Settore in cui ci si incontra per rievocare i particolari tecnici e musicali, le emozioni e le suggestioni vissute nelle tournèe del passato.
613 messaggi Pagina 41 di 41

Ben detto, e vorrei che l'amico Stefano, credo si chiami cosi', si facesse un po' sentire di piu' su questo forum, visto che dice di essere uno dei piu' vecchi...le critiche costruttive vanno bene, le critiche distruttive, NO!!! :twisted:

Coccinella ha scritto: oggi sono in vena.....forse sarebbe meglio sorvolare .....però oggi è così....

sostenere Pino e avere una soglia di tolleranza più alta per certe virgole che non sono al posto giusto e che (forse) non dipendono da lui, non è "essere dei pecoroni"...
qui mi sembra che chi difende la prorie idee e convinzioni sia un deficente e chi ama veramente Pino deve e sottolineo deve per forza di cose "criticare"sempre :?
ah già.....ma la critica è costruttiva!

e dopo questa parentesi,se Picasso,Michelangelo,Leonardo.....mi regalassero un quadro me lo gusterei anche senza cornice :wink:

antonella fiera di seguire Pino sempre .......... :wink:

Beh... è normale che Pino deve pensare soprattutto a "creare" musica :D , non può certo pensare alle cosiddette virgole, anche perchè credo che ci siano persone che vengono pagate per curare la cornice.... che io comunque ritengo sempre importante, soprattutto nel campo musicale, dove vengono coinvolti tutti i sensi di cui per fortuna siamo dotati ( ed a volte anke qualcuno in più) :lol: .
Pino dice sempre che quando canta si emoziona e vuole emozionare, infatti in alcune location per sua stessa ammissione alcuni pezzi assumevano qualcosa di particolare.
Non mi permetto di chiamare deficiente nessuno :shock: :shock: , nè tantomeno chi segue il Nostro con così tanta passione, ma permettetemi di dire che la parola Pecorone, almeno per come la intendo io, è riferita a chi si ostina sempre e comunque ad esaltare l' operato di un artista, mettendo da parte quel senso critico che ognuno di noi dovrebbe avere sempre, specie in campo musicale dove i giudizi sono sempre molto soggettivi.
Quindi secondo me bisogna anche sapersi sentir dire cose "scomode", e lasciare democraticamente agli altri la possibilità di farlo senza venire sistematicamente attaccati o zittiti, altrimenti è meglio che al forum gli cambiamo il nome e BUONANOTTE...... :twisted: :twisted: :twisted:
Cercherò comunque di essere più presente su questo forum, anche se in maniera "visiva" lo sono sempre stato, in modo da aumentare la schiera di quelli che, pur ammirando il Nostro, sono pronti se ne ricorre il caso, a parlarne in maniera serena esprimendo le proprie idee liberamente.
Pino ammira molti altri cantanti, e chi lo conosce sa bene che è sempre pronto a dare un parere sereno sull' operato di questi; io non sempre mi sono trovato d' accordo con lui ma su questo l' essenziale è confrontarsi SERENAMENTE. Amo la musica, quella buona, e il Nostro ne è un degnissimo rappresentante, assieme a molti altri! :D

visto che tu per pecorone intendi chi si ostina a esaltare comunque sempre l'operato di un artista e che è normamale che l'artista deve pensare a "creare" ........mi sfugge qualcosa.....io tra le tue righe ci leggo che questo suo ultimo lavoro, che moltissimi ritengono un capolavoro e hanno fatto commenti più che positivi,non ti convinca!?[/quote]

Assolutamente.... penso invece che questo ultimo lavoro sia uno dei migliori se non addirittura il migliore; penso che sia ritornato il Mango di Sirtaki o di disincanto :oops: , dopo un periodo (mi riferisco a ti porto in africa e ti amo così) abbastanza infelice; ma questa è solo la mia modestissima opinione che lascia il tempo che trova. Evidentemente non sono stato molto bravo ad esprimermi. Il fatto è che durante questi anni ho letto anche di persone che su questo forum si sono azzardati ad esprimere delle critiche negative su alcuni lavori di Pino e che sono state prontamente "mangiate a colazione", come si dice, solo per aver sollevato dubbi sulla creatività del Nostro; da qui la polemica sui famosi "Pecoroni", che non è rivolta a te nello specifico, ma a tutti quelli, lo ripeto, che non ti lasciano parlare e ti attaccano incondizionatamente. Ora ti saluto coccinella, anche perchè devo andare a Brognaturo.
Ciao

Ecco le nuove date del tour!!!!!!

Mercoledì 12 settembre MARCIANISE (CE) – Piazza

Domenica 16 settembre SAN GIOVANNI GERACE (RC) - Piazza
[/b]

:shock:

:roll:

:wink:



:D :D :D

Proprio due date infilate all'ultimo secondo.

:lol: :D
finalmente due date al nord :D :lol:

pazienza, vorrà dire che solo calabria e campania si potranno godere a pieno Mango. :wink:

Dado ha scritto: :shock:

:roll:

:wink:



:D :D :D


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Qualche altra data in PUGLIA?






Mina

ciao a tutti! sto disperatamente cercando informazioni sul concerto di pino mango del 14 settembre 2007 allo sferisterio di macerata. potete aiutarmi gentilmente? grazie! aspetto vostre notiizie!

bene ha scritto:

ciao a tutti! sto disperatamente cercando informazioni sul concerto di pino mango del 14 settembre 2007 allo sferisterio di macerata. potete aiutarmi gentilmente? grazie! aspetto vostre notiizie!





Il concerto di Macerata previsto per oggi è stato annulato.








Mina :wink: :wink:

Si molti siti ancora hanno nel tour questa tappa...ma era stata annullata già tempo fa!! Mi pare a inizio agosto..oppure fine luglio!
613 messaggi Pagina 41 di 41

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti