Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
26 messaggi Pagina 2 di 2

Cinzia S. ha scritto: Volevo fare una piccola precisazione a quanto scritto sopra. Ho scritto che Chissà se nevica non è adatta per un duetto, sembra un’ eresia vista l’emozione all’ennesima potenza che questo duetto ci ha dato a Sanremo. Però, penso che qualsiasi canzone di Pino riarrangiata in modo melodico e cantata insieme a Laura avrebbe dato la stessa emozione perché non è stata tanto la canzone in sé, ma le loro voci, le loro interpretazioni e il loro amore ad emozionarci, il fatto di riuscire in pochi minuti a diventare una sola anima. Però nel Dicembre degli aranci, oltre a tutto questo c’era ancora di più. Ecco, è quel qualcosa di più che spero di rivedere in un eventuale altro duetto. Non so se mi sono spiegata, spero di sì.
Cinzia


Cinzia...ho capito cosa vuoi dire e sono d'accordo con te. Da chissa' se nevica a Il dicembre degli aranci, ce ne passa che ce ne passa!!! Io quando la sentii la prima volta, ci mancava poco che svenivo!

Coccinella ha scritto: Francy che dici, quest'anno hai concerti bisognerà portarsi due tappi per le orecchie!?
non si sà mai.........per evitare effetti collaterali indesiderati :lol: :lol: :wink:

Io quest'anno mi auguro, tappi, paraocchi e docce :lol: 8) :roll:........sempre che riesca a vederlo un concerto.
L'anno scorso sono stata fortunata con Reggio.
Vero è che già sto cominciando a torturare mio marito per assistere al concerto di apertura tour.......vi assicuro che le mie torture non sono roba da poco 8) :lol:

Francesca........

Secondo voi quanto è auspicabile un nuovo Tour con Laura? :shock:
Io spero che lo staff prima o poi ci dia qualche ragguaglio in merito..... :wink:
Sono d'accordo con voi sulla "doccia fredda": io ho avuto la fortuna di assistere alla loro esibizione del "Dicembre degli aranci" in quel di Ostia...... e già lì è stato da brividi. Ma pensare a un "Passo Flamenco" è davvero da tuffo al cuore..... :oops:
Nel qual caso..... lasciate un pò d'acqua gelata anche a me!

occhidolci - un pò occhi di fuoco :P

Ragazze, ma cosa dite, tappi, paraocchi, docce fredde?
Per caso vi siete stancate di emozionarvi? :?: :?: :?:
Non preferirete mica le emozioni “tiepide”, voglio sperare!
SIAMO O NON SIAMO FANS DI PINO? :wink:

:P Cinzia :P

no, no queta è solo una strategia per le troppe emozioni...si rischia un incendio :oops:
e si rischia di andare completamente fuori di testa :lol: :lol: :wink: :roll:
c'è l'hai un estintore? :lol: :lol: :lol: :wink:

Eccolo l'estintore anche se virtuale: :D :D :D

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
forte Amanda!
grazie
antonella

Ad Ostia questa estate passata sono stati fantastici!!!!!!! :lol:
Mi auguro anche io qualche tappa insieme!

Grazie Amanda!!!
Per Cinzia: io faccio emozione di secondo nome :lol:! Antonella ha afferrato alla grande :wink:

Francesca......bentornata primavera (capisci a me) :wink:

Io vorrò vivere tutte le emozioni.........senza protezioni!!!

Al massimo c'è l'estintore di Amanda :D :D :D

Lorenza.

concordo appieno..e poi Laura ha una voce bellissima che è un peccato non usarla :wink:
26 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron