Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
9 messaggi Pagina 1 di 1
Il Concerto di Sassari...

Voglio iniziare con il dire che sono stata trascinata (per dire )
dalle mie amiche... Non seguivo Mango fino ad ora ..
conoscevo le sue canzoni è lui ma non lo veramente ascoltato con attenzione non credevo neanche che mi avrebbe colpito cosi tanto..
Sono stata come dicevo al suo concerto che è stato fatto Venerdì 22 a Sassari ... credo di non dimenticare mai
la stupenda serata che ci ha regalato con le sue emozioni e le sue canzoni
stupende ...ci siamo divertite da matte con le mie amiche..
lui era bravissimo .. riesce ad esprimere bellissime sensazioni quando canta ....
per quanto mi riguarda o riscoperto la sua bravura in quella notte
la sua musica mia toccato il cuore....
Eravamo tutti uniti come in un abbraccio grande per lui credo che abbia sentito tutto l'affetto che siamo
riusciti a darli ...
C'era con noi la madre di un nostra amica fans da 20 anni di lui finalmente Venerdì a realizzato il suo
sogno partecipare al suo concerto gli a sfiorato la mano e tornata con le lacrime vederla era cosi tenera
queste le emozioni che hai dato a Sassari ...

Mango ora hai un altra fans che seguirà il suo cammino di artista ...
voglio fare anche i miei complimenti al suo gruppo sono bravissimi ...
grazie Mango per la bellissima serata che ci hai regalato Sassari è con te
torna presto ti aspettiamo
con affetto Imma :P :oops:


Benvenuta Imma,sicuramente non ti pentirai della tua scelta,hai fatto benissimo,io seguo Pino dai tempi di "COME L'ACQUA", circa 14anni fa, e col passare degli anni questa passione per lui è cresciuta tantissimo, è diventato indispensabile per me, ascolto almeno 2 suoi cd al giorno, perchè con la sua musica tu rimani ferma ma la mente viaggia...si riempie di tantissime emozioni,rispolveri vecchi ricordi, immagini tantissime cose in un attimo, e di tutto questo solo un grande artista come lui può essere capace.
Complimenti per la scelta e soprattutto...BENVENUTA TRA DI NOI!!!!

Benvenuta Imma :wink: le tue amiche sono state brave a trascinarti nel posto giusto per conoscere il Nostro Grande MANGO e non ne resterai mai delusa!
Loredana

Chissòà se ci siamo beccati.... :lol: non vi nascondo che il predominio femminile c'era, ma quante donzelle... Panico!
Eh si, Mango, fa stragi di cuori... Mitico! Unico! Inimitabile! Mango!!!! :wink:

Grazie mille per il benvenuto .. che mi avete dato.. smack

Io mi sono letteralmente innamorato delle canzoni di Mango da "Disincanto" in poi.
Non bastandomi più sono dovuto andare a ritroso per scoprire tutti i suoi vecchi album, fino a quelli primordiali.
Mango mette talmente tanto cuore quando canta che non si può spiegare, ma solo percepire.
Finalmente dopo un'assenza di ben 3 anni ci ha fatto l'onore della sua presenza qui a Sassari. Era ora!!!
Lo ringrazio di cuore perchè ogni suo concerto è sempre una sferzata di emozioni e di brividi. Ne avevo tanto bisogno.
Speriamo di avergli lasciato qualcosa di bello, un'impressione + che positiva,
da persone educate e calorose perchè talvolta, purtroppo, non è sempre così.

Torna presto Mango!!!

Ragazzi è bellissimo leggervi che onore conoscervi :wink:

Emanuele.

Ciao Emanuele, io sono appena stato attivato dallo staff! (..vabbè mi sono iscritto di ritorno a casa la notte del concerto, volevo sventolare la bandiera del primo post..peccato :cry:
Ma ciò che importa è esserci! :D
Piacere di conoscerti/vi! :)

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! :wink:
X Ant
"Certo che c'ero! Non me lo sarei perso per niente al mondo!
Quel disco che ci accomuna è stato la culla del mio amore
per una ragazza stupenda, una gemma rara, io mi sono perso in lei,
ma ho vissuto il mio disincanto con la consapevolezza
che non l'avrei mai potuta fare mia perchè il suo cuore già apparteneva
a un altro... tutt'oggi.
L'album "Ti porto in Africa" invece racchiude tutto il mio dolore del periodo antecedente...se penso a quante volte l'ho ascoltato quasi non ci credo! :roll:
E "Ti amo così"? 8)
Beh dai, a poco a poco...
9 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti