutta la mia vita.
Un bacione a te e alla tua fantastica compagna, siete fortissimi!!!
Cinzia

Carissimo Silver forse ho capito chi sei....a Lanciano avevi una bella maglia " Australiana"... ho notato la tua follia pari alla mia :wink:

Un abbraccio sincero,

VITO

Quand’ero ragazzina era in voga una canzone che diceva “Prende solamente il cuore questa malattia, l’amore, incomincia a quest’età, non ha senso senza te. Penso che potrei guarire, ma mi sento già morire…”
A tutti noi ha preso una malattia, la manghite, prende a tutte le età, è contagiosa, cronica, non si può guarire ma non è maligna ….
Dove ci ricoveriamo? Malattie infettive – Cardiologia o Psichiatria?!?
L’importante è che ci mettono tutti insieme!
Attenzione, caro Silver, che se i malati - :idea: come nel tuo caso :idea: - sono una coppia si può andare a finire anche nel Reparto Maternità….

Benvenuto anche da parte mia Silver. Non preoccuparti non è successo niente di particolare è il minimo che ti possa capitare quando ci si trova davanti a un grande artista come Pino Mango. Ancora oggi mi chiedo cosa lui mi abbia fatto. So soltanto che dalla mattina alla sera penso a lui, quando ascolto le sue canzoni e la sua irresistibile voce entro completamente in un'altra dimensione :roll:.Se non avessi capito io lo adoro proprio!!!

Un forte abbraccio a te e alla tua Compagna.

Mina :wink: :wink:

E' successo che Pino ti ha stregato con la sua magia soprattutto nel concerto di Lagonegro dove Laura e Pino erano un tutt'uno da quello che ho letto e soprattutto dalle foto che ho visto mentre cantavano il Dicembre degli aranci. Penso che sia la sensazione che proviamo tutti dopo che siamo stati ad un concerto di Pino.

Tranquillo......
Non ti è successo nulla di diverso di ciò ke è successo ad ognuno di noi....il fatto è ke una patologia altamente infettiva e contagiosa :lol: :lol:

Conoscere Pino, nn distrattamente cm può succedere a tutti, ma prestando attenzione ad ogni sua sfumatura, nn ti lascia scampo....

E come amo dire sempre, ki ama Pino così intensamente deve per forza essere dotato di una sensibilità particolare, fuori dal comune...e nn credo di esagerare dicendo questo....

Lui tocca le corde più profonde dell'anima,sa stimolarti,emozionarti,coinvolgerti.....farti sognare....e x quanto lui nn ami assolutamente essere adulato nè essere innalzato, penso ke nn si possa fare a meno di dargli atto delle sue qualità...

Benvenuto tra noi Silver......

Nora
Benvenuto, anche da parte mia, in questa meravigliosa famiglia mio caro Silver.
Benvenuto in questo luogo dove tante anime sensibili, tanti spiriti liberi, si sono ritrovati grazie ad un unico comune denominatore: l'arte, la poesia, la musica di una Grande Anima. Pino Mango.
Avrai modo di conoscere persone splendide. Avrai la possibilità di donare una parte di te e di ricevere in misura ancor maggiore.
Ciascuno di noi, credo di poter dire, ha condiviso i propri pensieri, le proprie riflessioni, gli infiniti colori della propria anima. Ed in questa condivisione ciascuno di noi ha imparato qualcosa che non sapeva, ha scoperto una parte di se che non conosceva, ha potuto riflettere e comprendere aspetti della vita da altre prospettive. Credo di poter affermare che ciascuno di noi qui è cresciuto e migliorato e si è arricchito di doni inimmagginati.
Benvenuto tra noi e...

nel cuore musica

Fiore
23 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti