Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
14 messaggi Pagina 1 di 1
Ciao a tutti..beh..da dove si può cominciare???
Pino Mango, una persona che mi stupisce sempre di più…sembra non avere i limiti mentre canta…
Davanti a un anfiteatro esaurito con gente addirittura seduta tra gli scalini, Pino non si smentisce mai…
Appena è cominciato “di quanto stupore” un boato ha aperto il sipario al nostro mito, che appena l’ha finita, tutto l’anfiteatro era in piedi per una standing ovation (così si scrive????)…e non era affatto l’unica…quasi dopo ogni asso della sua carriera si vedevano tutti gli spettatori in piedi ad applaudirlo…infatti lui in un momento ha detto: “qui è tutto più facile”.
E finalmente, si mette a leggere i cartelloni..e ha letto pure il mioooooooooooooooooooo (SONO QUI, SEMPRE AD UN PASSO DA TE IN UN VOLO MAI FINITO E CHE MAI FINIRA’).
Davvero suggestive le scenografie davanti a un palco immenso, anche se ahimè c’erano addirittura le transenne (cosa che anni fa non c’era) e Pino era a circa 5 metri dal limite del palco…
Davanti a interpretazioni senza eguali, non potevo non farlo avvicinare a me e dirgli: “sei il mio maestro”…e dopo che gliel’ho detto mi ha mandato anche un bacio hihihihihi…e anzi…mi ha davvero colpito quando ha fermato tutto ringraziandomi davanti a tutti, facendo capire che si era emozionato… e dopo il pubblico mi ha colpito ancora di più quando una signora 82enne si è avvicinata a lui chiedendogli un’autografo sul libro… a dimostrazione che Pino Mango non è roba da poco, anzi, come pochissimi ha un pubblico di addirittura 3 generazioni.
Tornando al concerto, mi hanno veramente colpito canzoni che non avevo ancora sentito, cioè se con un t’amo, non moriremmo mai (qualcuno ce l’ha il filmato??? Eheh), mediterraneo (anche se l’avevo già sentita) e tutte le altre…
Davvero fantastica l’interpretazione del dicembre degli aranci, dove a ultimo forse Pino si è commosso…mi è sembrato…
NON C’ERA ROSAAAAAAAAAA……questo mi ha colpito…ma vabbè…avrà avuto i suoi validi motivi…al posto suo c’era Serena…
E…arrivato il pezzo caldo della serata, nn riusciva a fermarsi più nessuno…Pino era più coinvolgente che mai… da “mio fiore mio” a “oro”, Pino cantava tutte le sue canzoni insieme al pubblico che non perdeva nemmeno una parola da urlare (e io non avevo più forze, ma non mi perdevo d’animo…continuavo ad urlare come uno uscito dal manicomio ahahahahahah
Dopo la sua uscita, vedevo gente che se ne stava andando (mi stavo inc….), e menomale che poi è riuscito cantando “bella d’estate” e, alla faccia della sicurezza, ci siamo appesi alle transenne…nèèèèè alla faccia loro… davvero un emozione grandissima…quando si è mezzo a cantare la rondine non avevo più forze di cantare ahahahah…ma continuavo con quel po’ di respiro che avevo…
Quando Pino se n’è andato via, io mi son detto: “ non è finita qui” ahahah…e infatti non era finita lì…dopo un buon venti minuti-mezz’ora fuori ad aspettare, son riuscito ad entrare nello spazio dove c’erano tutti quanti i musicisti eee….SIMONA :lol: :lol: ahahahahah hai visto Vincenzo???? L’ho pure salutata ahahahah… un saluto anche a Luca Colombo che, sembrava davvero il più corteggiato dal pubblico…dopo Pino naturalmente eheheh…
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…ecco Pino che esce dal camerino col suo mal di testa ahahah 8) …però in verità si vedeva che era stanco…ma è stato davvero disponibile…pensate che quando gli ho dato un attimo la mano, ce l’aveva bollente…mamma mia…e poi evviva…la foto tanto attesa…dopo tanti ostacoli son riuscito a fare la foto con Pino…mannaggia che forza Pinuccio… ahahah quando gli ho detto “sono mango89 del forum”, lui ha detto “ah troppo forte”….ahahahahah
Sono davvero senza parole dopo questo sabato indimenticabile…eheh addirittura son finito nel giornale L’UNIONE SARDA…con io che tengo in mano il cartellone ahahah…e tra le righe hanno scritto pure quando gli ho urlato: “sei il mio maestro”. :lol:
Non mi resta che ringraziare e salutare delle persone che ho conosciuto, davvero simpaticissime…
Katia e Micaela che, grazie a loro son riuscito ad entrare con un po’ più di facilità, anche perché fuori c’era un fila abbastanza grande e insistente…pensate che fra poco scattavano pure colpi e parolacce…
Saluto vivamente Dal silenzio a un bacio e la ragazza che era con lui, la quale non so se era la ragazza eheh…
Saluto anche Raffaella, Lucia e anche altre persone che non fanno parte del forum hihi

Thomas stanco morto ma felice hihi
:P :D :wink: :) :shock:

Eh sì, in Italia se non hai le raccomandazioni non entri da nessuna parte. Però...non pensavo ci volessero anche per parlare con Pino. :roll:

in verità sono entrati alcuni che non facevano per niente parte ne del fansclub ne del forum..ma Pino in un certo senso ha ricevuto con qualche foto.. :wink:

Finalmente notizie dalla Sardegna :roll:

Grazie Thomas! :P


Lory

grazie Tohmas,leggere le tue emozioni è bello...... :wink:
ciao antonella

Hai visto Tomasino? Finalmente anche tu hai la tua bella foto! :wink:
Abbracci!


baci
Francesca

Dal racconto di mango89 sicuramente è stato un bellissimo concerto, ma si sà che Pino non ne sbaglia mai uno, però sapete dirmi se "IL DICEMBRE DEGLI ARANCI" lo ha cantato con Laura??? Se non lo ha fatto avete perso sicuramente un' altra stupenda esibizione...

mango89 ora chi ti regge più? dopo che anche il Nostro Grande ti ha detto che sei troppo forte! :wink:
Loredana

Ant hai visto la foto di Thomas con MANGO? :shock: E che gran bel cartellone ha dedicato al Nostro Grande MANGO ? :P
Bravo mango89!!! :wink:
Loredana
Tommy ti sei dimenticato che son stata io a chiamarti xke potessi entrare, almeno tu, visto che io non ci sono riuscita. :cry:

davvero bellissimo il tuo racconto mango89.. io ho vissuto tutto ciò a Gallipoli,però penso una cosa..che i concerti in un anfiteatro siano migliori..qllo sul porto dove sono stata io è stato una lotta..ero in seconda fila e sia qlli dietro che avanti mi hanno ridotta a poltiglia! :x una rabbia perchè volevo cantare in santa pace! in ogni caso è stata la giornata più bella della mia vita!!! :D

ei feffy.... ah eri tu? si ma io intendevo..cioè..erano quelle dello staff ad avermi chiamato...poi tu mi hai chiamato tra la folla per avvertirmi hihi....
cmq alla fine non si capiva niente..c'era un gran casino...ehehe

Purtroppo non ci sono stato a questo concerto (troppo lintana per me la Sardegna) :(

Però mi ha sempre affascinato l'idea di un concerto nella splendida Sardegna, specie nell'anfiteatro di Cagliari... :roll:

Prima o poi questo sogno si avvererà...
altrimenti... lo faccio avverrare io! 8)
14 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti