Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
20 messaggi Pagina 2 di 2

una canzone arrangiata alla meglio secondo me!!!!
Formidabile!
...l'ideale sarebbe trovarlo su un cd...
che ne dite? :D

Anche a me questa versione di Odissea ha entusiasmato tanto e sarei felicissima se venisse inserita in un prossimo album. Bellissimo anche il testo di Shout nella traduzione. Grazie Peppissimo!
Cinzia

Questo arrangiamento di ODISSEA è VERAMENTE SCONVOLGENTE.....mi ha emozionata tantissimo e spesso cerco di "ricordare" ascoltando l'esibizione...specialmente al concerto di Mestre......mi vengono i brividi per le sensazioni che mi toccano fin nel profondo......ANCH'io VORREI POTERLA RITROVARE IN VERSIONE "LIVE" IN UN cd....... :shock:
Ciao a tutti
Marta

Spero vivamente di trovare questa versione nel singolo Chissà se nevica, sarebbe bellissimo.
Ormai dopo Sentirti live e Bella d'estate live... Pino non puoi deluderci, ci hai proprio abituati male... e ora facciamoi capricci.

La ricordo ancora la prima volta che l'ho sentita in concerto...
energica, grintosa e trasportante.
E tutte quelle luci?
Che rabbia non poterla risentire...

Non solo l'idea di questa fusione è stata azzeccatissima, ma anche l'accostamento è stato ben realizzato, sembrava una canzone sola e non due differenti.
La parte che odoro ti più è il ritornello finale quando c'è un lungo assolo musicale per poi ricantare la strofa finale...

Shout
Shout
Let it all out
These are the things I can do without
Come on
I'm talking to you

ma si sarebbe bellissima...anche se non fosse dal vivo..ma registrata..per me sarebbe lo stesso..basta che ci sia un live...
eh si..pino ci vizia però...e quando non troviamo il biberon pieno di musica noi piangiamo :cry: :cry: :cry:
20 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron