Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
84 messaggi Pagina 1 di 6
FINALMENTE PINO ARRIVA NELLE MARCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi verrà? Io voglio rivedere come minimo tutti quelli che erano a Lanciano, compreso Antonio di Bari che era vicino a me in prima fila.
La bellissima piazza di Porto S. Elpidio aspetta tutti. Venite numerosissimi!!!!
:P :P CINZIA :P :P

Farò di tutto per esserci :wink:
un pò come a lagonegro ricordi ?
Pino disse vengono anche dalle marche...
certo che al grande maestro non gli sfugge mai nulla :wink:

Bacioni a tutti.

Eh, caro Ele, il grande maestro non sa quanto mi ha fatto felice con quella frase...
Sarò felicissima di rivederti nelle Marche, non mancare!!!! :wink:
Cinzia

Ciao Cinzia : salvo imprevisti io e mia moglie ci saremo! La "formazione" di Lanciano sarà al completo :wink:

A presto, Vito :wink:

Ciao ragazziiiiiii !!!!!
Certo che la formazione di Lanciano ci sarà al completo !!!
A Porto S. Elpidio, non dovete assolutamente mancare.Cercate di esserci tutti, così con la presenza assicureremo una grande, grandissima accoglienza a Pino e lo circonderemo del nostro affetto e della nostra stima. Cinzia, Renza e consorte, Vito e consorte,Fiore,Passero Solitario, ..e tutti quelli che non cito ma che conosco... VENITE TUTTI.
Le Marche vi abbracceranno etutti insieme abbracceremo Pino.
NON VEDO L'ORA RAGAZZIIIIIIIIII !!!!!!!!

Un GROSSO saluto.

Raffa Le Corbù.

Che bello che sarà rivedervi, carissimi Vito e Raffaella. E tu Giovanni ci sarai? Che domanda, se manchi tu che sei di Ascoli Piceno, sarebbe proprio il colmo... Ti aspetto!!!!!!!!!!
Un bacione a tutti. Cinzia

Si, sarà bellissimo rivederci tutti. Cara Cinzia, ci piazzeremo sotto al palco nel pomeriggio ed aspetteremo il maestro.
Ragazzi non mancate, mi raccomando.
PINO... COME VEDI, SEI GIA' DENTRO I NOSTRI PENSIERI: CONTIAMO I GIORNI CHE CI SEPARANO DAL 28 !!!
Un bacio a tutti, popolo di Mangofili .. o di Pinofili..che dir si voglia...
Buona giornata e Buon lavoro.
PS. A proposito: il 28 è sabato... per l'indomani non c'è l'impegno del lavoro. Possiamo goderci doppiamente il concerto !
Baci baci.

Raffa Le Corbù.

Ciao, se tutto và bene ci saremo anche io e Leo, spero proprio di poter venire, sarebbe bellissimo!!!! Con affetto, Lorenza.

...MENO 17 GIORNI.... CARI AMICI... !!

BUONA GIORNATA A TUTTI.

RAFFA LE CORBU'

-15!

E stavolta cerchiamo di essere TANTI. Oserei dire TUTTI!
Più che a Lagonegro.

Perché è l'ultima data (speriamo sempre di no!) e soprattutto perché mai come in questo momento è fondamentale la nostra PRESENZA!
Perché gli vogliamo TROPPO BENE!!!!!

Un abbraccio a tutti!!!
Katia

- 12
Io ci sarò. E pare che oltre al marito, cosa rarissima, verrà anche mia figlia Alessia!?!?
Mi seguirà anche un collega che ho trascinato a Carsoli, è venuto a Lanciano e l'altro giorno mi ha chiamato per essere sicuro della data.

Renza, ..non mi dire che il tuo collega, alla fine si è convertito al Pinismo e si è aggiunto alla folta schiera di noi tutti. BENE !!!! Più ne siamo e meglio sarà. Io spero che non faccia freddo e che il cielo si renda ben conto che davanti ad un evento simile, deve assolutamente collaborare,regalandoci una serata mite e non capricciosa.

Non vedo l'ora di rivedervi tutti!!!!

Un grosso saluto.

Raffa Le Corbù.

- 11 !!!!!!

Roberto, il mio collega, aveva già visto qualche concerto di Mango, ma nelle prime file, in mezzo a noi matti ha detto che è stata tutta un'altra esperienza.
A Lanciano ha portato con se il fratello, e amici persino da Firenze.
L'ho invitato a scrivere qualcosa, prima o poi lo farà e spero non smetterà piu'!

Renza prepara la video-camera..... :wink:

Vito

Ciao a tutti!

-10!
Anche se non era in programma verrò il 28/10 al concerto di Porto S. Elpidio.
Spero così di avere l'opportunità di conoscere molti di voi e magari qualcuno che mi spieghi come entrare a far parte del fanclub, iscrizione, iniziative ecc...
Magari Leonardo stesso se verrà.

Un abbraccio a tutti.
Gabry.
84 messaggi Pagina 1 di 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron