Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
9 messaggi Pagina 1 di 1
TANTE SAREBBERO LE COSE CHE VORREI DIRE
INTANTO NON SO PERCHE MA STASERA RIESCO A SCRIVERE NEL FORUM COSA CHE NON RIUSCIVO PIU A FARE PERCHE LA MIA PASSWORD NON VENIVA ACCETTATA..............

IERI SERA A PORTO SANT'ELPIDIO UNA EMOZIONE UNICA
ERO VENUTO PRINCIPALMENTE PER POTER VEDERE LAURA VALENTE
E QUANDO HO CHIESTO A PINO SE LEI C'ERA E MI HA DETTO DI NO SONO RIMASTO DELUSO

ASSITO AL CONCERTO E QUANDO ENTRA LAURA UN TUFFO AL CUORE E' PARTITO
LA VOCE CHE MI HA RAPITO CHE MI HA FATTO CONOSCERE I MATIA BAZAR
LA VOCE CHE VORREI POTESSE TORNARE A CANTARE .........
AL TERMINE DE IL DICEMBRE DEGLI ARANCI MI PRECIPITO DIETRO PER LA FOTO DI RITO E PER I MIEI COMPLIMENTI
E' STATO UN GIORNO BELLISSIMO IL MIO DISPIACERE UNICO MA CHE CONDIVIDO PER SUA SCELTA E' QUELLO CHE LAURA SCEGLIE LA VITA DI CASA E FARE LA MAMMA INVECE DI CANTARE
UNA VOCE COSI ......................
VA BEH PAZIENZA

UN GIORNO DA NON DIMENTICARE
GRAZIE PINO GRAZIE LAURA


THOMAS DI CATTOLICA

Si Thomas, ..ho pensato anch'io qualche volta alla scelta di questa artista.
In effetti sembrerebbe cosa assai difficile, ..almeno pensata dall'esterno.

Concordo con te, bellissima voce. Da brivido.
Mi ha colpito che lei abbia ringraziato Pino.
Perchè io, invece, in un certo senso lo davo per scontato che prima o poi avrebbero collaborato anche pubblicamente.. facendo lo stesso lavoro.

Invece a pensarci, quello che ha detto Laura è vero.
Vale a dire, il pubblico presente al concerto è di Pino, non il suo.
La gente è li per Pino.
Lei pareva sentisse la propria partecipazione come una possibilità datale da Pino.

Bello anche il duetto, pieno di pathos.

Ciao.

Le Corbù.

Laura ha una voce davvero meravigliosa io ho l'album "Benvenuti a Sausalito" che ascolto molto spesso. Anche a me dispiace che lei abbia deciso di mettere da parte la carriera perchè a mio avviso è una delle più belle voci del panorama italiano, ma l'ammiro tantissimo per la sua scelta di dedicarsi interamente alla sua famiglia la trovo una cosa bellissima!!!.



Mina :wink: :wink:

Ha una voce grandissima.....ma anche un cuore grandissimo....ha fatto la migliore scelta!!
La sorpresa più bella ce l'ha fatta lei....

L'ha fatta a suo marito, ma anche a noi!
E ci ha regalato 10 minuti di profonda felicità.
Perché ascoltarla cantare, ascoltare la sua voce, ti trasporta altrove, lontano.

E' salita sul palco quando il marito (ignaro di tutto) aveva appena finito di introdurre il brano dicendo: '...questa è una canzone che per la prima volta mi ha permesso di cantare con mia moglie Laura, che stasera purtroppo non è qui etc...etc.......' e lì... carramba! è venuta giù la piazza.
Lui frastornato e muto dalla sorpresa, ma gli occhi gli brillavano, di felicità.
Lei bella tanto ed emozionata, ha spiegato questa sorpresa, con una amica avevano fatto 600 Km per arrivare lì, ed erano circa 2 ore che rimaneva nascosta in una macchina intorno alla piazza... mentre Pino la chiamava per chiedere come stessero i bambini, se avevano mangiato, se erano stati messi a letto.... e lei lo rassicurava... ih ih hi :lol: :lol:

Belle le sue parole (emozionatissima mentre parlava): ha voluto ringraziare suo marito per averle dato questa opportunità di salire di nuovo su un palco, dopo l'avventura Matia Bazar, e ancor di più per averle 'PRESTATO' i suoi fans solo per 1 brano, per questo brano.
Ha detto di aver vissuto un'esperienza troppo troppo bella....

Laura.... non è che Pino ci ha PRESTATI a te.
Il GRAZIE è nostro, nei vostri confronti.
Perché in una società come questa, a volte cattiva, a volta priva di valori e che trasmette solo cattive gesta e ancor più brutti pensieri, VOI DUE su quel palco, mentre cantate e vi guardate, siete l'esempio più splendido della parola AMORE.

Non vi racconto la loro esibizione, l'hanno raccontato benissimo nel topic del concerto, ma lo immaginate da soli....
E doppia sorpresa... prima di Amore Per Te Pino ci ha regalato il bis del duetto (in cambio del bis di Odissea da noi richiesto in precedenza)....

Adesso non ci sono più date, c'è in noi tanta malinconia, quella che sempre ci prende quando termina un tour...
Spero solo una cosa: che nel prossimo tour venga riproposta comunque questa canzone, in duetto con Laura. Il più possibile.
Per non dimenticare.

Katia

Grande Laura deve essere stata una gran bella sorpresa per il Nostro,purtroppo non c'ero a vedervi :( ma grazie a voi per avercelo raccontato!
Loredana

Io da un lato sarei felice se Laura tornasse a cantare perché, non solo ha una bellissima voce, ma ha anche una bellissima presenza scenica, ha classe e personalità, tutte doti importantissime per un cantante. Però da un altro lato sarei anche felice nel sapere che sta a casa con Pino e i bambini.
Allora direi che l’ideale sarebbe che tornasse a cantare, ma senza allontanarsi da Pino, non lo so se le due cose si possono conciliare. Però cantare ancora soltanto Il dicembre degli aranci su un prossimo tour di Pino non mi sembra il caso, sarebbe una ripetizione, preferirei che cantasse anche un altro paio di canzoni da sola, così come in questo tour ha fatto Carlo de Bei (al quale nel frattempo auguro tanto successo). Canzoni scritte da Pino, ovviamente. Da come ho visto, il pubblico che va ad assistere ai concerti di Mango, non parlo solo di noi fans ma di tutti, ha dimostrato in ogni occasione di apprezzare tantissimo Laura. A Porto S. Elpidio, al termine della loro canzone il pubblico si è messo a gridare: “Bacio!! Bacio!! Bacio!!” E’ stato un momento molto simpatico oltre che emozionante.
Così anche Thomas sarebbe contento. Dai, Thomas, sii ottimista!!!
Cinzia

mio omonimo, 8) immagino la tua sorpresa quando hai visto laura tutto ad un tratto eheheh..
anche a me piacerebbe tanto che ritornasse a cantare..ma son daccordissimo con Cinzia :wink:

Quanto vorrei vederli insieme..
Un sogno!
A Sassari, credevo ci fosse pure lei...
peccato!!! :(
Ma c'era Pino Mangoooo!! :D :wink: vorrei che tornasse a cantare...
Ha una voce pazzesca e una presenza scenica straordinaria!!!!!
Vaii Laura.... :wink:
9 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti