Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
5 messaggi Pagina 1 di 1
Eccomi qua... :lol:
Io c'ero a Sassari, e non ci potevo credere....
Mango: eccolo.... Grande!!!!! (e sempre + in forma, in giovinotto!!!)
Il suo ingresso, e stato emozionante: "Di quanto stupore" giusto per iniziare... Bellissima e trascinante...
E poi, un susseguirsi di emozioni....
La scaletta è stata questa:
Di Quanto Stupore, Sempre, Ti Amo Così (un pò deluso... :x ),
le emozioni + vere, sono state quando Mango, ha cantato...
Solo D'amore, e il Dicembre Degli Aranci... (durante l'interpretazione, un'interferenza ha bloccato Pino, lui, ha fatto spegnere tutto, ha chiesto le spiegazioni, e poi ha ricantato da capo, ancora + bello, ancora + vero...)
Il pubblico esplode... Mango si emoziona... Io, non vedo nient'altro che Mango, unico e incantevole....
E poi arriva lei, la mia preferita.. "Piccolissima", l'ho canata a squaciagola...
Mio Fiore Mio... sempre + bella. Ti Porto In Africa, bellissima anche questa, mi è piaciuta moltissimo...
Oro, sempre + trascinante, Odissea...Ma quant'è bella?! :oops: ..
Monnalisa, Mediterraneo,Fiore del Mondo, Non morieremo Mai, Come l'acqua, D'amore sei, D'amore dai, Se con un t'Amo, (quasi in lacrime, vi giuro!!) La Rosa Dell'inverno, Australia, Lei Verrà....Uniche e inimitabili, sempre + Mango... Sempre + noi... :lol: :D
Mango, ringrazia il "suo pubblico"... e va via. Cosa?!
Dove vai?
Rientra Mango..... Siamo tutti sotto il palco..le vere emozioni arrivano, coi suoi cavalli di battaglia: Amore Per Te... Bella D'estate, e la mia preferita da sempre... "La Rondine.." qui non ciò visto +.... Bellissimaaaaaaaa!!!!!!!!
E durata moltissimo, e poi la sua voce......
BELLA, FRESCA E UNICA.... :shock: :wink:
Mango, hai lasciato dentro di me, un'emozione fortissima...
Continua ad incantarci, perchè noi abbiamo bisogno delle tue emozioni, della tua musica, della tua voce, della tua poesia....
Grazie, grazie.... :lol:
Bello tutto, i colori, l'atmosfera.... le immagini, i coristi, tutti, tuttiiii.. :oops:
un'amore infinito: Mango, per sempre... :wink:

concordo con te...sopratutto per se con un t'amo..davvero emozionante..poi con i giochi di luce...è davvero fantastica..ricordo ancora quando la cantò al ti porto in africa tour..che meraviglia

Ant ancora ti devi riprendere dall'emozione..hai proprio ragione il Nostro Grande MANGO che effetto che fa! Laura non c'era quindi a cantare con lui!Peccato!
Loredana

che bellissime emozioni che ci regala..così..senza chiederci niente ci travolge anima e cuore..avvolge il corpo..qlcosa di mai provato prima..lo giuro

Ant, con la tua descrizione mi hai fatto rivivere l'emozioni che Pino ha dato a me nelle mie uniche due tappe di questo tour. E adesso peer un pò di giorni ti resterà una certa euforia, ne sono certa!
Rossella
5 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti