Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
20 messaggi Pagina 1 di 2
ragazzi ciao, sicuramente alcuni di voi sarà andato a qualche tappa del ti amo così tour... bè, nella canzone odissea è stata inserita una parte in lingua straniera... qualcuno mi sa dire cosa significa??? staff mi puoi aiutare???? :shock: :lol:

Nella versione live di Odissea è stata inserita la canzone Shout dei Tears for fears, brano degli anni '80.

Saluti dallo staff del mango.it

Ecco il testo.. spero di aver fatto cosa lieta :lol:



Shout



Shout
Shout
Let it all out
These are the things I can do without
Come on
I'm talking to you
Come on
In violent times
You shouldn't have to sell your soul
In black and white
They really really ought to know
Those one track minds
That took you for a working boy
Kiss them goodbye
You shouldn't have to jump for joy
Shout
They gave you live and in return you gave them hell
As cold as ice
I hope we live to tell the tale
Shout
And when you've taken down your guard
If I could change your mind
I'd really love to break your heart

Grazie staff della precisazione,sapevo che era un pezzetto di un'altra canzone ma mi sfuggiva il titolo,a parte che l'ingese per me è arabo,quindi grazie Pepissimo del testo ma non è che qualcuno lo sappia anche tradurlo perchè mi piacerebbe tanto capire quello che dice :roll: :lol: :lol:
cioa e grazie
antonella

oh..magari l'avessi avuto prima..ahaha pensa che a cagliari urlavo il testo in inglese...e nemmeno sapevo quel che stavo dicendo ahah..se mi sentiva pino ci faceva una grandissima e schifosa figura ahahahahahahahahahaah :lol:

Io al concerto di Ostia continuavo a gridare alla mia amica Rita ma questa è la canzone dei...come si chiamano...come si intitola...???Non riuscivamo a ricordarci nessuna delle due! Degli anni 80 troppi anni!Belle sorprendentemente belle insieme!
Loredana

Urla


Urla
urla
butta tutto fuori.
Queste sono le cose di cui posso fare a meno
Forza
parlo con te
forza.

In un’era violenta
Non dovresti essere costretto a vendere la tua anima
In bianco e nero
Loro dovrebbero proprio saperlo,
Quelli lì, con la fissa in testa,
Quelli per i quali sei un ragazzo a posto.
Salutali
Non dovresti dover saltare di gioia.
Urla
Ti hanno dato la vita
E in cambio gli hai procurato l’inferno
Freddo come il ghiaccio
Spero che vivremo, così da poter raccontare la storia.
Urla
E quando avrai abbassato la guardia
Se potessi farti cambiare idea
Mi piacerebbe da pazzi infrangerti il cuore

ritorno questa sera per dare una sbirciatina in quà e in là e trovo la traduzione..........sei stato rapidissimo,
ecco finalmente riesco a comprendere....ed è tutta un'altra cosa :wink:
grazie di cuore Pepissimo,mi ha fatto molto piacere la tua gentilezza
ciao antonella

Ah, chissà come sarà stata bella dal vivo "Odissea"!!!. Se ancora penso di non esser potuta andare a nessuna tappa del "TI AMO COSI' TOUR" mi viene da piangere :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:



Minamoltotriste :cry: :cry:

Grazie Peppissimo!
Loredana

grazie pepissimo... sei stato semplicemente fantasticoooo........ :lol: mi sai dire anche se possiamo trovare qst versione in qlc cd in vendita????????

Penso ke Odissea sia stata la vera chicca del Tour. Tutto bellissimo, dai brani nuovi ai classici. Ma Odissea ha rappresentato una vera e propria emozione diversa... inaspettata.

Per me, ha rappresentato tantissimo e sono d'accordo sia stata la vera sorpresa del tour appena trascorso. Mi sembrava di volare indietro negli anni visto che conosco questa canzone da ben 20 anni!
In una parola, indimenticabile!
Grazie Pino per questo regalo unico! Spero tanto esista una registrazione da inserire in un prossimo album o come b side di un futuro singolo.
Tommaso

io di questo tour ho amato o meglio amo alla follia "la rondine"con questo arraggiamento è fantastica!mi piacerebbe molto se Pino la inserisse in qualche futuro singolo.

La "novità" odissea ha funzionato benissimo. Ho visto gente scatenatissima e anche a me ha dato una carica incredibile!
20 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti