Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
31 messaggi Pagina 2 di 3

:D Meglio tardi che mai Cinzia , ci siamo ritrovate al Forum , e ci rivedremo presto...Le "biondissime" ti salutano !!! Cos e Isa :wink: :wink:

Ciao Cosetta, ti vedo sempre sulla foto, sei tra Marta e Nadia, guardo sempre le foto di Mestre perché ho dei ricordi meravigliosi, sono stata molto felice quel giorno. Di sicuro anche tu.
Speriamo di rivederci presto. Sono tanto contenta che ti sei iscritta al forum, fai iscrivere anche Isa.
Bacioni. Cinzia :P

:wink: Che dolce sei, Cinzia ! E' da molto che leggiamo sul forum e che siamo iscritte ( :lol: io mi sono ri-iscritta da poco :lol: per aver dimenticato la password !) ma ora convincerò anche Isa a scrivere...Quando penso ai momenti belli vissuti nelle varie occasioni con Pino, penso sempre di essere stata molto fortunata, e questo puoi certamente dire anche tu, e li ricordo sempre nella speranza di riviverne altri all'altezza..... :wink: E stavolta sarà una festa quando ci rivedremo! Vivo anche di questa attesa.....Baci e abbracci, Cosetta :D

P.S.: E' stato strepitoso a Mestre il concerto, e una vera "chicca" la sorpresa della canzone napoletana "I te vurria vasà", che neanche Pino sapeva di cantare..."spero di avervi fatto cosa gradita" disse "non era preparato questo pezzo, mi è uscito così, dal cuore..." Tutti in piedi, applauso interminabile, e....lacrimucce a fiumi, vero Cinzia :oops: ? mi vengono ancora i brividi pensando al silenzio calato, la band non suonava, solo la sua voce ed il suo cuore... per noi!!!

Mamma mia, che bei ricordi, ho ancora i brividi solo a pensarci… quante emozioni ci fa vivere il nostro angelo…
CHE NOSTALGIA!!!! :cry: :cry: :cry:
:cry: Cinzia :cry:

:D :D :D Sorridi cara Cinzia, sorridi!!! :wink: Pensa che tu l'hai già rivisto ed io no...! Dai che manca poco...le sorprese non mancheranno...non senti anche tu nell'aria...profumo...di...Pino???!!! :D :wink: Baci Cos

profumo...di Pino?
ohhhhhhh cosa mi hai fatto venire in mente cosetta !? :oops: :oops:

:D :D :D Sì cara Antonella, non lo senti anche tu? :lol: Io se chiudo gli occhi... un pochino lo sento!!! No, non sono ancora matta del tutto, ma un pochino pochino contenta sì.....meno quattro...baci Cos :wink:

:lol: anche se non ha mai lo stesso profumo... :lol: anche quello che aveva domenica...meritava... :wink: lo sento ancora Antonellaaaaaa! :lol: AUGURIIIII!!!!!

:wink: ciao ragazze!!!! Sono l'altra reduce della spedizione a Mestre!!!!!
E' STATO BELLISSIMISSIMISSIMO !!!!!!!!!!!!

L'ATTESA.....il viaggio insieme a mio marito che era la prima volta che AVREBBE "PARTECIPATO" :shock: AD UN CONCERTO DI PINO.....

INCONTRARSI MOOOOLTO IN ANTICIPO FUORI DA QUELLO SPERDUTO PALAZZETTO.......

conoscersi :P :D :P :wink: Daniela...Cinzia.....Antonella....Cosetta e Isabella....
Mio marito che chiedeva ordinazioni per le pizze al taglio..
Cinzia che tirava fuori dala sua borsa ogni genere di cibo....
Io e Dany ANCORA FUORI DAI CANCELLI :twisted: PERCHE' NON AVEVAMO IL BIGLIETTO :shock: E LA BIGLIETT. DELLE PALAZZETTO TARDAVA AD APRIRE :twisted: :x TEMEVAMO DI NON POTER ASSISTERE ALLE PROVE...MA L'EFFICENTISSIMO GIANDOMENICO HA FATTO IN MODO DI DARE LA PRECEDENZA A NOI DUE DEL FANS CLUB, APPENA AVESSERO APERTO LA VENDITA DEI TAGLIANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D

Le prove.....e le foto insieme....

iL CONCERTO...FORTI EMOZIONI...INTENSE ...INDIMENTICABILI.....PERFORMANCE DI PINO......MIO MARITO ERA ENTUSIASTA......

E IL DOPO......IL SUO ABBRACCIO....IL SUO SEMPRE "darsi" A NOI CON AMORE......

scusate se mi sono dilungata....ma penso che "RIVIVERE" QUEI MOMENTI CI FACCIA BENE......SONO NOSTRI...E LI ABBIAMO VISSUTI....

un abbraccio a Cinzia Dany Antonella Cosetta Isabella e....A PINO CHE CI HA FATTE INCONTRARE!!!!!!!!!!!!!

marta

Cara Marta, stamattina leggendo i tuoi ricordi che sono anche i miei mi sono commossa e in questo momento ho le lacrime agli occhi.
Dei sette concerti del Ti amo così tour a cui ho partecipato, il concerto di Mestre rimarrà per sempre impresso nel mio cuore in modo indelebile insieme a quello di Lanciano, tantissimi sono i ricordi, le emozioni, quel passare dallo sconforto all’estasi nel giro di pochi minuti (Antonella ne sa qualcosa), quella felicità pazzesca, come dimenticare quei momenti?
Alcune persone mi dicevano: “Scusa, ma se domani Pino viene a Porto S.Elpidio (che è a 15 minuti da casa mia) che senso ha per te venire oggi a Mestre?”
Altrochè se ha avuto senso!!!!!!!! Io ringrazio il cielo di essere venuta a Mestre, me lo sentivo che dovevo assolutamente venire, perché è stato uno dei giorni più felici della mia vita.
Tra l’altro proprio a Mestre ho potuto abbracciare per la prima volta la mia amica Antonella, ho rivisto con gioia Cosetta e Isabella che avevo conosciuto a Lignano ed infine ho conosciuto Marta e Dany, due persone speciali che oggi occupano un posto molto importante nel mio cuore. E poi Pino……parlare un po’ con Pino è la gioia più immensa in assoluto, Pino sempre così dolce, Pino sempre così affettuoso, Pino sempre così caro con noi……Dio mio che nostalgia che ho in questo momento!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cinzia ... dentro me ti scrivo.

:D Che gioia aprire il forum stamattina e leggere il tuo ricordo Marta...le lacrime di Cinzia sono anche le mie...nel ricordare una giornata così come faccio a non commuovermi?!? (e sennò che cosetta sarei...) Io, ancora fresca di emozioni da domenica, per una serata irripetibile?!! Il 27 ottobre 2007 per me è stato un altro di quei giorni magici, uno di quelli che vorresti rivivere subito, tanto fu denso di emozioni...La felicità di quei momenti, e l'emozione di rivedere Pino, poter scambiare due parole con lui, potergli dire di persona ciò che provo con sua musica, la sua poesia, la sua arte, ed essere ricambiata da sorrisi sinceri, parole senza ombre...e mai scontate, dettata da gratitudine ed affetto, diventa linfa vitale per i miei giorni futuri, diventano sorrisi e buon umore già di buon mattino, diventa musica dentro anche in assoluto silenzio.....quello che mi concedo in momenti come questo, per ricordare...e non smetterei mai! Grazie PINO!!! Vi abbraccio amiche "Manghe" come ci chiama mio marito ora...dai che ci riabbracciamo presto...io conto già i giorni e voi?!!! Un grande abbraccio Cos :wink:

:lol: Eddai...con LA sua musica, la sua poesia, la sua arte,.....e....ed essere ricambiata da sorrisi sinceri, parole senza ombre...e mai scontate, DETTATE da gratitudine ed affetto... :lol: Cosetta corrige :lol:

ecco ci siete riuscite a fare venire fuori tutte le emozioni di quel giorno.................
ogni viaggio fatto per incontrare Pino è un capitolo a se,sempre splendidi....
ma quella giornata è stata davvero una gran bella giornata,ho conosciuto molti di voi e visto per la prima volta la spumeggiante cinzia che fino ad allora avevo potuto solo sentire telefonicamente e telefonata dopo telefonata eravamo diventate amiche :P che meraviglia!
ma vi ricordate quando eravamo fuori dai cancelli e ci facevano aspettare con il dubbio delle prove?e quelli della sicurezza che ci dicevano di chiudere il cancello quando qualcuno di loro passava e mio figlio diceva"si si chiudiamo senò fà corrente!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e le risate tra un boccone e l'altro di Cinzia e i nosri racconti......... :roll:
tutto bello,ma la bellezza culmine è stato il concerto e la gioia che si respirara e poi la ciliegina sulla torta l'incontro con Pino nel suo camerino,
la sua gentilezza,la pazienza nel riceverci dopo un concerto impegnativo e dispendioso di energie eppure ci ha ricevuti con un sorriso disarmante
queste sono le cose di Pino che mi stupiscono sempre,nonostante fosse stanchissimo ci ha donato dei momenti preziosissimi,altro mosaico di alabastro per il mio cuore.
ciao a tutte ragazze a vederci presto :P :P :P :wink:

antonella

E' verissimo Antonella, ciò che mi ha colpito di più fin dal primo incontro con Pino è stata sempre la sua meravigliosa disponibilità, nonostante la sua stanchezza dopo un concerto, o la sua pazienza per poter salutare anche l'ultima persona di un'interminabile fila...e questo fu uno dei primi complimenti che gli feci, oltre ovviamente a quelli per la sua musica...Riesce sempre a spalancarmi il cuore, con quel suo "darsi all'anima intensamente"....ecco, quando lo sento cantare questa frase rivedo lui e quel suo...sorriso disarmante! 8) :wink:
31 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron