Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
26 messaggi Pagina 1 di 2
UN SALUTO A TUTTI
MI AUGURO CHE PINO IN QUALCHE TAPPA DEL SUO NUOVO TOUR SIA ACCOMPAGNATO DA LAURA MAGARI PER POTER RISENTIRE IL DUETTO DI CHISSA SE NEVICA E PERCHE NO IL DICEMBRE DEGLI ARANCI

GRAZIE
THOMAS

O anche qualcosa di più un tour tatrale di poche serate a 2 voci; mi piacerebbe anche Luce cantata da loro.

mi associo ....

Vi quoto in pieno.... :D

Anche a me piacerebbe molto!!!!!!






Mina :wink: :wink:
Eh sì, oltre al "Dicembre degli aranci" c'è da cantare anche la versione alternativa di "Chissà se nevica", un gioiello che ha brillato e sempre brillerà di luce propria, due canzoni in una, due emozioni che si fondono in una sola emozione. Sono certa che Laura non si tirerà indietro, magari non a tutte le tappe, ma in alcune ci sarà.
Simpaticamente durante l'intervista di VideoItalia disse di Pino: "Boh, mi porta in giro e mi fa cantare". E noi aspettiamo proprio questo!

Roberta

Personalmente, se Laura venisse in tour con Pino, io preferirei ascoltare da lei un’altra canzone, ad esempio Passo flamenco, sempre in duetto con Pino.
Chissà se nevica non mi sembra molto adatta per un duetto, quella frase “tu bella sempre” cantata da lei non si capisce a chi è rivolta e inoltre la canzone mi piace di più nell’arrangiamento originale.
Cinzia

Volevo fare una piccola precisazione a quanto scritto sopra. Ho scritto che Chissà se nevica non è adatta per un duetto, sembra un’ eresia vista l’emozione all’ennesima potenza che questo duetto ci ha dato a Sanremo. Però, penso che qualsiasi canzone di Pino riarrangiata in modo melodico e cantata insieme a Laura avrebbe dato la stessa emozione perché non è stata tanto la canzone in sé, ma le loro voci, le loro interpretazioni e il loro amore ad emozionarci, il fatto di riuscire in pochi minuti a diventare una sola anima. Però nel Dicembre degli aranci, oltre a tutto questo c’era ancora di più. Ecco, è quel qualcosa di più che spero di rivedere in un eventuale altro duetto. Non so se mi sono spiegata, spero di sì.
Cinzia

Ma t'immagini, cara Cinzia, cosa succederebbe se Pino e Laura cantassero insieme passo flamenco???
Io si!
Hai sentito dopo il duetto di sanremo cosa hanno detto delle loro sensazioni scaturite dal duetto?

Francesca :oops:

:oops: :oops: :oops: :oops:
ma Cinzia sei matta!!!!!!!
passo flamenco cantata da Pino e Laura insieme.....e poi ci vuole una doccia fredda... :roll: ghiaggiata :wink: per noi e il concerto chiuso li per problemi tecnici :lol: :lol: :wink:

antonella :oops: :oops:

PASSO FLAMENCO sarebbe il massimo......ma "E TI AMO PIU' DI ME" come la vedreste?

Uguale!! Il problema sarebbe lo stesso!!! 8)

Antonè, tu si che mi capisci!!! 8) :wink:

Piacerebbe tanto anche a me Laura in Tour con Pino :D

Sarebbe bello acsoltarli con: E Ti Amo Più Di Me.

Lorenza.

Francy che dici, quest'anno hai concerti bisognerà portarsi due tappi per le orecchie!?
non si sà mai.........per evitare effetti collaterali indesiderati :lol: :lol: :wink:

Si, cara Francesca anch'io immaggino che cosa succederebbe se Pino e Laura cantassero insieme "Passo Flamenco"!!! :oops: :oops: :oops:........................mamma mia!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:







Mina :oops: :oops: :oops:
26 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti