Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
84 messaggi Pagina 3 di 6

Ho scoperto che il concerto inizia alle 21.15 in Piazza Garibaldi. Siamo a - 3.
Buon concerto,ragazzi!!!
Divertitevi anke x ki nn ci sarà!!

Monica

Sono tornata in questo momento da Porto S.Elpidio (ho accompagnato i suoceri al cimitero). La festa di S.Crispino , il patrono della città, è oggi, ma i festeggiamenti si protrarranno fino a sabato e culmineranno col concerto di Mango e non mi sembra ci sia modo migliore per concludere una festa.
Ragazzi, ho visto per le strade i manifesti di Pino. CHE EMOZIONE!!!!!!!!!!!
E’IL PIU’ BEL MANIFESTO che ho visto in vita mia!!!!!! (Raffa, sono le foto ad essere belle, mica il soggetto…) :wink:
Bacioni. Cinzia

Cara Cinzia S. la foto può essere resa bella solo se lo è il soggetto :oops: :oops:



Mina :oops: :oops:

Io sono d'accordo con Minny... dichiaratamente.
E credo proprio, che il Nostro, sia stato dotato da madre natura, oltre che di capacità vocali particolarissime, ...anche diciamo... di un .."discreto involucro" !!!!
E' questo che sa renderere bella o bellissima ogni sua foto.

Un bacione carissime. E godiamoci i bellissimi manifesti del concerto (...I MANIFESTI EH ????) :wink: :wink:
...di più!!!

MOLTO DI PIU'!

Eh, lo so, lo so... Altroché se lo so...

Mi piacerebbe molto avere un manifesto del concerto di PINO da poter appendere in camera mia..........come mi piacerebbe, purtroppo quando MANGO è venuto a TRANI qui a MONOPOLI non se nè visto neanche l'ombra :cry: :cry: :cry: :cry:




Minamoltotriste :cry: :cry: :cry: :cry:

Il concerto di Porto S. Elpidio è stato bellissimo e pieno di sorprese. Eravamo in tantissimi, venuti da tutta l’Italia ed anche dalla Svizzera, non faccio i nomi di tutti i fans perché me ne dimenticherei di sicuro qualcuno e mi dispiacerebbe. Abbiamo cercato di dare a Pino tutto il nostro calore e penso proprio che ci siamo riusciti. Renza aveva portato dei nastri di tutti i colori dove su ognuno c’era ricamato un titolo di tutte le canzoni di Pino. Prima del concerto ci siamo messi questi nastri legati attorno alla testa, anche Rocco, anche Simona e Rosa, anche Giancarlo, io avevo scelto il nastro con su scritto “Non moriremo mai”, la canzone che amo infinitamente. E poi , durante l’interpretazione di Ti amo così abbiamo acceso, non so come si chiamano, quelle cose che si usano l’ultimo dell’anno che fanno un sacco di scintille (scusate se non mi so spiegare bene), ed insomma l’effetto è stato molto carino. Al termine dell’esibizione di Mio fiore mio abbiamo lanciato sul palco tutti i fiori che avevamo portato e che tenevamo nascosti nelle borse ed infine al termine del concerto abbiamo tirato i coriandoli in aria. Il clima è stato molto festoso, la piazza era stracolma di gente, tutto meraviglioso. Ma la sorpresa più grande e più bella a Pino, l’ha fatta Laura. E non solo a Pino l’ha fatta la sorpresa, ma a tutti noi. Mentre Pino si accingeva a cantare da solo Il dicembre degli aranci, ecco che all’improvviso compare Laura, lasciando tutti a bocca aperta, Pino poi, allibito.
E’ venuta da sola da Lagonegro a Porto S.Elpidio, facendo seicento kilometri per fare una sorpresa a Pino. Avreste dovuto sentire come hanno cantato…. una cosa da non poter assolutamente esprimere a parole, tanto emozionante che alla fine abbiamo chiesto loro un bis. Il bis è stato ancora più fantastico, una cosa allucinante… Io voglio ringraziare Laura per questa bellissima sorpresa, è stato tanto emozionante vedere lo stupore negli occhi di Pino, veder brillare i suoi occhi dall’emozione e dalla gioia, vederli così belli e felici, che dire… a me ha fatto tanto, tanto piacere.
Al termine del concerto non abbiamo potuto salutare Pino perché il camper che gli era stato messo a disposizione era stato letteralmente circondato da centinaia di persone che volevano vederlo e chiedergli l’autografo, Pino non riusciva nemmeno ad uscire dal camper per salire in macchina. Ci è riuscito dopo parecchio tempo e con molta fatica. Pazienza!
Per finire volevo dire a Pino una cosa importantissima. Carissimo Pino, quella bella statuina di S.Crispino che ti hanno regalato, ti consiglio di metterla in casa in un posto ben visibile, così ogni volta che la vedi, ti puoi ricordare dei tuoi fans marchigiani, beh, mica di tutti, basta che ti ricordi di Cinzia di Macerata (una a caso!) :wink: .
Un bacione grande grande a tutti. Cinzia
Ooohh... Cinzia.... ke bella serata!!!
Grazie del racconto dettagliato; leggerlo m'ha fatto immaginare quasi d'essere stata cn voi lì,in Piazza,davanti allo straordinario Pino!!!
UN ABBRACCIO FORTE,CARO PINO!

Monica

Grazie infinite anche da parte mia per avermi fatto vivere con il tuo racconto l'emozione del concerto come se fossi stata lì.





Mina :wink: :wink:

Ciao, ieri il concerto di Porto S.Elpidio è stato più che fantastico, la serata mi ha emozionato tantissimo e più del solito, tutto è stato bellissimo, Pino ha cantato come sempre benissimo, mi ha davvero trasmesso forti emozioni, ero felice di essere lì, bellissima la sorpresa che Laura ha fatto a Pino, lui pensava di cantare da solo il DICEMBRE DEGLI ARANCI e invece lei arriva sul palco, una sorpresa bellissima per tutti, bravi, bravisimi e bellissimi insieme, anche lei veramente una voce stupenda, mi sarebbe piaciuto alla fine della serata poterli salutare. Molto carino il lancio dei fiori e dei coriandoli, peccato io non fossi vicino a voi ch avete fatto queste cose così carine. Ieri sera ho conosciuto altri fans, e ho salutato con piacere qualcuno che avevo già incontrato. Ho rivisto con molto piacere Leonardo e Carla, e ho conosciuto Giandomenico. Insomma davvero una serata indimenticabile. Grazie Pino.

Lorenza. :D :D :D

grazie per condiviso le vostre emozioni..davvero bellissime..e chissà la sorpresa di Laura..Pino e Laura siete la rappresentazione dell'amore più dolce che abbia mai visto.. :oops: che mi sono perso!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

MILLE VOLTE SUPERLATIVO!Che stupenda serata, io ancora non mi riprendo. Credo che i racconti non riescano a rendere l’idea di quello che è stato.
Vi è piaciuta l'idea di STRISCIA L'ULTIMA TAPPA?
Grazie a Laura che ha esaudito il mio desiderio di rivederla cantare con Pino, mi spiace solo che non sono riuscita a farmi autografare la copertina di Tempo di blues, considerata la gran confusione. Caro Presidente del Comitato di Porto S. Elpidio, non contento di esserti aggiudicata una delle mie strisce e di “qualcos’altro”, ti sei impossessato pure di Pino e Laura alla fine del concerto eh?!
Pino la tua striscia era “Io ti vorrei parlare” e quella di Laura “Il dicembre degli aranci”. Spero che nella confusione vi siano giunte. Portale in America con te così non ci dimentichi.
Fra le tante emozioni anche quella della PICCOLISSIMA Gaia che ha deciso di anticipare la sua venuta al mondo proprio la sera di quest’ultima tappa e già prima di nascere si è fatta viziare dallo zio (Vito di Foggia) che per accogliere lei ha rinunciato a questa tanto sospirata tappa. Dai Vito qualche surrogato per te ci sarà!
Pino torna presto, non far scendere la tristezza su di noi!

Come sempre i racconti dei concerti sono così dettagliati, che leggendoli si vivono sulla pelle i momenti descritti, si provano i brividi, si ha la sensazione di sentire le canzoni e si avverte sulla pelle il calore della folla.

E in un attimo è come se si vivesse il concerto, mentre alla mente tornano i ricordi di quelli vissuti.

Come quando riascolto i c.d., ad ogni canzone ricordo come era bello ascoltarle dal vivo, a come mi sentivo, a quello che provavo.
Ci vorrebbe un concerto al mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE AMICI MANGHIANI!!!!!!!!!!!!!!

Baci Anna.
84 messaggi Pagina 3 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti