Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
84 messaggi Pagina 2 di 6

Ciao a tutti ... buongiorno Pino, ...
grande notizia:

- 8 !!!!!!

Ragazzi ci siamo quasi!

Cara Gabry, vedrai che troverai tutti sotto al palco.. e le indicazioni che cerchi, non mancheranno.

Un salutone.

Raffa le Corbù.

Siamo arrivati a - 6.
Caro Pino, considerato che pare sia l'ultima tappa per il momento, considerato che pare per un periodo andrai in America, esaudisci un mio desiderio (mio ma sicuramente di tutti): regalaci per questa tappa anche la presenza di Laura e dei tuoi bambini (il giorno dopo potranno dormire un'ora di più).
Così, oltre al piacere di risentire cantare Laura, proverò a farmi mettere una dedica da lei sull'ellepi TEMPO DI BLUES che finalmente sono riuscita a trovare!

Renza scusami posso chiederti come hai fatto a trovare l'album di Laura "TEMPO DI BLUES", perfavore?



Grazie mille.



Mina :wink: :wink:

Su e-bay, carissima.

renza ha scritto: Su e-bay, carissima.


Sempre su e-bay ho trovato questa inserzione:

- Laura Valente - raro disco 45 giri - BLU NOTTURNO - Mango
penso sia un altro piccolo gioiello!!!!!!!!!!!!! :lol:

Grazie mille Renza, ora andrò a dare un'occhiata.



Mina :wink: :wink:

Per me e per quanti come me che non potranno esserci, spero ci siano, dopo, racconti dettagliati e foto, tante foto da conservare ed aggiungere ai nostri piccoli album personali..............

............. e a quelli che invece ci saranno, fate sentire forte il calore ed il sostegno, anche per noi che saremo lì con il pensiero.

Buon divertimentoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

annaluna ha scritto:

Per me e per quanti come me che non potranno esserci, spero ci siano, dopo, racconti dettagliati e foto, tante foto da conservare ed aggiungere ai nostri piccoli album personali..............

............. e a quelli che invece ci saranno, fate sentire forte il calore ed il sostegno, anche per noi che saremo lì con il pensiero.

Buon divertimentoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!



Anch'io mi associo a te cara annaluna perchè anch'io non potrò essere a S. Elpidio, quindi miraccomando da chi avrà la fortuna di poterci essere di raccontarci tutto in maniera dettagliata e di inserire se possibile delle foto in modo da poterle conservare gelosamente. Divertitevi e fate sentire a PINO tutto il nostro calore, noi saremo lì con il pensiero E CON TUTTO L'AMORE CHE CONTA DAVVERO.



Buon Concerto a tutti :wink: :wink:



Mina :wink: :wink:

Annaluna, Minny, sappiamo che sarete li con noi. E anche Pino lo sa.
Sa che il suo popolo lo segue anche quando, per qualche ragione non può essere presente.
Qualcuno scatterà tante foto sì... e poi le pubblicherà qui sul sito. Tra l'altro, noi, Minny, ..abbiamo appurato già il nostro comune interesse per "le foto di Pino", no???
Vedrete che non sarete sole.

Un abbraccio.

Raffa.

si è vero..gridate e cantate anche per me che nn ci potrò essere :cry: ma non vi divertite troppo che sono gelosa :twisted: :lol: :wink:

GRAZIE MILLE, LE CORBU'



Con tanto affetto :wink: :wink:



Mina :wink: :wink:

Per sabato il tempo dovrebbe essere ottimo; clima mite.
Fonte: www.ilmeteo.it

Vito

Grazie Vito di questa informazione, mi hai tolto un peso dal cuore :P :P :P
A presto!!! Cinzia

da quanto tempo dovevo scrivere!quasi sicuramente ci sarò anch'io ma sarò solo quindi voglio vedervi tutti malati di manghite eh!!un abbraccio :wink:

Fortunati voi che ci sarete, divertitevi anche per noi, e poi fateci sapere e vedere grazie da una manghiana assente PURTROPPO!
Loredana
84 messaggi Pagina 2 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti