Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
6 messaggi Pagina 1 di 1
Eccomi arrivata finalmente anche su questo forum, mi sono registrata anche io al sito ufficiale del nostro.
Per sciogliere il ghiaccio vi parlo subito del concerto di Solofra a cui sono stata, come al solito mi sono divertita cantando e ballando sulle note della musica di Pino. Anche se lui è stato come al solito profondo non sono rimasta molto soddisfatta della scelta di far esibire Pino in piazza, nonostante sia solo una mia sensazione anche lui non mi è sembrato molto contento della cosa.
Straordinaria la nuova performance della canzone "Sentirti" e il remix della "Rondine", un caloroso bravo a Pino.
Un salutone ai ragazzi di Avellino che mi hanno dimostrato di non essere l'unica pazza in circolazione, sono contentissima che Mango sia circondato da fans così speciali.
Inoltre un saluto ai bravissimi Baraonna e in particolare a Delio che si è dimostrato molto disponibile con i fans, un bacione a tutti ci vediamo a Visciano.
Lucia la rondine di Napoli!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti,volevo dire che anch'io ieri sera sono stata al concerto in piazza di Solofra,penso di non essermi ancora ripresa,nonostante questa sia stata la seconda volta che ho assistito al Disincanto tour(la prima a novembre al Palapartenope). Aldilà dei problemi tecnici visibili sul volto di Pino,lui come sempre ha gestito la situazione magnificamente;ieri in particolare emanava una luce che divinamente è entrata nel mio animo e che mi accompagnerà per tutta la esistenza. E poi era bellissimo!!!!
Anch'io ho notato di essere circondata da persone con la "Mangomania", e questo mi riempe di gioia così non mi sento sola con la mia ossessione!
Mercoledì sarà a Visciano (NA) mi raccomando amici non mi lasciate sola dimostriamo a Pino tutto il nostro affetto,Lucia mi raccomando non mancare così magari ci conosciamo ok? BACI A TUTTI VI AMO!!!!!!!!!!
ROXY

Scusate sono ancora io,volevo scusarmi per l'errore fatto nel messaggio precedente ,invece di srivere "l'esistenza" ho sritto" la esistenza";scusate ma non l'ho riletto!
EHhehehe
Brava... hai raccontato tu del concerto.... anke se in modo sintetico!!! :wink:
Penso proprio che ci vedremo anke a Visciano!!! E faremo i pazzi anke lì!! Altrimenti perkè Pino avrebbe detto "...è completamente pazzo" al concerto di Video Italia??? Ehehehheh
SOno contento di averti conosciuto anke tu sei abbastanza pazza... non ai miei livelli però!! :mrgreen:
Mi raccomando se dovessi far tardi conservami il postoo mantenetevi larghi!!!Perkè non credo stavolta di riuscire a venire presto a ccausa del lavoro... però poi si vedrà!! CIaoooooo a presto!!!
DANIELE

Ciao Lucia,
mi puoi dire che canzoni ha cantato Pino al concerto dove sei stata?
Io vado a quello di Roma....sto facendo il conto alla rovescia! :lol:
A presto.........da una nuova iscritta!

Ciao Lucia... abbiamo una cosa in comune: amiamo quella splendida canzone.... La Rondine.....è la mia preferita, e da lì nacque, la mia passione per Mango!!!

Un'abbraccio dalla Sardegna.. Antonio :wink:
6 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron