Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
32 messaggi Pagina 2 di 3

Scusa staff... Ho riletto il messaggio ed ho visto che le pubblicherete più in là le date. grazie per la grande notizia e per il lavoro che con tantissima pazienza svolgete ogni giorno. Con Affetto.... Red Rose

Dove si svolgeranno le prove?
Il tour inizierà al centro, al sud o al nord?

E' GIA' UNA BELLISSIMA NOTIZIA SAPERE CHE CIRCA A META' DEL MESE DI GIUGNO ...PIU' O MENO...INIZIERA' IL TOUR....CHE MI PARE DOVEROSO AVERE UN PO' DI PAZIENZA NELL'ATTESA DELLE DATE UFFICIALI :shock:
LO SO' CHE VORREMMO SAPORE TUTTO E SUBITO...MA E' BELLO VIVERE ANCHE QUESTA "attesa" PER UN EVENTO CHE SARA' SENZ'ALTRO PER NOI MOTIVO DI GRANDI EMOZIONI :D :D

Questo almeno è il mio pensiero....
Infatti comprendo la curiosità di sapere anche dove farà le prove...ma probabilmente Pino e la sua band avrebbero certamente bisogno di un po' di tranquillità.......

Marta

:wink: marta ormai manca proprio poco all'inizio del tour...non mi sembra vero...che bello :D

Eh si Marta, per noi sarà un evento di grandi emozioni, non vedo l'ora, sai a volte è difficile avere pazienza, ma è anche vero che già sapere che il TOUR inizierà tra non molto è una bellissima cosa e regala già emozioni.

Lorenza :D

Che notizia meravigliosa :D :D .....Finalmente!!!!!!!!!!!
Solo un piccolo appello.....TI PREGO PINO, VIENI A LUGLIO A ROMA..... :? :roll: (sempre che ci sia una data a Roma, ovviamente).
Aspetterò con MOLTA ansia le date del tour.

BARBARA

Ed io come sempre lo aspetto a Cremona
Angi

Pino sai già che ti tocca nel salento,non mi deludere!!!

PINO LA SARDEGNA TI ASPETTA!! MI RACCOMANDO, ALMENO 2 TAPPE SOME LO SCORSO ANNO!!
poi se vuoi farne 4...per noi va bene uguale :lol: :lol: :lol:

crisstina ha scritto: PINO LA SARDEGNA TI ASPETTA!! MI RACCOMANDO, ALMENO 2 TAPPE SOME LO SCORSO ANNO!!
poi se vuoi farne 4...per noi va bene uguale :lol: :lol: :lol:


Esatto criss!!!!!! O anche 5!! Insomma fatte voi, l'importante è che in Sardegna ci vieni :twisted: soprattutto a Cagliari!! :twisted:

andrebbe bene fare almeno CAGLARI SASSARI NUORO ORISTANO E OLBIA?? :lol: :lol: :lol: :lol:
ah io me le seguo tutte eh....
PINOOOOO QUANTO MI COSTIIIIIII :lol: :lol: :wink:

Pino non dimenticarti della PUGLIA!!!! :wink: :wink:





Mina :wink: :wink:

mango89 ha scritto:
crisstina ha scritto: PINO LA SARDEGNA TI ASPETTA!! MI RACCOMANDO, ALMENO 2 TAPPE SOME LO SCORSO ANNO!!
poi se vuoi farne 4...per noi va bene uguale :lol: :lol: :lol:


Esatto criss!!!!!! O anche 5!! Insomma fatte voi, l'importante è che in Sardegna ci vieni :twisted: soprattutto a Cagliari!! :twisted:



BEH THOMMY MINIMO MINIMO CI CONOSCIAMO PERò EH!
:o :wink:

Staff si può sapere dove si terrà il concerto di Torino??
Perchè ci sarà un concerto di Mango a Torino!!!! :shock:

Ci conosceremo ragazzi prima o poi? Uffffff!! :cry:
32 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron