Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
31 messaggi Pagina 1 di 3
Chi ci sara' al concerto di MESTRE il 27.10 prossimo?
Ciao a tutti.
MAURO :P :D

Oggi ho l'influenza con un pò di febbre, spero non comprometta il concerto di domani!!! ma proprio oggi doveva venirmi la febbre??? :cry: :cry:
Mi prendo una bella tachipirina chissà che non mi passi per domani!!!
Ho voglia di conoscere Cinzia e rivedere Marta e Isabella!!
Concerto di Mestre strepitoso.
Fluido, coinvolgente come sempre.
Per la prima volta sono riuscito a parlare con il grande Pino
che si e' dimostrato gentilissimo e disponibile.
Un caro saluto a LEI-VERRA' e un'altra fan di Rimini
del quale non ricordo il nickname.
Ciao alla prossima.
Mauro :D :D :D

:D sono contento per te... :D
ma la scaletta era sempre la stessa?? 8)

......preso dall'euforia del momento credo di si.
Non ho avuto tempo di confrontarlo con la scaletta
di LIGNANO del 9.8.2006.
Di sicuro fuori programma e su richiesta ha fatto "I TE VURRIA VASA'"
solo voce e un faro bianco. Una emozione unica!!!!!
Pensa in VENETO che gli chiedono un brano che e' una delle
perle della Musica Napoletana..... incredibbbile !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Altra particolarita':
"Il Dicembre degli aranci" fatto interamente da solo senza LAURA.
Ti posso dire: strepitosa lo stesso, anche se LAURA da un tocco
che non sto a descrivere e del quale sapete l'esito ogni volta che
appare e canta insieme a PINO.
Ciao a tutti.
Maurokappa :D :) :o :shock: :roll:

C'ero anch'io, nonostante l'influenza!
E' stato come al solito meraviglioso! La scaletta è stata mantenuta tranne che per la bellissima sorpresa di "I te vurria vasà". Non ho parole!!!!
Un abbraccio a Sealyak (Isabella), Lei-verrà (Marta) Daniela e Cinzia.
Spero di rivedervi presto al raduno, dopo aver inviato diligentemente
la lettera d'iscrizione al funclub.

Grandi le legioni del nord, avete avuto l'onore di ascoltare Pino nella sua interpretazione Napoletana.....invidia e anche gioia per tutti voi che siete nostri amici!!!
Maura ed io vi ringraziamo per averci fatto ascoltare , quasi tutto il concerto via cellulare e anche se non eravamo presenti, il mese di riposo ha giovato alla sua voce......che grande, figuriamoci che s'è firato e fa' sul palco....
"AUSTRALIA" eravamo li' a cavalcare anche noi!!!! Grazie 8)

ragazzi che roba!................... :shock:
Pino ha cantato con un trasporto e una grinta straordinari,non si è risparmiato e il risultato si è visto e sentito.
Un pubblico caldo accogliente, scroscianti applausi ad ogni esibizione e Pino che sottolineava che lui non vede nessuna differenza tra un publico del nord e quello del sud cosiderato più accogliente e ieri sera era la riprova che le emozioni non hanno confine tantè che a metà serata una voce dal silenzio e buio a gridato"I te vurria vasà" e lui, con un faro che lo illuminava nel silenzio più assoluto, a preso a cantarla spontaneamente tra la meraviglia generale di questo straordinario fuori programma, alla fine un finimondo di applausi con Pino che sottolineava che per cantarla aveva dovuto arrivare a Mestre.
Un altro divertente fuori programma e stato quando per un brevissimo inconveniente tecnico tutti i strumenti hanno smesso di suonare e Pino scusandosi diceva "riprendiamo subito almeno speriamo"e una signora già avanti con le primavere gli ha risposto"mentre aspettiamo vieni da mamma!"
risate di Pino che gli replicava"mamma mia quanto siete forti questa in tanti anni di cariera mi mancava!"
e dovevate vedere questa signora molto signorile di bella presenza e tutta composta quando Pino cantava cosa non faceva..... :roll: una ragazzina ogni tanto mandava i baci a Pino tipo Vanda Osiris..........ma quant'è stato bello :lol:
Alla fine di tutto questo tripudio,nonostante la stanchezza evidente di un dispendio di energie non indifferente Pino ci ha gentilmente concesso di vederlo............questo è stata la ciliegina sulla torta.
Per il resto lascio spazio anche agl'altri presenti alla serata salutando tutti quelli che ho conosciuto.......... e questa sera vai con il bis per molti..............vi penserò

antonella

Bello leggere i vostri racconti e bella la descrizione di Antonella di quella signora che, nonostante le primavere, si comportava come una ragazzina.
Una ulteriore conferma di quello che si è sempre detto qui - "la musica di Pino non ha età e fa uscire fuori i ragazzini che ci sono in noi"- e non vi sembra fantastico tutto ciò? Io lo trovo di una bellezza infinita.

Invidio però quelli che c'erano, perchè avrei tanto voluto ascoltare dal vivo "Io te vurria vasà", ma qui non era in programma ed è stato un vero peccato. La versione di Pino è talmente raffinata e delicata che è un piacere ascoltarla, figurarsi dal vivo!!!!!!

Annaluna neanche a Mestre era in programma,evidentemente la richiesta della canzone o un semplice voglia di salutarlo con quella frase ha scatenato in Pino la voglia di cantarla stupendoci tutti,la specialità di Pino Mango è proprio lo spiazzarci daltronde......... :wink:

ciao a tutti cari AMICI.....
mi sento ancora "sognante" nella splendida serata di ieri sera a Mestre...tanto da superare brillantemente la giornata lavorativa di oggi...nel ricordo di quelle ore INDIMENTICABILI :wink:

Sebbene la struttura del palasport lasciasse molto a desiderare, Pino ha elegantemente e intensamente scaldato l'ambiente....e come già vi ha raccontato la cara Antonella (che saluto :wink: )...il pubblico ha reagito con completo trasporto alla sua INTENSA interpretazione......

Anche chi non era presente può capire quanti brividi scorrono sulla pelle di chi ha la fortuna di poter assistere a tale spettacolo....SEMPRE IN UNA SUPREMA ESIBIZIONE.....

PINO OGNI VOLTA DA PIU' DI SE STESSO .....E LASCIA ANCORA DEL SUO TEMPO PER ACCAREZZARE IL NOSTRO PROFONDO CON UN GESTO...UNA PAROLA...UN ABBRACCIO....UN BACIO...noncurante della sua stanchezza fisica......

CON TUTTO L' AMORE CHE CONTA DAVVERO!!!!!!!!!

Vorrei salutare con un forte abbraccio Daniela (Mari71)..la simpatica Cinzia (BEATA TE CHE STASERA FAI IL BIS !!!!)...Lollybar , che ce l'ha fatta ad arrivare malgrado tutto, Isabella, MAUROKAPPA, e le altre ragazze di cui (scusate) non ricordo il nome......e con cui ho trascorso un piacevole pre-concerto, comprese le mini-prove....e il "rumorino" che sentiva Rocco :roll:

Un GRAZIE a GianDomenico per la sua preziosa "assistenza"...e poi ROCCO...NELLO...GIANCARLO....CARLO...LUCA....SIMONA E ROSA!!!!!

GRAZIE PINO PERCHè CI REGALI TUTTO QUESTO......e che per sempre rimarrà impresso nella mente...nel cuore...e nell'anima....

L'interpretazione di ODISSEA e COME MONNA LISA non hanno confronti :shock: :shock:

Mentre concludo questo intervento cerco d'immaginare cosa starà succedendo a Porto Sant'Elpidio...e mi ritrovo un po' malinconica per non poter essere presente....ma anche felice per chi stà li insieme a Pino!!!!

VI ABBRACCIO CON AFFETTO

Marta

ragà........ringrazio sempre la tecnologia!!!!!
Grazie ad una videochiamata ho visto Pino a Porto.....era con Laura nel dicembre degli aranci e non ho capito se lei ha fatto una sorpresa a Pino o al pubblico!
Ne sapremo di più domani!

Mi vien da piangere!!!!!

Francesca triste, triste, tanto triste....assai triste!!!!
Anche a me han tentato di far sentire un brano stasera da Porto S. Elpidio, ma la chiamata era alquanto disturbata! :cry: Lo so, lo so... Mi pare di sentirlo il mio chiamante "DOVEVI VENIRE A P.S.E., ALTRO CHE TELEFONATA!". Comunque è stato bello "sapere" che dall'altro capo del filo (?) c'era Pino!

Roberta

Un bacione a tutti, che gioia conoscervi e potervi abbracciare: Antonella, mia cara amica, Marta, Daniela, Isabella, Lorella, Nadia, le due biondissime di Padova di cui non ricordo il nome, spero di rivedere tutti al raduno. Io sono ancora frastornata da tutte le emozioni di ieri e dell’altro ieri però, è vero, l’emozione più grande di Mestre è stata ascoltare Pino mentre ha cantato I te vurria vasà, semplicemente meraviglioso. Parlare con Pino , poi… ma è stato vero? O è stato un sogno?
Cinzia
sei stato al concerto di mestre? Io si ed è stato bellissimo..... incantevole, un emozione difficile da definire ma ti posso assicurare grande... davvero grande... mi veniva da piangere a certe canzoni, mango tocca proprio l'anima..
31 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti