Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
84 messaggi Pagina 5 di 6

renza ha scritto: Se la striscia la conservate potremo utilizzarla al raduno e chi non l'ha me la può richiedere con il titolo che preferisce.
Che ne pensate?


Ma ci sono abbastanza canzoni? In caso negativo potreste fare una striscia per ogni verso di canzone... hai voglia, ce ne sarebbero per tutti! A parte gli scherzi, ringrazio tutti per il resoconto del concerto di Porto S. Elpidio, è stato come essere lì! :P

Roberta
...proprio come dice il mio "maestro": "...tante e più volte vi penso..."

Cari amici,
sembrava non arrivasse mai...eppure è arrivata. Finisce in maniera strepitosa un tour davvero megagalattico: ricco di note, di parole, di emozioni e, soprattutto, ricco di valori; quei valori che oggi molte persone diomenticano, molte persone ignorano. Ma sono quei valori che spiegano il potere e la bellezza della musica... Soprattutto quando la musica e le parole sono di Pino Mango che è stato, è e sarà sempre il numero 1, come gli ho sempre gridato al termine di ogni concerto scendendo di corsa la scaletta del palco verso il camerino.
Finisce qui, finisce così, un grandioso tour: forse il più bello (e non perchè c'ero io...). Dico grazie a tutti voi, meravigliosi e pazzi fiori di questo girdino del ti amo così live tour 2006. Grazie amici, grazie di tutto e spero di vedervi presto; chi avuto il piacere di conoscere e non...
Io non vi dimenticherò e sono sicuro che anche per voi sarà così.
Siete fantastici, continuate così e la vita vi sorriderà.
A presto,
Giandomenico

Carissimo Giandomanico e carissimi tutti! Grazie ai vostri racconti sono riuscita a vivere questo tour come non mi era mai capitato di fare.
Ogni volta, per ogni tappa, è stato come esserci; sia grazie ai vostri racconti, che per le telefonate che arrivavano da ogni parte d'Italia.
Purtroppo, per motivi di distanza ( per fortuna soltanto fisica) ho potuto assistere ad una sola tappa, ma va bene lo stesso. Il lungomare di Reggio è un nuovo ricordo da ricordare, sta lì, impresso nella mia mente, attimo per attimo.
Grazie alle persone che mi vogliono bene ( e anche alla tacnologia) Pino Mango è riuscito ad emozionarmi come solo lui sa fare.......e anche di più!
Ho letto tutti i vostri interventi con un pizzico d'invidia ( mi sembra lecito), ma contenta e felice per chi ha potuto vivere questa grande avventura .........grazie a voi, posso dire" c'ero anch'io"!
Grazie a Pino, e grazie alla vita che ce lo ha regalato!!
Ho esagerato?

Francesca...già nostalgica!

Cara Francesca, Mediterraneo mi pare se la sia aggiudicata Orietta, l'amica di Cinzia. Nulla impedisce che possano esserci doppioni, comunque.

Ciao a tutti, sono Orietta di Macerata. Ho deciso di iscrivermi anch'io per sentirmi ancora di più parte di questa grande famiglia. Hai ragione, cara Renza, Il nastro con "Mediterraneo" effettivamente ce l'ho io e lo porterò con me al raduno.
<un abbraccio. Orietta

Orietta benvenuta nella grande famiglia Mango, da parte mia :wink: :wink:




Mina :wink: :wink:

Che dire...
una serata magica!
Ormai non ci sono più parole per descrivere le emozioni che un concerto di Pino ci regala...
complimenti a chi, in questo topic, ha descritto meravigliosamente la serata di sabato sera!
peccato non aver potuto dire a Pino, dopo il concerto, quanto sia stato bravo, quanto ci abbia, per l'ennesima volta, emozionato nel profondo del cuore e dell'anima...
La cosa che mi ha colpito di più e che avrei voluto sottolineare a Pino personalmente, è la straordinaria passione che ci mette ogni volta che sale sul palco...la percezione che si riceve è che lui, prima ancora del suo pubblico, sia il primo a divertirsi e ad emozionarsi...io considero questa cosa uno degli aspetti più straordinari dell'artista Mango, soprattutto dopo 30 anni di carriera, e credo sia il segreto per cui l'abbiamo amato, l'amiamo e l'ameremo sempre...

Un saluto particolare ai fans incontrati a Porto S.Elpidio...è stato un piacere rivedere Dora, Anna e Renza, così come è stato un piacere conoscere per la prima volta Katia e Micaela di Roma...Un saluto anche alla carinissima Lorenza, al marito e alla loro amica, tutti provenienti dalla Svizzera e solo per Pino! Complimenti ancora per la simpatia alla coppia di Roma conosciuta nell'attesa del concerto..un salutone anche a loro!

Non moriremo mai....

Mauro

renza ha scritto: Lucilla, commossa, ringrazia della pubblicità gratuita che le avete fatto... persino in Cina.
Avrei un'idea, visto che non siamo riusciti a fare una bella foto di gruppo. Ognuno di voi che possiede la striscia può fare una foto formato tessera indossandola e me la spedisce. Faremo una foto di gruppo "puzzle". Se la striscia la conservate potremo utilizzarla al raduno e chi non l'ha me la può richiedere con il titolo che preferisce.
Che ne pensate?


Renza buona idea io non ce l'ho perchè purtroppo a Porto S. Elpidio non ce l'ho fatta ad esserci. Grazie della tua disponibilità!

Mauro RN ha scritto: Un saluto particolare ai fans incontrati a Porto S.Elpidio...è stato un piacere rivedere Dora, Anna e Renza, così come è stato un piacere conoscere per la prima volta Katia e Micaela di Roma...Un saluto anche alla carinissima Lorenza, al marito e alla loro amica, tutti provenienti dalla Svizzera e solo per Pino! Complimenti ancora per la simpatia alla coppia di Roma conosciuta nell'attesa del concerto..un salutone anche a loro!
Mauro


Ecco!
Quindi vediamo di continuare ad esserci tutti, tutti uniti dalla passione per questo splendido artista.
Tutti al raduno allora!

Mauro, è stato un grande piacere anche per me e Micaela.
Lorenza, Cinzia, Orietta, Monia, Fiore, Annapaola e Silver.... è stato un grandissimo piacere!!
Peccato solo che sia avvenuto all'ultima data...

Un abbraccio grande a tutti!
Katia

Ciao, cara Renza anche a me piacerebbe avere la striscia, con scritto:
AMORE PER TE, oppure PRELUDIO INCANTEVOLE, grazie.

Un bacione a tutti, Lorenza :) :) :)

Grazie Giandomenico del tuo sostegno e per le cose che hai fatto per noi fans, anche fare il postino :lol: ti ho conosciuto al concerto di Mestre e ho subito capito di che pasta sei fatto.........un viso che ricorderemo e che speriamo di rivedere presto.

ciao antonella

Renza che meraviglia l'idea della striscia di tua sorella,
mi piacerebbe anche a me averla per il raduno bella anche l'idea della foto di gruppo (da rivedere sulla franzine )
a me piacerebbe molto"sei margherita su un dolore"
si può fare Renza?
grazie
antonella

Si può fare, prendo appunti. Ma vorrei rivendicare l'idea: è stata MIA. Mia sorella l'ha "subita"!!!!

grande Renza,grazie

antonella

renza ha scritto: Si può fare, prendo appunti. Ma vorrei rivendicare l'idea: è stata MIA. Mia sorella l'ha "subita"!!!!


Oh, ragazzi, diamo a Cesare quel che e' di Cesare!!!
Siete state grandi tutte e due...tu Renza la parte creatrice, tua sorella, poverina, l'anima pia che ha dovuto lavorare....ma entrambe avete messo secondo me la cosa piu' importante...il cuore! E la gratificazione piu' grande l'avete avuta visto che e' piaciuta a tutti!
Io da spettatore esterno...ne ho gioito tanto e mi sento come se lo avessi vissuto con voi!!!

Tommaso
84 messaggi Pagina 5 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti